BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyDom Set 28, 2008 8:03 pm

Carissimi attivisti e simpatizzanti di BloccoAnimalista.
Il 17 ottobre dalle ore 14 alle ore 17 (appuntamento ore 13.30) BloccoAnimalista organizzera' un presidio presso la sede della Regione Lazio per protestare contro lo STATO DISASTROSO DELLA MAGGIOR PARTE DEI CANILI DEL LAZIO e sul RANDAGISMO SENZA CONTROLLO.
Appuntamento in in via Rosa Raimondi Garibaldi (una via parallela alla Cristoforo Colombo).
RITENIAMO IMPOSSIBILE CHE LO STATO E LA REGIONE NON INTERVENGANO SULLE MILLE E PIU' SITUAZIONI LIMITE DEL NOSTRO TERRITORIO.

Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptySab Ott 04, 2008 10:35 am

Aggiungo:
portate i vostri amici pelosi e tutte le testimonianze personali su randagismo e canili lager (foto, documenti, etc). cat monkey
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptySab Ott 04, 2008 1:44 pm

se sto appiedata Lilli non la posso portà uff...
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptySab Ott 04, 2008 9:06 pm

Admin ha scritto:
Aggiungo:
portate i vostri amici pelosi

Io porto la mia topa

topona rattona, forse mucca pazza Assuri
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Anna Bianca
Moderatore
Anna Bianca


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.09.08

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyDom Ott 05, 2008 4:15 pm

Ci saro' amche io, ma come Lilli vengo col bus e come cavolo faccio a portare la Matilde ? - la vedete tra i cocchi di mamma qui sotto -
Le avrei messo un cartello : Io ce l'ho fatta ad uscire, e gli altri ?
bounce bounce bounce

Ho diffuso tra i miei contatti il messaggio con la data , e spero venga un po' di gente ! Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyDom Ott 05, 2008 4:37 pm

ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
Aggiungo:
portate i vostri amici pelosi

Io porto la mia topa

topona rattona, forse mucca pazza Assuri

Alena, basta con i doppi sensi....................... lol! lol! lol!
Se per questo io porto il mio micione........... elephant elephant

ps porti Assuri???????????????? Very Happy Very Happy Very Happy
La micromucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyDom Ott 05, 2008 4:38 pm

Anna Bianca ha scritto:
Ci saro' amche io, ma come Lilli vengo col bus e come cavolo faccio a portare la Matilde ? - la vedete tra i cocchi di mamma qui sotto -
Le avrei messo un cartello : Io ce l'ho fatta ad uscire, e gli altri ?
bounce bounce bounce

Ho diffuso tra i miei contatti il messaggio con la data , e spero venga un po' di gente ! Question Question Question

Grazie Anna Bianca!!!!!!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyLun Ott 06, 2008 9:19 am

Admin ha scritto:
ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
Aggiungo:
portate i vostri amici pelosi

Io porto la mia topa

topona rattona, forse mucca pazza Assuri

Alena, basta con i doppi sensi....................... lol! lol! lol!
Se per questo io porto il mio micione........... elephant elephant

ps porti Assuri???????????????? Very Happy Very Happy Very Happy
La micromucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che non era doppio senso !!! Hai invitato amici "pelosi" e io di peloso c'ho solo le mie ratte-ratti che ogni tanto chiamo tope-topi !!! Di me di peloso non c'è proprio niente !!! Ma proprio nulla !!! Suspect Suspect Suspect ETLS Wink

E non ho capito, porti micione o elefante ??? come sempre si capisce un tubo Sleep

Ancora non ti so dire quale delle mie tope mi porto, o la rossiccia o la bianconera, ti saprò dire pochi giorni prima, ora mancano 10 giorni, è ancora tanto Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyLun Ott 06, 2008 3:59 pm

Comunque una rattina ci sara'.........e tu sai chi spero di rivedere.............. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyLun Ott 06, 2008 5:44 pm

SPERO CHE LE NORME ANTIRANDAGISMO NON SIANO LE BASTONATE A SANGUE COME QUELLE CHE FURONO RISERVATE A SEBASTIANO. DI SEGUITO RIPORTO UNA NOTIZIA:


Ultima modifica di lilli il Mer Ott 08, 2008 12:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyMer Ott 08, 2008 12:13 pm

CANE UCCIDE BIMBO:MARTINI,SUBITO ISPEZIONE,NORME INAPPLICATE
(ANSA1) - ROMA, 5 OTT - Partira' subito un'ispezione degli uffici veterinari del ministro del Welfare per comprendere cosa e' avvenuto e se ci sono responsabilita' nella vicenda che ha portato alla morte un bambino di nove anni aggredito da un cane, si presume, randagio.
'Esiste una responsabilita' dei sindaci che debbono applicare le norme esistenti contro il randagismo, come l'obbligo di chip per tutti gli animali e le disposizioni sui canili sanitari': il sottosegretario con delega alla Salute Francesca Martini, si dice 'colpita' ed 'indignata' per la vicenda.
'Sono senza parole e vicinissima alla famiglia. Faremo partire subito una ispezione veterinaria - ha detto Martini - ma colpisce il livello di grave degrado in certe zone del centro e del sud dove il randagismo e' cosi' esteso'.
Il sottosegretario ha confermato l'arrivo di nuova ordinanza sui cani pericolosi in corso di stesura, ribadendo che la black-list delle razze pericolose 'non ci sara''.
'Vorrei che non ci fosse alcuna polemica sulle liste di razze pericolose, che da punto di vista scientifico non esistono - ha detto all'Ansa - e che non hanno niente a che vedere con questa vicenda'. (ANSA).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



CANE UCCIDE BIMBO:600 MILA RANDAGI E NORME INAPPLICATE/ANSA
MARTINI, CON ORDINANZA OBBLIGO CHIP E RESPONSABILITA' SINDACI (ANSA2) - ROMA, 5 OTT - Sono circa 600 mila cani di 'strada', di cui solo un terzo ospitati nei canili rifugio, e sarebbero 1.650 i comuni italiani fuorilegge che non hanno un canile comunale o una convenzione con un canile consortile o gestito dall'Asl o con un canile rifugio, dove ricoverare i cani abbandonati e randagi. I dati dell'associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa), conferma quanto il sottosegretario con delega alla Salute Francesca Martini, denuncia. 'Le norme contro il randagismo non sono applicate' ha detto commentando la notizia della morte del bambino aggredito da un cane che si presume randagio, annunciando una indagine dei servizi veterinari del ministero su quanto accaduto. Ma Martini parla con chiarezza di 'degrado' e di responsabilita' dei sindaci.
Sempre secondo un rapporto dell'Aida sono infatti oltre 1.200 i comuni che non dispongono di un servizio di cattura dei cani randagi. Le maggiori irregolarita' riguardano la Sicilia, la Campania e l' Abruzzo. Solo nei mesi luglio e agosto sarebbero stati abbandonati abbandonati qualcosa come 11.500 cani e di questi solo un terzo sono entrati nei canili italiani. Lo scorso agosto e' stata emanata una ordinanza che contiene una serie di misure proprio per prevenire abbandoni e randagismo.
- APPLICAZIONE MICROCHIP: essendo un atto medico, deve essere effettuata dai veterinari pubblici competenti per territorio o da veterinari libero professionisti abilitati ad accedere all'anagrafe canina regionale. Contestualmente all'applicazione del microchip i veterinari devono effettuare la registrazione nell'anagrafe canina dei soggetti identificati. Il certificato di iscrizione deve accompagnare il cane in tutti i trasferimenti di proprieta'.
- DIVIETI VENDITA: riguarda i cuccioli di eta' inferiore ai due mesi o i cani non identificati o registrati. A due mesi scatta infatti l'obbligo di inserire il microchip elettronico - COMUNI: questi devono identificare e registrare in anagrafe i cani rinvenuti o catturati sul territorio e quelli ospitati nei rifugi e nelle strutture convenzionate e i sindaci sono responsabili dell'osservanza di tali procedure. Per effettuare controlli di prevenzione del randagismo devono dotare la propria Polizia locale di almeno un dispositivo di lettura di microchip ISO compatibile.
- PRODUZIONE MICROCHIP: questi possono essere prodotti e commercializzati unicamente da soggetti registrati presso il ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, dove viene assegnata una serie numerica di codici identificativi elettronici. I produttori e i distributori devono garantire la rintracciabilita' dei lotti dei microchip venduti.
(ANSA).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyMer Ott 08, 2008 12:19 pm

Randagismo, un esercito di 600mila cani. Due terzi dei quali a zonzo per il Paese
La tragedia di Mattia Maddalena, sbranato da un randagio, fa emergere in tutta la sua drammaticità il problema dei ''cani vaganti'. Troppi Comuni fuorilegge e troppi abbandoni
Quali sanzioni per chi li abbandona?
L'abbandono è punito con la reclusione fino a un anno o con un'ammenda
Non ci sono più dubbi: gli esami esterni confermano che il piccolo Mattia Maddalena è stato ucciso da uno, o probabilmente più cani. Il bimbo di 9 anni è stato trovato morto dal padre, a pochi metri dal cortile di casa, nella contrada Campanaro, a Circello di Benevento.

La caccia al killer che ha sbranato il bambino è in corso: le indagini della Asl e dei Carabinieri si stanno concentrando sui cani randagi che vagano nella zona, mentre sembra esclusa l'ipotesi che il responsabile della tragedia sia il pastore maremmano della famiglia.

Il dramma porta sotto i riflettori il problema del randagismo e dell'abbandono di cani in Italia, un reato che si perpetra al ritmo di un amico a quattro zampe 'scaricato' ogni 3 minuti, 20 ogni ora e 400 ogni giorno... (fonte Lav su dati anno 2006).
Le cifre del fenomeno sono allarmanti, secondo l'Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa), si parla di circa 600 mila cani di "strada" nel nostro paese, di cui solo un terzo sarebbe ospitata nei canili rifugio.
Le pene previste dalla legge 281 del 1991 per la tutela e il benessere animale e le puntuali campagne contro l'abbandono attivate nei mesi estivi non sono sufficienti a contenere il fenomeno. Anche i Comuni, spesso, sono fuori legge.
La normativa obbliga infatti ogni municipalità a prelevare i cani abbandonati e a curarli vietandone la soppressione. L'abbandono è invece punito con la reclusione fino a un anno o con l'ammenda da mille a 10 mila euro.
Sempre secondo un rapporto dell'Aidaa sarebbero infatti 1.650 i Comuni italiani che non hanno un canile comunale o una convenzione con un canile consortile o gestito dall'Asl o con un canile rifugio, dove ricoverare i cani abbandonati. E oltre 1.200 quelli che non dispongono di un servizio di cattura dei cani randagi. Le maggiori irregolarità riguardano la Sicilia, la Campania e l' Abruzzo.

Solo nei mesi luglio e agosto sarebbero stati abbandonati qualcosa come 11.500 cani e di questi si calcola che siano entrati nei canili italiani circa 3500 unità.
E i restanti due terzi? Il destino di coloro che sopravvivono è spesso quello di andare a ingrossare le fila delle numerose mute di randagi che vagano per le campagne e le periferie delle città, con conseguenze talora funeste: gli animali si inselvatichiscono (al punto, in certi casi, di ibridazzarsi con i lupi), assalgono greggi, causano incidenti stradali e, nel peggiore dei casi, possono diventare responsabili di aggressioni come quella che ha ucciso il piccolo Mattia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyMer Ott 08, 2008 7:33 pm

E' pazzesco!!!!!!!!!!!!!
Non e' MAI, DICO MAI stata fatta una lotta seria al randagismo........MAI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyGio Ott 09, 2008 6:48 am

Io nella zona dove sto e intorno in tutta la provincia di ancona ho visto negli ultimi 6 anni solo un cane abbandonato (mio Kiki) .... è strano sto posto, lo so .... 600 000 cani di strada ...... numero incredibile ..... ogni volta che vengo a roma in effetti rimango sempre stupita da quello che vedo in giro ..... ma non riesco spiegarmi perchè qui non vedo nulla ...... mah ... meglio così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyVen Ott 10, 2008 8:40 pm

ALENA ha scritto:
Io nella zona dove sto e intorno in tutta la provincia di ancona ho visto negli ultimi 6 anni solo un cane abbandonato (mio Kiki) .... è strano sto posto, lo so .... 600 000 cani di strada ...... numero incredibile ..... ogni volta che vengo a roma in effetti rimango sempre stupita da quello che vedo in giro ..... ma non riesco spiegarmi perchè qui non vedo nulla ...... mah ... meglio così.

Speriamo bene................ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyMer Ott 15, 2008 5:17 am

Ok, ho rivisto alcune cosette e le previsioni del tempo per venerdì e confermo la presenza della mia supertopona!
Noi due partiamo giovedì mattina per roma - (Willa vuole di nuovo mettersi la sua pelliccia rossiccia di visone Rolling Eyes con questo caldo Rolling Eyes)

Io e Willa abbiamo una missione da svolgere dentro la sede reg. lazio Cool

Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyMer Ott 15, 2008 8:53 am

ALENA ha scritto:
Ok, ho rivisto alcune cosette e le previsioni del tempo per venerdì e confermo la presenza della mia supertopona!
Noi due partiamo giovedì mattina per roma - (Willa vuole di nuovo mettersi la sua pelliccia rossiccia di visone Rolling Eyes con questo caldo Rolling Eyes)

Io e Willa abbiamo una missione da svolgere dentro la sede reg. lazio Cool

Ciaoooooooo

lol! lol! lol!
EVVIVA WILLINAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyGio Ott 16, 2008 8:53 am

Ragazzi ci siamo.................... -1
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyGio Ott 16, 2008 2:39 pm

ma si mette a piove domani???? eh no speriamo che piova dopo il presidio come è successo l'altra volta!
/////

solo ad agosto, a Torino, decine e decine di cani [e probabilmente anche di gatti, ma per strada] sono stati abbandonati al Canile, perchè i loro proprietari non riuscivano più a mantenerli, sfamandoli e curandoli :-( )
ciao

http://www.tg1.rai.it/SITOTG/TG1_popup_sondaggio/0,,1067052,00.html

io dico però che se non spendi i soldi in cazzate riesci a mantenerlo il tuo cane. Troppa gente si fa scudo con i propri animali per ottenere dei sussidi dallo Stato e questo è assolutamente vergognoso.
L'ultimo caso di cui sono venuta a conoscenza è di una signora in provincia di Roma che a casa sua ha 41 cani e chiede aiuto. la L. è venuta in aiuto alla signora: peccato che mesi fa un'altra associazione animalista ha voluto aiutare questa tipa che si è rifiutata di far adottare i cani e pretendeva dalle attiviste i soldi per riparare pompa dell'acqua e quant'altro. e ora la L. chiede il bonifico ai puri di cuore. No questa è una situazione vergognosa perchè io so dell'esistenza di canili improvvisati da anziane signore a cui la gente porta i cani pagando di tanto in tanto una retta per mantenere signora e cani...questa gentaglia preferisce i canili improvvisati perchè ti dicono sempre di si e perchè rispetto alle pensioni a norma richiedono una retta più bassa e non regolare. quindi i cani sono fattori di business... miserabile come le persone che vi sono coinvolte. Bisogna verificare i differenti casi che si palesano perchè gli scansafatiche sono sempre in agguato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyGio Ott 16, 2008 6:14 pm

mannaggia regà domani c'è sciopero dei mezzi... cavolo se è come quello dell'anno scorso so per certo che non arriverò mai.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyGio Ott 16, 2008 9:52 pm

lilli ha scritto:
mannaggia regà domani c'è sciopero dei mezzi... cavolo se è come quello dell'anno scorso so per certo che non arriverò mai.
Scipero degli autonomi.............
Non credo Very Happy almeno spero Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyVen Ott 17, 2008 12:34 am

vabbè ad ogni modo ci saròòòòòò!!!!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyLun Ott 20, 2008 8:09 am

Ammazza che intervista che ho fatto ...... confused

study ...... è colpa delle nottate romane, del venerdì 17, di traffico nelle strade, di willa, e dei cazzi vari ....

study
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyLun Ott 20, 2008 4:59 pm

quale intervista? quella a me? io volevo intervistà la signora col cinturino di serpente! Dio mio non ci credo che abbia osato tanto ... ha rovinato l'immagine dell'Oipa. facciamo un presidio contro il suo banchetto pseudoanimalista? I love you
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' EmptyMer Ott 22, 2008 7:12 am

lilli ha scritto:
quale intervista? quella a me? io volevo intervistà la signora col cinturino di serpente! Dio mio non ci credo che abbia osato tanto ... ha rovinato l'immagine dell'Oipa. facciamo un presidio contro il suo banchetto pseudoanimalista? I love you

prima che sei arrivata tu e family ... all'inizio del presidio è venuta la televisione .... study

porca troia ... non ho fatto la mia intervista a te per la home page !!!! quella là !!!! ti mando poi la mail con le domande da compilare allora .... Cool uffa, veniva sempre la gente da tutte le parti a farmi domande su Willow e quando avevo un minuto di respiro già mi chiamavano i carabinieri, comunque sempre meglio a parlare con la polizia sul perchè dormo con ratto nel letto piùtosto che ascoltare la snob ammazzaserpenti .... No
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'   PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRESIDIO CONTRO I CANILI LAGER - 17.10.08'
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER
» E mentre ci sono canili lager, idioti affittano discoteca...
» 20-6-09' PRESIDIO - CONTRO BOTTICELLE II.
» 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA
» 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: