BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyGio Ott 30, 2008 7:24 pm

Mi chiamo Eleonora, vi scrivo per segnalarvi un' adozione urgente:
Ghibli è un pit bull di 15 anni ! è buono e affettuoso, ha vissuto quasi tutta la sua vita in canile, qualche mese fa un ragazzo lo ha adottato ma adesso ha cambiato idea perchè cambia casa e il cane non ci sta piu !!!!!
Tra due mesi se nessuno lo adotta il cane tornerà in canile.
Il cane, vecchiaia a parte, è sano ma è molto stanco e ovviamente, poco attivo.
gli manca un pezzo di naso, un pezzo di lingua e non ha piu denti.

E' di taglia piccola, non arriva al ginocchio, peserà circa 15 kg. E' un pit bull in miniatura.

Meglio se adottato da persone senza altri animali, o al massimo un cane femmina.
Spero che qualcuno lo adotti e gli faccia passare i suoi ultimi anni con un padrone che lo ama.
VI PREGO AIUTATELO.
eleonoramoka@hotmail.it
ROBERTA a tutte le ore 331/6400298

non riesco a postarvi le sue foto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyGio Ott 30, 2008 7:30 pm

o mio dio poverino... senti le foto le puoi caricare su tinypic.com? poi il codice lo copi nello spazio per i messaggi... dove si trova il cane?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyGio Ott 30, 2008 7:34 pm

Oppure clicca hosting di una immagine (il bottone in alto).
Se non riesci mandami una mail con le foto a info@bloccoanimalista.org
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyGio Ott 30, 2008 11:09 pm

povero amore....incrocio tutto x lui.....
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 11:30 am

eh si ...... qua si va sempre peggio povere bestie.

dunque il cane ora si trova a Mantova, nella casa del coglione che lo adottato che però dà due mesi di tempo alle ragazze che se ne stanno occupando per trovargli un altra sitemazione altrimenti ritorna al canile di Bergamo.

ehhhhh .... lui cambia casa e il ane non ci sta piu Shocked oppure piu semplicemente il pit che si è preso non è sufficientemente figo da fargli fare bella figura con gli amici !!!
provo a postarvi le foto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 11:45 am

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly 2dj47cx
URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly 241o07p
URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly 2iuas5g
URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly 2v9f0vc

questo è il povero ghibly
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 12:36 pm

povero ciccio... com'è dolce... facciamo girare. Mi viene da piangere non è possibile averlo illuso così. Come ci resterà male se tornasse in canile! Per favore tienici aggiornati! A costo di portarlo a Roma e di trovargli una sistemazione qui, in canile non deve tornare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 12:41 pm

giro anchio, se poi c'e' da portarlo a roma posso darvi una mano in qualche modo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 1:20 pm

grazie Nik... non possiamo permettere che torni in canile poverino... che male ha fatto? io preparo anche una locandina da attaccare in clinica... posso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 1:21 pm

lilli stampa senza chiedere il permesso fai pure e solo per il bene del cane
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 1:23 pm

Cool
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 6:12 pm

ma certo lilli, stampa e fai quello che devi ...... l' adozione va bene in tutta Italia, basta trovargli una casa.... speriamo in fretta, è gia tanto vecchio !!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 6:53 pm

Lilli
stampane qualcuna in piu'.
Le portiamo al prossimo presidio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 7:16 pm

la mia solita fretta mi fa sperare che da qui al prossimo presidio abbia già trovato casa... comunque oggi mi metto a fare le locandine
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 8:57 pm

lilli ha scritto:
la mia solita fretta mi fa sperare che da qui al prossimo presidio abbia già trovato casa... comunque oggi mi metto a fare le locandine

MAGARI!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 9:10 pm

news moka???
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 9:10 pm

GRAZIE GRAZIE A TUTTE !!!!!!!!! cheers cheers cheers I love you I love you I love you Embarassed
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 9:23 pm

non ancora
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyVen Ott 31, 2008 9:25 pm

sto scrivendo a un sacco di forum e associazioni ...
mi viene l' esaurimento nervoso.
possibile che nessuno in tutta Italia possa prenderlo con se ????
pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptySab Nov 01, 2008 3:34 am

non disperiamo... rompo le scatole alla clinica dove sono volontaria... speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyLun Nov 10, 2008 2:04 pm

ciao a tutti .... novità ????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyLun Nov 10, 2008 3:43 pm

no... ho mandato una mail a TEDAREM per avere delle novità ma non ho ancora ricevuto risposta. Io avevo appeso l'annuncio in clinica, ma non so se ha chiamato qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyLun Nov 10, 2008 8:20 pm

moka ha scritto:
ciao a tutti .... novità ????
Mandato in mailing list..............
Stampero' un po' di locandine da portare al presidio del 15...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyLun Nov 10, 2008 8:25 pm

Male che vada faremo qualcosa di drastico.
Ma ne parleremo tra qualche giorno silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly EmptyMar Nov 11, 2008 1:34 am

Moka ma avevo letto da qualche parte che qualcuno si era fatto avanti? però si tratta di un allevatore che sta facendo il trasloco... uhmm... detta così non so se potrebbe convincere o no...speriamo in qualcun altro che non sia allevatore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly Empty

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!
» Aiutate a chiudere questa pagina Facebook!
» URGENTISSIMO! Cercano casa disperatamente!
» COME SI TORTURA UN POVERO ANIMALE
» URGENTISSIMO: REMì, Un GATTO CHE NESSUNO VUOLE(MI-PV)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: