BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VALLEV. O VALLEMERDAN?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyVen Ott 10, 2008 8:34 pm

atalaone ha scritto:
Admin ha scritto:
Ma vi preoccupate ancora??????????

Cazzo in quei posto i rattti albini hanno visori agli infrarossi,
raggi fotonici,
magli perforanti,
etccccccccccccccccc lol! lol!

Allora siamo a posto confused dopo i test di tossicità e quelli in assenza di gravità se superano pure quelli di Pirlino il viscidone allora sono veramente in salvo Shocked Shocked Shocked
ma che dire dei potenziali adottanti che sceglierà il malfattore vallemerdoso? affraid
Secondo voi ubriaco più la mattina che la sera e se dorme fino a mezzogiorno come farà a vedere bene in faccia i potenziali adottanti? What a Face
Non capisce un cazzo di cani e gatti figuriamoci di topi/ratti.... Evil or Very Mad

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptySab Ott 11, 2008 7:53 am

atalaone ha scritto:
Evil or Very Mad
Ho letto una cosa dei vallemerdosi DA PAURA affraid affraid affraid
Si occupano della riabilitazione e dell'affidamento dei TOPI???? scratch
Ma se non ci capiscono un cazzo??????? Question Question
Liberati lo sfruttatore prenderà sicuramente i soldi anche da questi di Vita da Topi e Vita da Cani
La puzza della merda che proviene da Vallemerdan è veramente insopportabile.....
Aleeeenaaaa dove sei? Poveri ratti e poveri topi nelle mani dello sfruttatore Pirlino e poi scrivono:

Per informazioni e adozioni scrivere a ValleVegan email attivismo@vallevegan.org o tel 3294955244. Per conoscere tutte le esigenze di un roditore consultare il sito del progetto specifico www.vitadatopi.net

e certo che devi chiedere a vitadatopi.net ma loro che cazzo ne sanno di come si tiene un topo e delle esigenze etologiche di questi animali clown
I buffoni vallemerdosi ci prendono solo i soldi e poi dichiara Liberati al TG5 che si spaventano quando vedono un camice biancooo Embarassed
La puzza di merda dei vallemerdosi è sempre più evidente Wink

Povero cristo .........

Poi scusate, ma il sito vita da topi non fornisce assolutamente le informazioni neccessarie per tenere bene un ratto ..... come lettiera consigliano mettere giornale? ..... evviva la tossicità della stampa ..... trovo che tutto è puntato su come è facile e poco economico a mantenere questi animali, la cosa non vera, per mantenere un (e dico uno solo ratto) mi costa 15 euro di più al mese che mantenere un cane (e dico uno solo dei miei cani) ..... ma non sono qui a parlare di metodi "veloce adozione, basta che si fa" di questo sito, sto solo dicendo che non fornisce le informazioni complete per prendersi buona cura di un ratto, anzi non fornisce neanche le informazioni di base .......


Inoltre Atala sapere che il giro delle adozioni continua attraverso la struttura di VV è veramente spaventoso ......
ma sei sicura che c'è ancora qualcuno che gli fornisce questi animali ?????
Sapresti dirmi CHI ancora fornisce topi e ratti da adottare a questa fondazione ?????
Perchè se c'è ancora qualcuno che mette ratti e topi in mani di questa gente è una cosa gravissima !!!!!
Chi è ??? Se preferisci puoi scrivermelo anche in un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptySab Ott 11, 2008 8:26 am

atalaone ha scritto:


Scusate ragazze ma il Pierino sta sempre in mezzo quando si tratta di fare soldi leggete qua:
http://www.vallevegan.org/dblog/articolo.asp?articolo=649
mi dispiace solo per i topi/ratti che devono transitare nel campo di concentramento e per i quali saranno degli ubriaconi senza scrupoli a fare le adozioni.......
Preoccupante visto che cito dal sito vallemerdan: "Per conoscere tutte le esigenze di un roditore consultare il sito del progetto specifico www.vitadatopi.net "
Ma dai No

Ah, ok, ho capito, ho cliccato solo adesso poco fa questo link che hai girato, non ho letto il loro sito da un po e quindi non ho visto questo articolo sul loro blog, solo ora. Ho capito ..... si tratta di una iniziativa che parte da milano attraversa roma a finisice al sud allora? peggio di una peste Laughing
Cmq da quel che ho letto sembra che la destinazione finale non è la VV, speriamo.


"mi dispiace solo per i topi/ratti che devono transitare nel campo di concentramento e per i quali saranno degli ubriaconi senza scrupoli a fare le adozioni"

hai ragione questo è molto triste e preoccupante ..... il transito ..... per GULAG .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2008 2:42 am

ALENA ha scritto:

Poi scusate, ma il sito vita da topi non fornisce assolutamente le informazioni neccessarie per tenere bene un ratto ..... come lettiera consigliano mettere giornale? ..... evviva la tossicità della stampa ..... trovo che tutto è puntato su come è facile e poco economico a mantenere questi animali, la cosa non vera, per mantenere un (e dico uno solo ratto) mi costa 15 euro di più al mese che mantenere un cane (e dico uno solo dei miei cani) ..... ma non sono qui a parlare di metodi "veloce adozione, basta che si fa" di questo sito, sto solo dicendo che non fornisce le informazioni complete per prendersi buona cura di un ratto, anzi non fornisce neanche le informazioni di base .......[/b]

Inoltre Atala sapere che il giro delle adozioni continua attraverso la struttura di VV è veramente spaventoso ......
ma sei sicura che c'è ancora qualcuno che gli fornisce questi animali ?????
Sapresti dirmi CHI ancora fornisce topi e ratti da adottare a questa fondazione ?????
Perchè se c'è ancora qualcuno che mette ratti e topi in mani di questa gente è una cosa gravissima !!!!!
Chi è ??? Se preferisci puoi scrivermelo anche in un messaggio privato

C'è anche da dire che il sito Vita da topi è tantissimo tempo che non viene aggiornato, ma tanto davvero ce l'aveva detto ancora max 2 anni fa!

secondo me vallem... ha messo solo l'appello che bene o male lo stesso che gira nelle liste solo un pò modificato....
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2008 8:56 am

Beh anche 2 anni fa si sapeva della tossicità della carta da giornale (a parte le infezioni cutanee che causerebbe il contatto della pelle con la carta piena di urina, e infezioni respiratorie dalla umidità causate dalla 'lettiera' bagnata) comunque sì hai ragione, ci vuole proprio una modifica, perchè se i consultanti per la adozione dovranno far sopravvivere loro ratto solo leggendo articolo raccomandato da VV, allora che dio sta con loro ..... poveri animali .....

Non so cosa è succeso Laura, ma ripeto che se qualcuno dà ancora i ratti/topi alla fondazione di VV (dopo tutto quel che hanno combinato -Tg5, tentata 'liberazione' ecc.) è una cosa gravissima ......

ci sono le persone che piùtosto di dare animali là pronunciano le parole così forti come: "meglio macello che metterli a VV"
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2008 6:49 pm

IO CONTESTO QUESTE COSE.
VORREI CAPIRE COSA O CHI C'E' DIETRO QUESTO SPOSTARE ANIMALI A NORD SUD EST OVEST.
VORREI CAPIRE A CHI CAZZO SARANNO DATI IN AFFIDAMENTO QUESTI TOPI E RATTI.
SE LI PRENDE IN AFFIDAMENTO GENTE COME ALENA, LAURA (LUNA DI CRISTALLO) TANTO DI CAPPELLO, PERCHE' SANNO GESTIRLI.
MA IMMAGINATE UNA PERSONA CHE HA SEMPRE AVUTO CANI E GATTI E CHE SE PRENDE UN RATTO Rolling Eyes

MA IL CULO PIU' GROSSO PER QUESTI POVERI ANIMALI E' QUELLO DI CAPITARE A VALLEVEGAN, DA PERSONE CHE CONOSCONO A FONDO QUESTI ANIMALI............... No No No

QUESTO E' QUELLO CHE SUCCEDERA' AGLI ANIMALI CHE USCIRANNO NEI LABORATORI MAGARI GRAZIE ALL'APPROVAZIONE DELLA PDL SULLA VIVISEZIONE?????????????????????????????????????????????????
NON CI POSSO PENSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2008 10:37 pm

questo è un discorso che non riguarda soltanto Liberati perchè l'affido dei topi è stato gestito anche da altre persone che nulla avevano a che fare con VV e che sponsorizzavano l'adozione di topi da laboratorio a tutti. Comunque è doveroso specificare che dal 2007 quando qualcuno aveva iniziato a sollevare dei dubbi su VV a oggi le cose sono cambiate. quei dubbi sembrano essere diventati certezza e anche chi difendeva a spada tratta Liberati si è ricreduto. E' bene che i forum che riportano vecchie discussioni in cui le accuse vengono fatte passare come vendetta da parte di altri animalisti, aggiornino i topic in questione.
Si recepisce solo una grande confusione e ci si pongono tante domande.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyLun Ott 13, 2008 1:15 am

lilli ha scritto:
questo è un discorso che non riguarda soltanto Liberati perchè l'affido dei topi è stato gestito anche da altre persone che nulla avevano a che fare con VV e che sponsorizzavano l'adozione di topi da laboratorio a tutti. Comunque è doveroso specificare che dal 2007 quando qualcuno aveva iniziato a sollevare dei dubbi su VV a oggi le cose sono cambiate. quei dubbi sembrano essere diventati certezza e anche chi difendeva a spada tratta Liberati si è ricreduto. E' bene che i forum che riportano vecchie discussioni in cui le accuse vengono fatte passare come vendetta da parte di altri animalisti, aggiornino i topic in questione.
Si recepisce solo una grande confusione e ci si pongono tante domande.

Vero Lilli.
Per gli altri, Lilli fa riferimento a un vecchio topic di 100%animalisti in cui Simone86 metteva in dubbio l'operato del clan dei casalesi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyLun Ott 13, 2008 7:51 am

Admin ha scritto:
[size=18]IO CONTESTO QUESTE COSE.
VORREI CAPIRE COSA O CHI C'E' DIETRO QUESTO SPOSTARE ANIMALI A NORD SUD EST OVEST.
[size]

Ne andremo fino in fondo a scoprire chi c'è dietro ....

UNA COSA - CHI METTE ANIMALI NELLE MANI DEI CRIMINALI E' LUI(LEI) STESSO UN CRIMINALE !!!

leggete sotto le righe .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyLun Ott 13, 2008 8:06 am

Admin ha scritto:


MA IL CULO PIU' GROSSO PER QUESTI POVERI ANIMALI E' QUELLO DI CAPITARE A VM, DA PERSONE CHE CONOSCONO A FONDO QUESTI ANIMALI............... No No No

QUESTO E' QUELLO CHE SUCCEDERA' AGLI ANIMALI CHE USCIRANNO NEI LABORATORI MAGARI GRAZIE ALL'APPROVAZIONE DELLA PDL SULLA VIVISEZIONE?????????????????????????????????????????????????
NON CI POSSO PENSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAFIA

UN GIRO DI ANIMALI

MA CI CREDI CHE NESSUNO CI GUADAGNA NIENTE ??? TI MANDO UNA MAIL INTERESSANTE .......

L'ALTRA COSA : PER CASO NON SONO LE PERSONE CHE COLLABORANO CON I VIVISETTORI E POI A SUA VOLTA COLLABORANO CON LE PERSONE CHE ACCUSSANO VOLGARMENTE UN BIOLOGO DI LAVORARE CON I VIVISETTORI ??? ...... E LORO STESSI COLLABORANO CON QUELLI CHE COLLABORANO CON I VIVISETTORI ??? .......

CAPISCI ?????? !!!!!!!

MAFIA ............
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyLun Ott 13, 2008 3:46 pm

No No No No
Gia'..............
Ma noi sappiamo gia' chi c'e' dietro a tutto................ Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyLun Ott 13, 2008 6:36 pm

e non si ferma questo giro... Aurelio ti ho girato una mail ma non mi ricordo se attraverso il forum o la posta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyLun Ott 13, 2008 7:08 pm

lilli ha scritto:
e non si ferma questo giro... Aurelio ti ho girato una mail ma non mi ricordo se attraverso il forum o la posta.

Attraverso il forum...........
Si parlava delle imprese di Pierino in un altro forum pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2008 5:55 am

Queste qui intendete?
le riporto, però ho tagliato le cose che non ci riguardano, che riguardavano Claudia, lei sicuramente lo ha già letto.

"Il cocomero ha messo in fuga pure la moje ma ce prova con la cecia. Almeno la tua "amica" cecena (che ridicoli a dire che cecena è una offesa) si vanta dei cazzi suoi, e se una sera esce con uno dice che ci sta insieme.
Tipo vivisettore roche che tortura la psiche già labile delle (autodefinitesi) proste cecie (che confondono un aperitivo con una storia d'amore) per far entrare soldi (per modo di dire: solo 1 euro da ebay) col culendo??"
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2008 6:28 am

Psicopatologia forense mi ha sempre affascinato ....

Questo qui sembra la registrazione di una perizia psichiatrica

Manca solo un AMEN sotto


Riporto alcune cose utili dai miei studi:
Il DSM IV (Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, quarta edizione) riconosce 15 diverse categorie di disturbi mentali:

1) i disturbi dell'infanzia, della fanciullezza e dell'adolescenza;
2) il delirium, la demenza, i disturbi amnestici e altri disturbi cognitivi;
3) i disturbi indotti da sostanze;
4) la schizofrenia e gli altri disturbi psicotici;
5) i disturbi dell'umore;
- i disturbi d'ansia;
7) i disturbi somatoformi;
- i disturbi fittizi;
9) i disturbi dissociativi;
10) i disturbi sessuali;
11) i disturbi dell'alimentazione;
12) i disturbi del sonno;
13) i disturbi del controllo degli impulsi;
14) i disturbi dell'adattamento;
15) i disturbi di personalità,



io direi che chi ha scritto tale articolo soffre sicuramente del disturbo numero 1 - 2 - 3 - 10 - 15 - tale sofferenza può portare individuo alla assoluta senilità ...... mi dispiace tanto per questa persona

'Burn baby burn!'
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2008 8:50 am

No Alena, Lilli si riferiva a questo topic:

http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/vallevegan-vt13150.html

Quel pezzo di merda che scrive come anonimo (pippo Baudo de sto cazzo) abbia le palline di presentarsi.
Suvvia, e' facile...........
Il 17 siamo alla regione Lazio...............
E tu dove sei???????????

Fammi indovinare...............
Masturbi Venatori????????
Presidi annunciati e che poi nun se fanno perche' il commerciante c'ha paura de quattro sfigati?????????
TNT TRACO di ratti e topolini dati a cazzo di cane in giro (e speriamo che non transitino per Treblinka-VV???
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2008 8:52 am

ALENA ha scritto:
Psicopatologia forense mi ha sempre affascinato ....

Questo qui sembra la registrazione di una perizia psichiatrica

Manca solo un AMEN sotto


Riporto alcune cose utili dai miei studi:
Il DSM IV (Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, quarta edizione) riconosce 15 diverse categorie di disturbi mentali:

1) i disturbi dell'infanzia, della fanciullezza e dell'adolescenza;
2) il delirium, la demenza, i disturbi amnestici e altri disturbi cognitivi;
3) i disturbi indotti da sostanze;
4) la schizofrenia e gli altri disturbi psicotici;
5) i disturbi dell'umore;
- i disturbi d'ansia;
7) i disturbi somatoformi;
- i disturbi fittizi;
9) i disturbi dissociativi;
10) i disturbi sessuali;
11) i disturbi dell'alimentazione;
12) i disturbi del sonno;
13) i disturbi del controllo degli impulsi;
14) i disturbi dell'adattamento;
15) i disturbi di personalità,



io direi che chi ha scritto tale articolo soffre sicuramente del disturbo numero 1 - 2 - 3 - 10 - 15 - tale sofferenza può portare individuo alla assoluta senilità ...... mi dispiace tanto per questa persona

'Burn baby burn!'
Wink

Alena, TROPPO PROFESSIONALE.
Per me lui ce l'ha tutti e 15 lol! lol! lol!


Ultima modifica di Admin il Mar Ott 14, 2008 2:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2008 2:17 pm

ho visto che su quel link si è sollevata la polemica... è confortante sapere che invece di investire il tempo aiutando gli animali che stanno soffrendo lo si perda insultando il prossimo e parlando di fatti personali non dimostrabili e di cui c'è ben poco di cui fregarsene.
Si sta facendo una grande confusione, si stanno tirando fuori solo un mucchio di chiacchiere. Io sono stufa di queste polemiche e poi si viene redarguiti richiedendo di parlare solo del casale. Cosa si deve dire di questo casale? Mi sembra che sia stato detto abbastanza ora, la faccenda va avanti da un mese. se qualcuno sa qualcosa certo è ridicolo andarlo a sbandierare sul web! Penso che le cose siano chiare e del resto non si conoscono nemmeno gli interlocutori che sparano le loro stronzate ai quattro venti quindi non ha senso questa discussione con i pazzi che si firmano pippo etc.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2008 8:28 pm

lilli ha scritto:
ho visto che su quel link si è sollevata la polemica... è confortante sapere che invece di investire il tempo aiutando gli animali che stanno soffrendo lo si perda insultando il prossimo e parlando di fatti personali non dimostrabili e di cui c'è ben poco di cui fregarsene.
Si sta facendo una grande confusione, si stanno tirando fuori solo un mucchio di chiacchiere. Io sono stufa di queste polemiche e poi si viene redarguiti richiedendo di parlare solo del casale. Cosa si deve dire di questo casale? Mi sembra che sia stato detto abbastanza ora, la faccenda va avanti da un mese. se qualcuno sa qualcosa certo è ridicolo andarlo a sbandierare sul web! Penso che le cose siano chiare e del resto non si conoscono nemmeno gli interlocutori che sparano le loro stronzate ai quattro venti quindi non ha senso questa discussione con i pazzi che si firmano pippo etc.

Sappiamo chi e' Pippo, Lilli.
Lo abbiamo in tutte le case, alcuni ne hanno piu' di una: la tazza del cesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMer Ott 15, 2008 12:57 am

ahahah... ah è il cesso!!
evvabbè ma questo cesso specifico di nome pippo io non lo conosco si presentasse. anche se la parola ai cessi io non la rivolgo.
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMer Ott 15, 2008 5:32 am

Admin ha scritto:

Alena, TROPPO PROFESSIONALE.
Per me lui ce l'ha tutti e 15 lol! lol! lol!

quel post che ho incollato, non penso che l'ha scritto il signor Liberati .... non credo proprio ....

anche se ovviamente la perizia psicopatologica c'è da fare .....

(ripeto Wink 'burn baby burn' Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyMer Ott 15, 2008 4:54 pm

puntualizziamo: cecena non è un'offesa però è diverso da ceca e quindi abbiamo consigliato di imparare bene la geografia. Lasciando perdere il fatto che il tono dispregiativo era evidente e quindi coglione/a che hai scritto il post ridicolo/a sei tu che nemmeno riesci ad esprimerti.
DOMANDA:
ma er pecora alias il montone ingrifato partecipava a questo forum??
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyGio Ott 16, 2008 6:53 am

lilli ha scritto:
puntualizziamo: cecena non è un'offesa però è diverso da ceca e quindi abbiamo consigliato di imparare bene la geografia. Lasciando perdere il fatto che il tono dispregiativo era evidente e quindi coglione/a che hai scritto il post ridicolo/a sei tu che nemmeno riesci ad esprimerti.
DOMANDA:
ma er pecora alias il montone ingrifato partecipava a questo forum??

A questo forum no ...... timore? Wink

Comunque Lilli visto che mi hai ricordato pecorino - anzi pecorone, volevo pure io commentare il suo delirio pubblico ...... (stavo all'estero quando ha dato il meglio di sè) .....
Signor pecora nera l'ho conosciuto di persona, sa bene di dove sono, di quale paese, quindi la allucinazione geografica della sua temporanea (mi auguro di non permanente) demenza era solo una provocazione mal riuscita che non fa nè freddo nè caldo a nessuno - piùtosto però mi soffermerei sul fatto delle mutande bianche ..... perchè io quel giorno portavo veramente le mutande bianche, solo che non erano, caro pecorino (ti piaciono p******?) , messe bene in vista (come ti ricordi tu), ma era la tua testa da montone che guardava troppo giù, sei stato te che ti sei seduto davanti me (potevi cambiare posto) o potevi anche alzare lo sguardo, visto che a casa ti aspettava la fidanzata, che cazzo venivi a fare ..... pecorino pecorone montone stallone playboy (come cazzo ti pare) .... vai a montare e non spreccare fiatto ... Wink
... per chi ha qualcosa da dire o ridire su di me perchè non me lo dice in faccia invece di nascondersi dietro la tastiera .... mi trova venerdì pomeriggio in via R.R. Garibaldi, certo che per chi ha paura di un faccia a faccia che continua pure con i falsi nomi a scrivere le puttanate visto che è unica soluzione per i vostri disturbi cerebrali ... (troppo facile scrivere in anonimato, vorrei proprio vedere tipo o tipa che ha scritto quel post riportato sopra se me lo dierebbe tutto quanto guardandomi in faccia Wink venite pure
ps.:(sarò riconoscibile dalle mutande nere) Wink


Ultima modifica di ALENA il Mer Ott 22, 2008 6:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyGio Ott 16, 2008 8:59 am

Mutande nere??????????
Sei in lutto???????????? Shocked Shocked Shocked Shocked
Alena,
quante volte li abbiamo invitati,
una volta volevano venire a casa mia e di Claudia..........
Veramente sono sessualmente deviati...........
Non so che dire.............................................................
Ma ti dico anche che se va bene una cosa (te ne parlero' a voce Cool ) voglio vedere se tra un po' i ratti verranno affidati a incompetenti........ Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 EmptyGio Ott 16, 2008 2:44 pm

ma che gente è? e per un paio di mutande!!Uno fa vedere che le porta per dindirindina!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VALLEV. O VALLEMERDAN?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» VALLEMERDAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: