BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyDom Ott 26, 2008 4:20 pm

Forse ci siamo concentrati eccessivamente sul Giappone: questa è l'Europa. L'Europa che non vogliamo.

Isole Feroe appartenenti alla Danimarca: rito di iniziazione alla vita adulta a cui partecipano ragazzi che sembrano civilizzati ma in realtà sono dei selvaggi.

Le vittime, che non possono far altro che subire passivamente questa crudeltà inspiegabile ed ingiustificabile, sono calderoni, delfini intelligentissimi che si avvicinano all'uomo perchè sono curiosi. Così vengono ripagati: la loro fiducia equivale a un massacro.

Questo è il nostro patrimonio e questi selvaggi ce ne privano. E selvaggio non vuol dire abitare nelle foreste o vivere nelle capanne: questi aguzzini sono vestiti, abitano in una casa con frigo e televisione, e hanno anche il supermarket dietro l'angolo, non rischiano di morire per disidratazione o per fame.

Ma uccidendo (a tradimento) i calderoni dimostrano di essere adulti. In che mondo stiamo vivendo? E si badi bene: questo è comunque Occidente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyDom Ott 26, 2008 4:22 pm

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Uid_1110
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyDom Ott 26, 2008 4:23 pm

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Uid_1111
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyDom Ott 26, 2008 4:23 pm

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Uid_1112
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyDom Ott 26, 2008 4:26 pm

Di questo forum sono il responsabile insieme ad Alena,
e io mi assumo piena responsabilita' per quello che scrivo.

Per i vigliacchi figli di puttana assassini io auguro solo una cosa.
Che il sangue versato possa trasformarsi in pianto versato al capezzale dei vostri figli nipoti, che stanno morendo tra atroci sofferenze.

Siete una merda di popolo, e come tale dovete sparire dalla faccia del mondo.

Se avessi il potere costruirei dei campi di concentramento in cui chiudervi e uccidervi a poco a poco.

Pezzi di merda.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyDom Ott 26, 2008 10:30 pm

Oh Aurelio l'hai postato qui! Comunque voglio che tu sappia che i commenti non sono moderati per te ma per chiunque non sia d'accordo con la mia posizione. Si tratta per lo più di provocatori annoiati e quindi dato che non voglio che si banalizzino i miei argomenti ho messo la moderazione. però tu libero di esprimere ogni tuo pensiero in ogni sua forma!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyMar Nov 11, 2008 8:03 pm

visto che mi arrivano le lettere voglio muovere una considerazione stavolta ad Agire ora:
Farlo girare cosi' come sta non serve a molto, ne' serve mettere in piedi una protesta a caso: se esiste una organizzazione locale che si sta muovendo per far abolire tutto questo, allora hanno senso delle proteste internazionali contro l'obiettivo che loro indicano, e in questo caso l'iniziativa si puo' divulgare e ha senso partecipare.
Quindi, se vi imbattete cercando sul web in qualcosa di questo tipo - cioe' una protesta SENSATA e organizzata - segnalatecela, grazie, invece per favore non mandateci il messaggio solito che sta girando.

questo il rimprovero di Agire Ora mosso da chi evidentemente ha inoltrato una mail nella speranza che si organizzasse qualcosa. Chiedo a questi signori, ma a parte spedire le letterine avete dei contatti con associazioni animaliste anche locali che possano mettere in piedi una protesta? Siete in grado di organizzare voi un presidio per esempio presso l'ambasciata della Danimarca? Penso che abbiate molti più contatti con associazioni che fanno sentire la loro voce rispetto a quelli che può avere un comune cittadino. O siete vbravi solo a dire "spedite una mail a questo indirizzo"? MA PER FAVORE!!! Invece di partecipare al vegan training vediamo di muovere il c.lo per queste cose serie!
E' IL COLMO IO DEVO SEGNALARE A VOI UNA PROTESTA?? MA CHE CAVOLO CI STATE A FARE VOI???
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyMar Nov 11, 2008 8:29 pm

Scusami Lilli,
mi sembra molto grave quello scritto da AgireOra.
Ma comunque io sono stato tacciato da loro PER MOLTO TEMPO DI ESSERE VIVISETTORE, PERCHE' NON APPOGGIAVO LA PDL!!!!!!!!!!!!!!
HO RICEVUTO MAIL DAI VERTICI DI AGIRE DOPO IN CUI MI DICEVANO DI NON ROMPERGLI PIU' LE PALLE SULLA STORIA DELLA PDL PERCHE' IO NON AVEVO DIRITTO DI PARLARE DELL'ARGOMENTO.........

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

NON SI SMENTISCONO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyMar Nov 11, 2008 8:37 pm

perchè detta veramente in soldoni la questione della PDL permette a chi recupera dei topolini usati per la vivisezione di ricevere i soldini? e quindi più si viviseziona, più si recupera, più si fanno soldini? questo Aurelio? scusa la mia ignoranza!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptyMar Nov 11, 2008 9:23 pm

lilli ha scritto:
perchè detta veramente in soldoni la questione della PDL permette a chi recupera dei topolini usati per la vivisezione di ricevere i soldini? e quindi più si viviseziona, più si recupera, più si fanno soldini? questo Aurelio? scusa la mia ignoranza!

BRAVISSSSSIIIIMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

hahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI EmptySab Nov 15, 2008 5:45 am

giuro dico questa e poi vado a nanna (me so magnata un toast alle melanzane e peperoni ben conditi con olio... non riesco a dormì) allora:
la Danimarca c´entra veramente poco poichè le Faroe hanno TOTALE AUTONOMIA in materia di leggi per la pesca e la caccia.
Copio e incollo ciò che ho letto su un articolo in cui un grande amico di Greenpeace si dichiarava tanto contrario all'uccisione ma intercedeva nei confronti della popolazione di quest'isola che è tanto povera, non ha di che mangiare, e poi le uccisioni non sono nè cicliche nè continuative... DEGNO AMICO DI GREENPEACE CHE DEI PROBLEMI SE NE SBATTECCHIA SOPRATTUTTO SE CI SONO CONFLITTI DI INTERESSI! Ma si rimboccassero le maniche questi primitivi... stiamo anche a giustificare!!!Razza umana parassita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI   Posto un argomento  dal Blog della nostra LILLI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posto un argomento dal Blog della nostra LILLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Articolo sui ratti della nostra Alena Cerna
» pecore al posto di ortaggi!!!!
» ma vaffanGulo Lilli
» Alena, Lilli, per il 12 settembre................
» Blog intelligente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Vai verso: