BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Benvenuto! :-)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) EmptyMer Ott 08, 2008 3:18 am

Ciao!

domenica... giusto poco prima di beccarmi l'influenza... :-(
siamo stati da 2 amici a pranzo....
praticamente questi nostri amici hanno 7 gatti in casa, hanno adottato da poco un cane con le zampe paralizzate dietro (che da 2 settimane ha il suo mitico carrellino!) :-) ne avevo parlato una decina di giorni fa, Dolce è una meraviglia!! :-)

in + fuori hanno 2 colonie feline, una praticamente fuori casa (circa 40 gatti, li fanno sterilizzare sempre tutti, grazie alla asl eppure continuano ad arrivare) e un'altra in un'altra via...

a fine settembre una vet dell'asl gli ha chiesto se potevano inserire in una delle 2 colonie un micio, lo hanno tenuto 2 mesi in una gabbia del canile municipale, loro hanno dato il consenso e così lo hanno messo nella colonia fuori casa, ma il micio non vuole stare fuori, si infilava in casa appena aprivano la porta ma i 7 mici di casa non lo accettavano e quindi erano destinati a lasciarlo fuori per tutto l'inverno, ma non si adatta a stare fuori è troppo domestico e dolcissimo, si vede che è un gatto abituato in casa (prima che venisse abbandonato da qualche bastardo che spero faccia la fine che ha rischiato di fare il piccolo), lei mi ha detto che forse ha circa 10 mesi, ma secondo me ne ha anche qualcuno in meno... boh... comunque non importa, Angelus quando lo abbiamo adottato quasi un anno fa, aveva 4 anni e mezzo ma le cose col cane sono andate decentemente lo stesso! :-)

e così abbiamo provato a prenderlo noi, sperando che le cose con gatti, cane e altri animali andassero bene, oltretutto "lottano" coi vicini di merda che spesso li avvelenano..... :-( mi chiedo che fine avrebbe fatto così domestico... :-(

TG lo chiama "Il gato invadente", la mia amica lo chiamava "sfacciato", ovunque va si comporta come fosse casa sua e come ci fosse da anni... :-)

la Pixie gli ha subito fatto capire chi comanda, la Gingy appena lo vede gli soffia e poi soffia per 5 minuti a tutto quello che si trova davanti in tutte le stanze..... è un mito ma con Angelus lo ha fatto x settimane, quindi è tutto nella norma... con Angelus invece si è fatto un discorsino di miagolii vari ieri nel pomeriggio, lui camminava e Angelus gli andava dietro e intanto parlavano, parlavano, parlavano... chissà che avevano da dirsi, niente di brutto cmq facevano i TRRR che fanno di solito quando vogliono giocare...

mi sdraio sul letto e lui viene sul cuscino o infondo ai miei piedi (la prima notte già ha dormito con me, la Gingy di questo non era felicissima perchè gli ha "rubato" il suo...ehm... mio cuscino!), mi siedo su una sedia e lui si siede sulla sedia accanto alla mia e sta lì tutto il tempo mentre ci sono io, mi alzo e mi segue ovunque vado...

speriamo che il nasino guarisca presto, ce l'ha graffiato e ammaccato...

TG stamattina mi ha detto: "questo è il tuo gatto, ovunque vai ti segue", segue anche lui ma lo fa di più con me... :-) mi ricorda Penny&Tigre che lo facevano sempre... :'-(

oggi già tentava di giocare con la Pixie, si davano zampate con gli occhioni grossi e si nascondevano ma poi lei aspettava che lui corresse x seguirlo ma non lo faceva (lei con la Gingy e Angelus aspettano sempre che uno corra x corrergli dietro, poi tornando indietro è l'altro che scappa e che lo segue)... imparerà anche lui poi!

stasera gli abbiamo dato la possibilità di "scegliersi" il nome ma non c'è stato verso, non aveva voglia di stare attento...
tutto rimandato a domani!

noi abbiamo "tentato" di adottarlo perchè non sapevamo che reazione avrebbe avuto con gli altri animali, se tentava di prendere i topini o i cricci, etc. non potevamo tenerlo, ma i primi 2 giorni di prova li ha superati alla grande, il massimo che fa è stare a guardarli per qualche minuto poi si stanca e si fa i fattacci suoi... quindi direi che... dobbiamo solo scegliergli il nome o... forse aiutarlo a sceglierlo... ;-)
ora sono 4 i felini di casa... :-)
siamo andati là dicendo tra noi: "non possiamo, dovremo prendere una casa enorme", etc. etc. poi vedendo la situazione com'era e che loro ne hanno 7 in una casa più piccola della nostra, abbiamo constatato che era fattibile e che voleva dire salvare un altro micio che sarebbe finito male... e siamo contenti della scelta fatta e pare lo sia proprio anche lui! :-)

ciao

Laura

P.S.= ecco qualche fotina...

Benvenuto! :-) Pa062410

Benvenuto! :-) Pa052310

Benvenuto! :-) Pa062411

Benvenuto! :-) Pa062412
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Ospite
Ospite




Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) EmptyMer Ott 08, 2008 11:34 am

piccolo impudente!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) EmptyMer Ott 08, 2008 7:35 pm

Ma e' come il nostro BAD BOY!!!!!!!!!!!!!!!
Minchia, il nostro non e' un gatto, ma un vitello!!!!!!!!!!!

Grandi LAURA e TG lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) EmptyGio Ott 09, 2008 12:26 am

Grazie :-)

ehm... stamattina si è scelto il nome... o meglio... una parte di nome... :-)

si chiama PENNYWISE :-)

Da oggi ha iniziato a giocare con la Pixie.. e come corrono... :-)
e in più Ginger è venuta a dormire sul cuscino anche se lui era attaccato a me... :-) ha fatto una specie di GGGGRRRR e poi si è messa a dormire... :-)

Benvenuto! :-) Pa082410

Benvenuto! :-) Pa082411

Benvenuto! :-) Pa082412
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) EmptyGio Ott 09, 2008 6:54 am

Però unica foto che non hai messo è quella dove il vampiro ti taglia le vene !!!!! Laughing Laughing Laughing

Uguale a quelle di Aku ...... non so perchè mordono sempre nei polsi affraid

Bellissimo Penny! Intanto io so che è colpa di TG che voleva altro felino I love you I love you I love you

Però metti la foto - "tagliapolso" !!!

è vero assomiglia a Bad boy di Aurelio e a Matej di mia madre sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) EmptyGio Ott 09, 2008 11:54 pm

ALENA ha scritto:
Però unica foto che non hai messo è quella dove il vampiro ti taglia le vene !!!!! Laughing Laughing Laughing

Uguale a quelle di Aku ...... non so perchè mordono sempre nei polsi affraid

Bellissimo Penny! Intanto io so che è colpa di TG che voleva altro felino I love you I love you I love you

Però metti la foto - "tagliapolso" !!!

è vero assomiglia a Bad boy di Aurelio e a Matej di mia madre sunny

si e vedessi che mani m'ha fatto... :-)
ecco qui la foto...
anzi, ne metto pure un paio di oggi in cui sembra un angelo va! :-)


Benvenuto! :-) Pa082413

Benvenuto! :-) Pa092510

Benvenuto! :-) Pa092511
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) EmptyVen Ott 10, 2008 7:59 am

Quindi è un angelo che taglia polsi - poche parole ma tutto chiaro!!!!!

AMORE PENNY !!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) EmptyVen Ott 10, 2008 6:55 pm

ALENA ha scritto:
Quindi è un angelo che taglia polsi - poche parole ma tutto chiaro!!!!!

AMORE PENNY !!!!!!! I love you

sisisisi cat
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto! :-)   Benvenuto! :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto! :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENVENUTO SPONTANEO!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: