BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 EDISON

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

EDISON Empty
MessaggioTitolo: EDISON   EDISON EmptyMer Ott 31, 2007 7:25 pm

NELL'ULTIMA PUNTATA DI VOYEGER (SPERO SI SCRIVA COSì) HANNO PARLATO DI THOMAS EDISON E SONO RIMASTA ALLIBITA!
FACEVA GLI ESPERIMENTI SULL'ELETTRICITà UTILIZZANDO TANTISSIMI ANIMALI! FECE SCALPORE UN ESPERIMENTO IN PARTICOLARE SU DI UN ELEFANTESSA, LO HANNO ANCHE MANDATO IN ONDA!...
CHE BASTARDO FIGLIO DI P...
CHE SIA MALEDETTO E CHE BRUCI ALL'INFERNO PER L'ETERNITà!
Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




EDISON Empty
MessaggioTitolo: Re: EDISON   EDISON EmptyGio Nov 01, 2007 2:05 pm

-TESS ha scritto:
NELL'ULTIMA PUNTATA DI VOYEGER (SPERO SI SCRIVA COSì) HANNO PARLATO DI THOMAS EDISON E SONO RIMASTA ALLIBITA!
FACEVA GLI ESPERIMENTI SULL'ELETTRICITà UTILIZZANDO TANTISSIMI ANIMALI! FECE SCALPORE UN ESPERIMENTO IN PARTICOLARE SU DI UN ELEFANTESSA, LO HANNO ANCHE MANDATO IN ONDA!...
CHE BASTARDO FIGLIO DI P...
CHE SIA MALEDETTO E CHE BRUCI ALL'INFERNO PER L'ETERNITà!
Mad Evil or Very Mad

Visto il campo...direi...spero rinasca e una scossa elettrica dal cielo lo possa fulminare all'istante...realizzando un contrappasso favoloso.

Grazie Tante Dante (Alighieri).
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

EDISON Empty
MessaggioTitolo: EDISON BASTARDO   EDISON EmptyLun Nov 19, 2007 11:48 am

Si purtroppo l'ho vista anche io la trasmissione..... La "colpa" dell'elefantessa era quella di aver ucciso il domatore: ma ci sarà stato un motivo no? Sapete come si addestrano gli elefanti? Con la violenza, come tutti gli altri poveri animali disgraziati che lavorano nei circhi..... La bellissima elefantessa è stata pubblicamente giustiziata per mostrare la potenza del progresso ed è stata l'ennesima dimostrazione della stupidità dell'uomo, sono stata molto male nel vedere quelle immagini e non riesco a togliermele dalla testa.....
Quello che mi sconvolge di più è che ancora oggi vengano usati tutti gli animali possibili per la cosidetta "ricerca scientifica", segno della invariata crudeltà della nostra specie.
Evil or Very Mad Claudia
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

EDISON Empty
MessaggioTitolo: Re: EDISON   EDISON EmptyLun Nov 19, 2007 9:22 pm

kurtclaudia ha scritto:
Si purtroppo l'ho vista anche io la trasmissione..... La "colpa" dell'elefantessa era quella di aver ucciso il domatore: ma ci sarà stato un motivo no? Sapete come si addestrano gli elefanti? Con la violenza, come tutti gli altri poveri animali disgraziati che lavorano nei circhi..... La bellissima elefantessa è stata pubblicamente giustiziata per mostrare la potenza del progresso ed è stata l'ennesima dimostrazione della stupidità dell'uomo, sono stata molto male nel vedere quelle immagini e non riesco a togliermele dalla testa.....
Quello che mi sconvolge di più è che ancora oggi vengano usati tutti gli animali possibili per la cosidetta "ricerca scientifica", segno della invariata crudeltà della nostra specie.
Evil or Very Mad Claudia

Quoto Claudia, e ricordo a tutti che a Natale i circensi di merda verranno in massa a Roma...E noi saremo lì con megafoni, filamti e tanta rabbia Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





EDISON Empty
MessaggioTitolo: Re: EDISON   EDISON Empty

Torna in alto Andare in basso
 
EDISON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: