BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sto troppo male.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyMer Nov 12, 2008 10:29 pm

e' li sotto il marciapiedi sola al freddo......l ho chiamata ho gridato di svegliarsidi alzarsi di venire con gli altri x la pappa ma e' li nn si muove.....mi hanno detto che ha pwrso tanto sangue ma tanto......nn ho il coraggio di guardarla da vicino e' vedere fra tutti chi e'......ditemi che nn e' morta.....ditemi che una delle mie tante micie di una delle mie colonie sta solo dormendo.....e che domani sara' insieme a gli altri dietro bene con il suo miao......vi prego ditemelo perche' se mi hanno ammazzato anche lei stavolta nn reggo......sia maledetto chi lo ha fatto che nn abbia mai pace che bruci la sua anima all inferno sia dannato x l eternita' e sia maledetta io che nn so proteggerli.....ho freddo.....nn riesco a fermare le lacrime .......pero' vi prego ditemi che dorme cosi profondamente da nn sentiemi ma che respira che c e che e' viva....vi prego ditemelo.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyMer Nov 12, 2008 10:46 pm

Mamma mia.............
Non ho parole..........
Non posso averle..........
Tesoro mio, amore mio che sei volato in cielo troppo presto.........
Chiamami quando vuoi se vuoi................
Mi dispiace da morire, da morire................
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyMer Nov 12, 2008 10:48 pm

nn riesco a parlare nn ce la faccio...stavolta nn lo reggo il dolore.....che esisto a fare....non sono in grado di proteggerli......
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 1:07 am

ladymistery ha scritto:
nn riesco a parlare nn ce la faccio...stavolta nn lo reggo il dolore.....che esisto a fare....non sono in grado di proteggerli......

Devi essere forte per tutti gli altri!!!!!!!!!!!
Ti prego, fallo per loro!!!!!!!!!!!!!
Loro contano su di te.....sei la loro mamma...........
Non puoi farci nulla..............
Non puoi essere accanto a loro 24 ore al giorno.................
NON TI SENTIRE IN COLPA!!!!!!!!!
NON NE HAI MOTIVO!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 1:45 am

se sapessi chi è il responsabie io lo pesterei!
Torna in alto Andare in basso
catwoman
Moderatore
catwoman


Numero di messaggi : 36
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.10.08

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 10:48 am

Mi trema anche la mano a scrivere...
ieri ho sentito Barbara...è davvero straziante...
il dolore è troppo, troppo forte...andrà avanti sicuramente come ha sempre fatto...
ma mi chiedo...ma quanto potremo vivere noi animalisti?? il nostro cuore ha troppo dolore..troppo dolore x tutto quello che succede attorno a noi troppo dolore per tutto quello che nn possiamo controllare...
Quante notti passeremo ancora svegli a pensare a piangere ,
perchè la gente nn capisce? perchè questo animo sensibile che ci accomuna è sempre scambiato x fanatismo?
Perchè ogni giorno che passa dobbiamo pensare che siamo così diversi per il resto del mondo così sbagliati...che a volte ci viene in mente di non essere niente...di voler morire con ,loro di voler avere le loro sofferenze.
A me spesso capita di desiderare di sparire con loro...perchè il mio cuore è diventato un cumolo di macerie e sangue perchè questo dolore nn si può curare o tamponare...è troppo forte...è dentro l'anima...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 2:02 pm

Ho sentito anche io Barbara questa mattina.
Ora deve essere forte per i pelosi che contano su di noi............
Anche a me Cat piacerebbe sparire.
Questo mondo non mi piace, non ci sto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 2:03 pm

e come no, aspetta che facciamo un piacere alla gente indegna che abita questo pianeta... Giammai io ci sono e disturberò finchè sarò in vita!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 2:05 pm

lilli ha scritto:
e come no, aspetta che facciamo un piacere alla gente indegna che abita questo pianeta... Giammai io ci sono e disturberò finchè sarò in vita!
Hai ragione Lilli............
Ma a volte non si riesce ad andare avanti.
Sono momenti, che certamente si superano..............
Però quei momenti li ho........... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 2:16 pm

si anch'io ... ma non posso tirarmi indietro proprio ora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 6:45 pm

ladymistery ha scritto:
nn riesco a parlare nn ce la faccio...stavolta nn lo reggo il dolore.....che esisto a fare....non sono in grado di proteggerli......

senti lo so che sei distrutta dal dolore ma non puoi scrivere che esisto a fare stai gia facendo il possibile per loro non e' colpa tua se ci sono delle merde in giro, ti sono vicino con tutto il cuore Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyGio Nov 13, 2008 11:40 pm

grazie a tutti.....sono stanca .....dolore solo dolore che non sopporto piu'.....povera la mia piccola....e non so ancora se e' quella che era incinta.....non ho avuto neanche oggi il coraggio di guardarla.....e mi fa schifo nn solo chi ha fatto questo ma anche chi ho chiamato x darmi una mano a prenderla e seppellirla(nn ho macchina)e hanno fatto finta di niente.....mi fanno schifo tutti quelli che mentre davo di testa mi hanno detto era solo un gatto devi capire che esistono anche gli uomini.....e chi mi ha detto sei esagerata un animalista nn e' come te e sopratutto un animalista veroa nn e' vegana tu sei solo estremista.....e chi mi ha detto la finisci di fare la cretina?mha!x un gatto......x fortuna ci siete voi vicini cn il cuore e che mi capite......che gente di merda esiste.....ma che male fanno i nostri piccoli.....prche' proprio loro cosi puri ed indifesi deono subire tutto questo......nn cela faccio piu'......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyVen Nov 14, 2008 12:28 am

povera piccola... che gente assurda, pensasse come vuole... noi siamo qui con te!
Un bacio grande e GRAZIE GRAZIE CON TUTTO IL CUORE PER ESSERCI!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyVen Nov 14, 2008 1:01 am

Mi associo a quanto detto da Nik, Lilli, Cat.............
Stai facendo tantissimo................
Sei grande!!!!!!!!!!!
FORZA!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyLun Nov 17, 2008 10:23 pm

mi hanno ammazzato un altro micio.....un cucciolo di appena 3 mesi.....era li sotto il marciapiedi pure lui.....gli e' uscito sangue dalla boccuccia.....ha gli occhietti aperti.....vi prego ditemi che almeno e' morto subito e non ha sofferto.....ditemelo.....perche' sto muorendo io.....mi scoppia il cuore.....nn ne posso piu'.......basta porco mondo basta.....ma che buttassero loro il sangue......ma che si togliessero dai coglioni tutti.......tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................ho troppo male troppo dolore......che devo fare cosa.....mi sento sempre piu' inutile piu' impotente.....ma erche' sti piccoli hanno avuto la sfortuna di incontrare me e nn una persona migliore capace di proteggerli di tutelarli.,.....perche' dovevo capitargli io .......
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyLun Nov 17, 2008 11:04 pm

tesoro,
domani ti chiamo............. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ma porc.................
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BASTARDIIIIIIIIIIIIIII
MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!
NON HO PAROLE.................
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... EmptyMar Nov 18, 2008 12:02 am

io ho solo lacrime dolore e rabbia
............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sto troppo male..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sto troppo male.....   sto troppo male..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sto troppo male.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA BISTECCA FA MALE ALLA TERRA
» una serata di sesso estremo è veramente finita male

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: