BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 8:39 am

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Immagi37
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 8:41 am

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Immagi38
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 8:42 am

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 N10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 10:47 am

Vorrei dare il mio personalissimo commento sul presidio.
A me personalmente e' piaciuto molto, anzi moltissimo.
Non abbiamo dato tregua alla pellicceria, li abbiamo bombardati con il megafono....................e da quanto ho potuto vedere non e' entrato nessuno!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! Questa per me e' una vittoria..........
Come e' una vittoria la consegna di centinaia di volantini in tutta la piazza, e le decine di persone che si sono fermate inorridite a vedere le immagini terribili di come vengono allevati, catturati e uccisi gli animali da pelliccia.

Ma volevo parlare dei due episodo che hanno preceduto il presidio.
Arrivati in piazza, Alena, vicepresidente del Blocco ha iniziato a fotografare le vetrine del triste posto.
Una delle proprietarie della pellicceria si e' rivolta ad Alena dicendole che non poteva fotografare le vetrine.
Alena le ha risposto che era una cittadina libera e poteva farlo.
La pellicciaia ha dato della cretina ad Alena e lei le ha risposto che cretina era la madre.
A qual punto la "signora" ha risposto di spostarsi nei giardini dove la questura ha autorizzato il presidio e di andare a fare la mignotta.
Informata la polizia, la "signora" ha negato tutto. Abbiamo evitato di sporgere querela altrimenti avremmo dovuto rinunciare al presidio e spostarsi al commissariato di zona.
Altro episodio: la collocazione del presidio. La polizia voleva metterci lontanissimi rispetto alla Lunari.
Alena in tutta risposta chiede al funzionario digos se sono cambiate le leggi. Lui risponde di no.
Allora, replica Alena, il suo collega l'anno scorso ha infranto la legge perche' ci ha fatto presidiare proprio di fronte la pellicceria...........
Faccia smarrita del funzionario e accordo fatto: abbiamo presidiato a 30 metri dall'ingresso.......................

Per il resto ringrazio come al solito chi ha partecipato al presidio, ringrazio Simona e Serena che hanno megafonato DA DIO per tutto il tempo, la nostra vicepresidente Alena e il suo angelo Willow, pendolari dell'animalismo Very Happy che vengono ogni volta da Jesi.
Ringrazio due amici che sono tornati dopo moooolto tempo e che hanno volantinato in tutta la piazza (non sono presenti nelle foto Cool Cool Cool ).

Ed ora ci aspetta il nostro amico Alviano il 13 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 10:48 am

ps
ma Willina puo' ogni volta rubare la scena del presidio!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Si formavano gruppi di persone chi a ticcarla chi ad accarezzarla chi a chiedere informazioni!!!!!!!!!

RUBASCENA SFACCIATA
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 10:52 am

UN'ULTIMA COSA???????????????

Io odio quando sento un uomo dare della mignotta ad una donna.
MA ODIO ANCORA DI PIU' QUANDO E' UN'ALTRA DONNA A DARE QUESTI APPELLATIVI.
QUEL GIORNO HAI AVUTO DUE FORTUNE:
1 . CHE NON ERO PRESENTE ALL'EPISODIO (C'ERA SERENA PRESENTE, IO ERO A PRENDERE IN AUTO IL MATERIALE)
2. APPUNTO CHE SEI UNA DONNA. PERCHE' SE ERI UN UOMO, TI ASPETTAVO QUANDO CHIUDEVI
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 11:02 am

ALENA ha scritto:
15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Immagi19


senza offesa per nessuno ma questa e' la foto piu bella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 11:09 am

complimenti ragazzi siete bravissimi, che nervi non essere stato giu da voi Evil or Very Mad a presidiare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 12:17 pm

L'INSULTO ALLA CIVILTA':

ALENA ha scritto:
Cadaveri in macelleria 'Lunari'

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Immagi12

Pensavi che non la pubblico? Ecco che te la pubblico Wink

PELLICCIAIA DA QUANDO IN QUA E' VIETATO FOTOGRAFARE LE VETRINE???? LO SAI CHE TI DEVI VERGOGNARE, TE LO RIPETO DEDICATI AL COMMERCIO EQUO SOLIDALE O TUTTI I SOLDI CHE GUADAGNI CON LA MORTE SPERO CHE LI SPENDERAI TUTTI IN MEDICINE!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 4:24 pm

nik72 ha scritto:
complimenti ragazzi siete bravissimi, che nervi non essere stato giu da voi Evil or Very Mad a presidiare

Al Circo facciamo venire giu' il tendone!!!!!!!!!!!!!!
E servono braccia forti!!!!!
Ti aspettiamo!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 4:26 pm

Admin ha scritto:
nik72 ha scritto:
complimenti ragazzi siete bravissimi, che nervi non essere stato giu da voi Evil or Very Mad a presidiare

Al Circo facciamo venire giu' il tendone!!!!!!!!!!!!!!
E servono braccia forti!!!!!
Ti aspettiamo!!!!!!!!! Very Happy

certo Cool non manchero'
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 8:45 pm

Al circo portiamo tric e trac fumogeni e palloni di maradona................ lol! lol! lol! lol!
Il presidio piu' corto della storia: 5 minuti e ci mettono dentro....... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 9:07 pm

ma non si spaventano gli animali coi botti? i botti no...
Torna in alto Andare in basso
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 9:51 pm

BRAVISSIMI!MERAVIGLIOSI!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 10:49 am

lilli ha scritto:
ma non si spaventano gli animali coi botti? i botti no...

assolutamente i botti no! Ci sono i stadi per botti e fumogeni per chi non può aspettare il 31. dicembre e si deve sfogare e divertire (non so perchè)con i botti - non le proteste. i fischietti e megafono sono un'altra cosa, i botti non se ne parla proprio! animali sono già maltrattati abbastanza dai circensi, mancano solo i botti per ammazzarli ... Rolling Eyes Quello contro circo è sempre un presidio molto sentito proprio perchè ci stanno animali vivi dentro che soffrono durante la protesta quindi non confondete la manifestazione contro il circo per una partita di calcio, nelle curve possiamo andare ogni sabato....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 11:10 am

nik72 ha scritto:
ALENA ha scritto:
15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Immagi19


senza offesa per nessuno ma questa e' la foto piu bella Very Happy

Le loro espressioni si assomigliano un pò .... hanno pure stesso colore (capelli-pelliccia) poi willa sembra incavolata, sulle foto con me o gli altri è sempre dolce, qui sembra una teppista! Twisted Evil il bimbo ha chiesto se conosciamo tom e jerry e che è brutto che a tanti non piacciono topi perchè devono essere rispettati come tutti gli altri animali, ha detto anche una frase al megafono contro le pellicce .... altre cose sulla sua madre non riporteremo neanche .... 'na tristezza ..... No
comunque rimmane che willa sembra un ratto bullo! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 11:27 am

Admin ha scritto:
UN'ULTIMA COSA???????????????

Io odio quando sento un uomo dare della mignotta ad una donna.
MA ODIO ANCORA DI PIU' QUANDO E' UN'ALTRA DONNA A DARE QUESTI APPELLATIVI.
QUEL GIORNO HAI AVUTO DUE FORTUNE:
1 . CHE NON ERO PRESENTE ALL'EPISODIO (C'ERA SERENA PRESENTE, IO ERO A PRENDERE IN AUTO IL MATERIALE)
2. APPUNTO CHE SEI UNA DONNA. PERCHE' SE ERI UN UOMO, TI ASPETTAVO QUANDO CHIUDEVI

aveva adosso una specie di mix bianco-beige a pelo medio corto, non riuscivo a identificare i cadaveri, sembrava mix tra foca-volpe-canguro, una roba lunga, puzzava di cimitero a metri di distanza, tutta la negatività dei corpi morti adosso la rendeva ormai così infelice che mentre parlava la sua voce diventava isterica fino a perdere le parole ....

oooiii, questa non è una provocazione Wink ho solo dimenticato ieri a far vedere la sconda vetrina della morte a tutti Wink

VETRINA DELLA MACELLERIA LUNARI NUMERO 2 (con visoni e leopardi in mezzo):
ps.: (ma veramente pensavi che non la pubblico? Wink )

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Immagi39
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 11:49 am

Admin ha scritto:
ps
ma Willina puo' ogni volta rubare la scena del presidio!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Si formavano gruppi di persone chi a ticcarla chi ad accarezzarla chi a chiedere informazioni!!!!!!!!!

RUBASCENA SFACCIATA

Tranne un tipo strano .... chiedi poi a Ilaria .... non ce la facevamo più di lui e la leptospirosi del suo cane Rolling Eyes

Per il presidio, bravissimo Fabry che è unico uomo che aiuta con la roba pesante! ha portato tutto via lui! bounce e poi non si sa perchè ma la gente chiede informazioni sulle pellicce solo a lui Suspect uomini sopratutto Suspect questi signori che si fermano da lui a prendere volantino e chiedere Suspect .... grande lavoro ha fatto! Bravo! Cool

Sempre tranne una cogliona vecchia che è venuta fuori con la solita storia delle cose della preistoria .... il posto da dove viene lei stessa ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 11:53 am

ALENA ha scritto:
15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Immagi26

Qui Lilli mi ha rubato la Willa ..... I love you
è mia la sua coda! non si può mangiare!
che sapore aveva?
per me sa di frutti di bosco ..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 11:57 am

Admin ha scritto:

Ringrazio due amici che sono tornati dopo moooolto tempo e che hanno volantinato in tutta la piazza (non sono presenti nelle foto Cool Cool Cool ).

Bravi! Wink
Intera piazza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 12:28 pm

Admin ha scritto:

Informata la polizia, la "signora" ha negato tutto. Abbiamo evitato di sporgere querela altrimenti avremmo dovuto rinunciare al presidio e spostarsi al commissariato di zona.

Altro episodio: la collocazione del presidio. La polizia voleva metterci lontanissimi rispetto alla Lunari.
Alena in tutta risposta chiede al funzionario digos se sono cambiate le leggi. Lui risponde di no.
Allora, replica Alena, il suo collega l'anno scorso ha infranto la legge perche' ci ha fatto presidiare proprio di fronte la pellicceria...........
Faccia smarrita del funzionario e accordo fatto: abbiamo presidiato a 30 metri dall'ingresso.......................

La tipa non ha detto cretina, ha detto stronza, e solo dopo che le ho detto che stronza sarà la sua madre mi ha detto che la questura non mi autorizza fare le foto delle vetrine ma che la questura mi solo autorizza di andare a fare la mignotta davanti la pellicceria Laughing è una accussa contro la questura questa frase Wink
sì, un bel presidio ma io ero stanca e senza voce ancora prima di iniziare ....
non è mai successo con le forze d'ordine nulla del genere .... mai .... in più i digos sanno le cose su di noi che si possono sapere leggendo il nostro forum .... sorvegliati ..... meglio così comunque .... visto che io ti ho dovuto dare il mio nome e cognome -ma non ne so tuo- (mi rivolgo a digos che mi accussa di non aver manifestato un'anno fa davanti la pellicceria) e mi ha chiesto di fargli vedere le foto della manifestazione, se veramente occupavamo il marciapiede davanti la lunari - ecco il link per te con la documentazione:
https://bloccoanimalista.forumattivo.com/attivismo-blocco-animalista-f1/6-10-07-presidio-pellicceria-lunari-t62.htm

Ripeto se non è cambiata la legge, se il vostro collega non l'ha infranto l'anno scorso - METTETEVI D'ACCORDO TRA DI VOI - digos e la questura ..... perchè ho perso 40 minuti del presidio .... veramente non gli andava bene una questa volta ....
comunque si vede che Lunari ha i contatti in alto .... sempre privileggiati loro ...... e a povero Tom Cruise della Alviano tocca far stampare le locandine ...... non è giusto! Stessi diritti per nostro amico Tom!
Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 1:21 pm

eheh... ma quello della Digos è quello che se n'è andato? e chi era quello a pellicciotto che ha osato rivolgermi la parola e alla fine l'ho lasciato parlare da solo?
p.s: la foto dove ti rubo Willina è la più tenera che c'è... a me è sembrato che la codina di Willina avesse il sapore delle orecchiette di Lilli!!!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 2:54 pm

lilli ha scritto:
eheh... ma quello della Digos è quello che se n'è andato? e chi era quello a pellicciotto che ha osato rivolgermi la parola e alla fine l'ho lasciato parlare da solo?
p.s: la foto dove ti rubo Willina è la più tenera che c'è... a me è sembrato che la codina di Willina avesse il sapore delle orecchiette di Lilli!!!

Sì lui se n'è andato via e ci ha lasciato là quello con la pelliccia Sad
pure lui digos, non capo, ma stessa cosa .... ti rendi conto digos che deve sorvegliare la manifestazione contro le pellicce che indossa la pelliccia ......
cosa ti ha detto lui ?????

è la più bella quella foto, è vero! HMMMMM - buon sapore allora .... ieri ho preso per miei codiferi le castagne precotte e Willa aveva sapore di castagna .... gnam .... quando porto a Roma Zeus te lo puoi anche mangiare tutto - la sua codina ha sapore della urina Very Happy ma è buona comunque! Io gli mangio solo la punta di solito perchè lui è un maschio e sai com'è ..... i maschietti ..... si vergogna un po e diventa nervoso con troppe coccole della mamma Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 3:12 pm

quello della Digos appellicciato non ricordo cosa mi ha detto, l'ho lasciato parlare da solo... forse stava dando istruzioni, avevo un vaff sulla punta della lingua e ho preferito andarmene mentre mi stava parlando.
Zeus ha la codina puzzosa? Sono abituata a Lilli che peggio di lei non c'è nessuno. Lilli ha la caratteristica che più la lavi e più puzza... e sfido chiunque a puzzare di più... a volte non la reggo davvero!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 EmptyMer Nov 19, 2008 6:51 pm

ALENA ha scritto:
lilli ha scritto:
ma non si spaventano gli animali coi botti? i botti no...

assolutamente i botti no! Ci sono i stadi per botti e fumogeni per chi non può aspettare il 31. dicembre e si deve sfogare e divertire (non so perchè)con i botti - non le proteste. i fischietti e megafono sono un'altra cosa, i botti non se ne parla proprio! animali sono già maltrattati abbastanza dai circensi, mancano solo i botti per ammazzarli ... Rolling Eyes Quello contro circo è sempre un presidio molto sentito proprio perchè ci stanno animali vivi dentro che soffrono durante la protesta quindi non confondete la manifestazione contro il circo per una partita di calcio, nelle curve possiamo andare ogni sabato....

Bimbe,
certo che non volevo mica portare i botti: ci arrestano a tutti Wink e poi spaventeremmo a morte gli animali per cui stiamo presidiando.
Il senso e' che sara' un presidio duro, NON INFORMATIVO!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.   15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.
» 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI
» 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.
» 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2.
» 15-3-08' PRESIDIO - ZOOMARINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: