BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 9:03 am

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 K10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 1:54 pm

Volevo aggiungere una nota che credo sia piuttosto importante. Certamente ognuno è libero di unirsi alle proteste che vuole ci mancherebbe, ma chiedo a chiunque voglia unirsi a noi, anche solo in una protesta, di dimotrare almeno un briciolo di coerenza in ciò che fa.
Noi che ci crediamo davvero in questa battaglia usiamo certe accortezze a cui gli altri nemmeno ci pensano allora è bene farlo notare.
Non si può pretendere di unirsi alla protesta contro i canili lager indossando una borsa di pelle, stivali di pelle e addirittura anche l'orologio con il cinturino di serpente. Se proprio questo tipo di gente vuole unirsi a noi che tenga i suoi crudeli cimeli dentro l'armadio. Una foto (in cui io visibilmente appaio pure scazzata perchè stavo osservando la signora dalla testa ai piedi con orrore) immortala un lembo della borsa di pelle che la signora portava a tracollo.
Mi chiedo come diamine ci si possa unire alla nostra protesta prendendoci per il culo in questo modo, consigliandoci di unirci alle grandi associazioni perchè sono quelle che contano.
No signora, le grandi associazioni è da anni che agiscono percependo regolare stipendio e nulla è cambiato. Si è mai chiesta come mai? Perchè ci sono persone come lei che non si pongono i problemi, che credono di lottare per la liberazione animale senza rinunciare ad abbigliamenti crudeli in pelle. Ma allora che diamine parla a fare? Si noti: non sto facendo nemmeno la ramanzina sul cibo, anche se dovrei, ma su un elemento a cui tutti possono rinunciare con facilità che è l'abbigliamento.
Se ad un banchetto animalista, come quello che affermava di preparare la signora, io trovo qualcuno che indossa una borsa di pelle giudicherò l'associazione poco credibile. Ed io non voglio mescolarmi a gente poco credibile come la signora, perchè con questa gente non si va da nessuna parte e anzi danneggia i nostri messaggi e la nostra battaglia.
Chiedo che d'ora in poi ci sia rispetto nei nostri confronti e che prima di uscire di casa per unirsi alla nostra protesta ci si ponga almeno il problema di quali abiti si stiano indossando. Credeteci signori in ciò che fate non usate la causa animalista come l'ennesimo tentativo per mettervi in mostra perchè è davvero vergognoso e danneggiate chi lotta davvero.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 4:50 pm

Un presidio molto strano.
La nascita di questo presidio e' abbastanza anomala..............
Nasce da una sentenza del tribunale di L'Aquila che lascia impuniti chi ha barbaramente ucciso il cagnolone Bastiano.
C'e'stato un tam tam di messaggi tramite mail.........dobbiamo fare qualcosa...........non se ne puo' piu'.........dobbiamo unirci...........
Essendo di Roma decidiamo di occuparci dei canili lager ANCORA presenti nel territorio regionale.
Messaggi al cellulare: BRAVI, mail di partecipazione, etc..........
Giorno del presidio: 13 persone...................

Ottimo veramente, i complimenti a volontari, ai rompicoglioni che si lamentano tutti i dannati giorni per come vengono trattati i cani, ma se ne sono stati a casa a grattarsi le palle.................

Questo presidio voleva e doveva essere un'occasione di incontro, un'occasione per parlare delle proprie esperienze, per consegnare alla segreteria della regione le proprie esperienze negative.
Doveva essere magari un inizio per unire le persone ........ ma poi ho capito che certa gente passa il tempo a lamentarsi senza agire.

Questo e' il nostro primo e ULTIMO presidio contro i canili lager di BloccoAnimalista finche' io e Alena ne saremo presidenti.

Cari volontari continuate a piangere, che siete capaci di fare solo questo.
E togliete la nostra mail dalle vostre liste.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 4:53 pm

lilli ha scritto:
Volevo aggiungere una nota che credo sia piuttosto importante. Certamente ognuno è libero di unirsi alle proteste che vuole ci mancherebbe, ma chiedo a chiunque voglia unirsi a noi, anche solo in una protesta, di dimotrare almeno un briciolo di coerenza in ciò che fa.
Noi che ci crediamo davvero in questa battaglia usiamo certe accortezze a cui gli altri nemmeno ci pensano allora è bene farlo notare.
Non si può pretendere di unirsi alla protesta contro i canili lager indossando una borsa di pelle, stivali di pelle e addirittura anche l'orologio con il cinturino di serpente. Se proprio questo tipo di gente vuole unirsi a noi che tenga i suoi crudeli cimeli dentro l'armadio. Una foto (in cui io visibilmente appaio pure scazzata perchè stavo osservando la signora dalla testa ai piedi con orrore) immortala un lembo della borsa di pelle che la signora portava a tracollo.
Mi chiedo come diamine ci si possa unire alla nostra protesta prendendoci per il culo in questo modo, consigliandoci di unirci alle grandi associazioni perchè sono quelle che contano.
No signora, le grandi associazioni è da anni che agiscono percependo regolare stipendio e nulla è cambiato. Si è mai chiesta come mai? Perchè ci sono persone come lei che non si pongono i problemi, che credono di lottare per la liberazione animale senza rinunciare ad abbigliamenti crudeli in pelle. Ma allora che diamine parla a fare? Si noti: non sto facendo nemmeno la ramanzina sul cibo, anche se dovrei, ma su un elemento a cui tutti possono rinunciare con facilità che è l'abbigliamento.
Se ad un banchetto animalista, come quello che affermava di preparare la signora, io trovo qualcuno che indossa una borsa di pelle giudicherò l'associazione poco credibile. Ed io non voglio mescolarmi a gente poco credibile come la signora, perchè con questa gente non si va da nessuna parte e anzi danneggia i nostri messaggi e la nostra battaglia.
Chiedo che d'ora in poi ci sia rispetto nei nostri confronti e che prima di uscire di casa per unirsi alla nostra protesta ci si ponga almeno il problema di quali abiti si stiano indossando. Credeteci signori in ciò che fate non usate la causa animalista come l'ennesimo tentativo per mettervi in mostra perchè è davvero vergognoso e danneggiate chi lotta davvero.

Lilli,
sara' la prima e ultima volta che certa gentaglia si avvicinera' ad un nostro presidio.
Del resto la "signora" si era fermata per caso alle 16.45 a presidio finito per catechizzare con le sue cazzate, borsa di pelle, braccialetto di Cavalli, etc.
Per la cronaca........Sta organizzando dei banchetti con l'OIPA..............
Credo che l'OIPA debba sapere con chi cazzo sta collaborando.
Spero proprio che ne sia all'oscuro.............. scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 5:02 pm

siamo in pochi nel nostro gruppo, è vero, ma se per essere numerosi dobbiamo unirci a persone che visibilmente non ci credono nell'animalismo pazienza, rimarremo in 4 gatti, preferisco.
Il 17 ottobre era giorno di scioperi e il tempo era pessimo: ebbene gli autobus comunque passavano, le strade erano comunque poco trafficate. E il sole è uscito il pomeriggio. Nessuna scusante. Era l'unico modo per trovare insieme non la soluzione definitiva ma almeno un punto di partenza. Certo, credo che abbiamo comunque ottenuto delle direttive importanti dalla segreteria di Marrazzo, spero che ci possiamo lavorare sopra. Come al solito si tratterà di una goccia nel mare, grazie davvero a tutti quelli che sanno solo riempirmi la posta di appelli e sondaggi e quando si tratta di un incontro per uno scambio di idee non si presentano. Cosa mi scrivete a fare allora? perdete tempo voi e soprattutto lo fate perdere a me.
A PROPOSITO DI OIPA: a novembre c'è la marcia contro le pellicce e nella locandina è riportato che bloccoanimalista vi ha aderito.
Io avevo anche pensato di partecipare ma effettivamente chi me lo fa fare a mischiarmi con la gente che grida allo scandalo per le pellicce indossando la borsa di Vuitton?
Ma andate al circo, va, così aiutate anche la liberazione degli animali che vi sono imprigionati.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 6:24 pm

lilli ha scritto:
siamo in pochi nel nostro gruppo, è vero, ma se per essere numerosi dobbiamo unirci a persone che visibilmente non ci credono nell'animalismo pazienza, rimarremo in 4 gatti, preferisco.
Il 17 ottobre era giorno di scioperi e il tempo era pessimo: ebbene gli autobus comunque passavano, le strade erano comunque poco trafficate. E il sole è uscito il pomeriggio. Nessuna scusante. Era l'unico modo per trovare insieme non la soluzione definitiva ma almeno un punto di partenza. Certo, credo che abbiamo comunque ottenuto delle direttive importanti dalla segreteria di Marrazzo, spero che ci possiamo lavorare sopra. Come al solito si tratterà di una goccia nel mare, grazie davvero a tutti quelli che sanno solo riempirmi la posta di appelli e sondaggi e quando si tratta di un incontro per uno scambio di idee non si presentano. Cosa mi scrivete a fare allora? perdete tempo voi e soprattutto lo fate perdere a me.
A PROPOSITO DI OIPA: a novembre c'è la marcia contro le pellicce e nella locandina è riportato che bloccoanimalista vi ha aderito.
Io avevo anche pensato di partecipare ma effettivamente chi me lo fa fare a mischiarmi con la gente che grida allo scandalo per le pellicce indossando la borsa di Vuitton?
Ma andate al circo, va, così aiutate anche la liberazione degli animali che vi sono imprigionati.

Guarda Lilli, meglio pochi di noi che centinaia de pupazzari, etccccc.

Io per primo non ho mai creduto che il nostro presidio potesse rivoluzionare qualcosa, ottenere chissacche'................
M anessuna scusante per i volontari che intasano di pianti le varie mail.........

Per quanto riguarda la marcia, noi abbiamo aderito con la liberta' ciascuno di noi di partecipare o no.
E vedendo il soggetto di venerdi', liberamente scelgo DI NON PARTECIPARE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 6:26 pm

MA COMUNQUE I RINGRAZIAMENTI VANNO A CHI PER PARTECIPARE HA PRESO UN GIORNO DI PERMESSO, A CHI HA FATTO MOLTA STRADA COME AL SOLITO PER PRESIDIARE, AI POCHI VOLONTARI CHE HANNO CAPITO L'IMPORTANZA DEL PRESIDIO. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 6:27 pm

RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A LILLI CHE HA ABBAIATO LA SUA ANGOSCIA PER I FRATELLI RINCHIUSI NEI CAMPI DI STERMINIO DEI CANILI DEL LAZIO lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 6:29 pm

ALTRO GRANDE RINGRAZIAMENTO ALLA PENDOLARE DELL'ANIMALISMO, LA SUPERMASCOTTE WILLOW, CHE COME AL SOLITO HA RUBATO LA SCENA A TUTTI NOI, DIVENTANDO DOPO POCHI MINUTI LA PROTAGONISTA ASSOLUTA DEL PRESIDIO cheers cheers cheers lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Anna Bianca
Moderatore
Anna Bianca


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.09.08

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 8:14 pm

ACCIDENTI ALLO SCIOPERO !!!!!

ragazzi mannaggia mannaggia mannaggia

sto cavolo di sciopero dei trasporti mi ha colpito duramente, per me che di professione sono cecata e mi muovo solo coi mezzi pubblici e cio' i miei problemini a muovermi da sola....
è stato proprio un venerdi 17

avevo diramato l'invito a partecipare ad un sacco di gente, nelle liste, via mail....
e che cavolo !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 9:47 pm

certo magari per una ragazza che abita lontano come te Anna era difficile, ma sono certa che c'era gente motorizzata o che comunque si poteva organizzare... vabbè abbiamo sprecato un'occasione, soprattutto per vedeci più chiaro. Aurelio però secondo me dovremo continuare ad insistere ora che abbiamo anche nuovi indirizzi a cui rivolgerci magari maggiormente funzionali e a cui portare documenti visibili come foto ad esempio. e se saremo in tre a protestare chissenefrega!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 12:01 am

lilli ha scritto:
certo magari per una ragazza che abita lontano come te Anna era difficile, ma sono certa che c'era gente motorizzata o che comunque si poteva organizzare... vabbè abbiamo sprecato un'occasione, soprattutto per vedeci più chiaro. Aurelio però secondo me dovremo continuare ad insistere ora che abbiamo anche nuovi indirizzi a cui rivolgerci magari maggiormente funzionali e a cui portare documenti visibili come foto ad esempio. e se saremo in tre a protestare chissenefrega!

Io forniro'a chi me lo richiede il fax della regione dove inviare le denunce di abusi nei canili.
Loro sono a conoscenza di questa nostra funzione.
Ma niente di piu', mi dispiace.
Abbiamo tante lotte da portare avanti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 5:41 am

lilli ha scritto:
Volevo aggiungere una nota che credo sia piuttosto importante. Certamente ognuno è libero di unirsi alle proteste che vuole ci mancherebbe, ma chiedo a chiunque voglia unirsi a noi, anche solo in una protesta, di dimotrare almeno un briciolo di coerenza in ciò che fa.
Noi che ci crediamo davvero in questa battaglia usiamo certe accortezze a cui gli altri nemmeno ci pensano allora è bene farlo notare.
Non si può pretendere di unirsi alla protesta contro i canili lager indossando una borsa di pelle, stivali di pelle e addirittura anche l'orologio con il cinturino di serpente. Se proprio questo tipo di gente vuole unirsi a noi che tenga i suoi crudeli cimeli dentro l'armadio. Una foto (in cui io visibilmente appaio pure scazzata perchè stavo osservando la signora dalla testa ai piedi con orrore) immortala un lembo della borsa di pelle che la signora portava a tracollo.
Mi chiedo come diamine ci si possa unire alla nostra protesta prendendoci per il culo in questo modo, consigliandoci di unirci alle grandi associazioni perchè sono quelle che contano.
No signora, le grandi associazioni è da anni che agiscono percependo regolare stipendio e nulla è cambiato. Si è mai chiesta come mai? Perchè ci sono persone come lei che non si pongono i problemi, che credono di lottare per la liberazione animale senza rinunciare ad abbigliamenti crudeli in pelle. Ma allora che diamine parla a fare? Si noti: non sto facendo nemmeno la ramanzina sul cibo, anche se dovrei, ma su un elemento a cui tutti possono rinunciare con facilità che è l'abbigliamento.
Se ad un banchetto animalista, come quello che affermava di preparare la signora, io trovo qualcuno che indossa una borsa di pelle giudicherò l'associazione poco credibile. Ed io non voglio mescolarmi a gente poco credibile come la signora, perchè con questa gente non si va da nessuna parte e anzi danneggia i nostri messaggi e la nostra battaglia.
Chiedo che d'ora in poi ci sia rispetto nei nostri confronti e che prima di uscire di casa per unirsi alla nostra protesta ci si ponga almeno il problema di quali abiti si stiano indossando. Credeteci signori in ciò che fate non usate la causa animalista come l'ennesimo tentativo per mettervi in mostra perchè è davvero vergognoso e danneggiate chi lotta davvero.

Ben detto! Ora ci manca solo qualcuno che viene manifestare contro le pellicce con una volpe adosso Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 5:59 am

Admin ha scritto:

Giorno del presidio: 13 persone...................

io mi preoccuperei invece di più se fossimo 30 persone ... vorebbe dire che per cani e gatti alzano culo e per gli altri animali no, invece così siamo sempre al solito numero, cioè situazione normale e stabile.

Aurelio tu sai che io mi sono fatta 3 ore di megafono sotto 35 gradi per i diritti dei ratti con 6 persone ....... (dopo la perdita di sali minerali e livelo di zucchero nel sangue a causa della sudorazione permanente ho dovuto anche asistere a una scenata isterica della donnina a qual'è appena venuto il ciclo e ormoni le hanno fatto un brutto scherzo) e mica mi sono lamentata Sleep ...... 13 persone per i cani è un miracolo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 6:38 am

Admin ha scritto:


Questo e' il nostro primo e ULTIMO presidio contro i canili lager di BloccoAnimalista finche' io e Alena ne saremo presidenti.

Cari volontari continuate a piangere, che siete capaci di fare solo questo.
E togliete la nostra mail dalle vostre liste.

intanto lo dicevamo noi due, abbiamo previsto quasi tutto, lo abbiamo detto che era primo e unico presidio del genere già un mese fa ....

anche io dico una cosa ai volontari cazzari che per pulirsi la coscenza portano un biscotto in canile una volta all'anno e poi tornano a casa e si mangiano tonno ....

1. vi abbiamo comprato le cucce (c'ho messo fuori pure la f***)
2. abbiamo accolto i vostri pianti
3. vi abbiamo dato il diritto di esprimersi liberamente il 17
4. ora siete pregati di non scriverci più i vostri lamenti, e come è stato detto, di rivolgersi direttamente alla struttura della regione lazio
5. cani e gatti sono animali da compagnia che hanno i loro diritti, ci sono animali che invece non hanno diritto neanche di essere curati, trasportati o tutelati in nessun modo, bloccoanimalista d'ora in poi manifesterà solo per i diritti di animali NON tutelati dalla legge, per gli animali che i diritti non ne hanno.

ps.: per questo non andrei mai al corteo di oipa .... a camminare come una rincoglionita accanto alle snob con scarpe in pelle e cagnolino nella mano e accanto ai cazzari con panino con cotoletta di pollo comprata alla termini che urlano 'stop pellicce, no pellicce' ...... mischiarsi con sta gentaglia ..... a mettà novembre blocco organizza una manifestazione contro il storico nemico - il capo di tutte le pelliccerie .... chi vuole unirsi è pregato di venire vestito eticamente (cinte, scarpe, borse, orologi) sennò io stessa lo mando a casa, chi non vuole venire è pregato vivamente a starsene a casa a farsi na sega.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 4:57 pm

ooooh... e la diplomazia di Alena qui ci sta tutta. Comunque Aurelio dammi questi contatti a cui eventualmente posso chiamare per fare una denuncia perchè sai quando si tratta di diritti da rispettare io i fatti miei non me li faccio mai... aspetto posta ok?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 6:45 pm

La notizia del presidio su IES TV:

http://www.iestv.com/index.php?t=ies_tg&idpagina=45&pag=1
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 6:59 pm

Per quanto riguarda le denunce,
debbono essere circostanziate e firmate e dirette alla c.a. della signora Patrizia Ortolani fax: 06/51686389
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyMar Ott 21, 2008 12:48 am

Admin ha scritto:
La notizia del presidio su IES TV:

http://www.iestv.com/index.php?t=ies_tg&idpagina=45&pag=1
se so sprecati ahò!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyMar Ott 21, 2008 1:07 am

Hanno trasmesso anche il servizio...............ma non l'ho visto No
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 7:51 am

Link (scusate ma sto video fa morì pure i morti Laughing ) della fine del presidio:

https://www.youtube.com/watch?v=OTTnqZiTa18
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 7:57 am

MY LOVE MY BABY MY LOVE MY BABY MY LOVE MY BABY!

IL MIO VISONE!

IL VIDEO DA NON PERDERE! IL VERO LINK DEL PRESIDIO:

https://www.youtube.com/watch?v=upeDlpRnmSU
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 8:36 am

L'intervista è stata trasmessa lunedì il 20 ottobre sul canale 59 di Ies Tv (www.iestv.com) nella edizione del TG, il direttore del tg Stefano Borelli che ha fatto le interviste, ha dato così la 'parola' anche ai ratti in Lazio e bassa Toscana. La cosa veramente importante e lodevole. In più è la prima volta che siamo in televisione come bloccoanimalista, ringraziamo tantissimo alla IesTv per la collaborazione! Unica rete tv che considera anche i ratti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 2:00 pm

La mia grande classe ed il rispetto sia per chi mi riprende sia per chi mi guarda mi lascia senza parole... ma c'è anche l'amica Frizz con la borsa di Vuitton per dare un tocco di eleganza a presidio finito.La classe non è acqua!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 7:05 pm

lilli ha scritto:
La mia grande classe ed il rispetto sia per chi mi riprende sia per chi mi guarda mi lascia senza parole... ma c'è anche l'amica Frizz con la borsa di Vuitton per dare un tocco di eleganza a presidio finito.La classe non è acqua!

Dai che sei bellissima!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER   17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
17-10-08' PRESIDIO - CONTRO CANILI LAGER
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA
» 12-4-08' PRESIDIO - CONTRO VIVISEZIONE
» 27-6-08' PRESIDIO - CONTRO DERATTIZZAZIONE
» 20-6-09' PRESIDIO - CONTRO BOTTICELLE II.
» 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: