BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 urge negozio scarpe roma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMar Nov 18, 2008 9:15 pm

dato che Scarpe& Scarpe alla Romanina da luglio è chiuso e sono due anni che non me le compro le scarpe chi mi consiglia un negozio a Roma con scarpe cruelty free ma carine allo stesso tempo? Io vado nei magazzini preferibilmente ma sono tutte da coatta. Oggi sono andata a Via Cola di rienzo e ho visto tre paia accettabili, ma quando ho chiesto alla signora ho scoperto che avevano scuoiato i camosci!
Oh ma che cavolo, ma stivali in plastica no eh? Prima li trovavo a fiotti ora trovo solo carneficina!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 9:09 am

tongue

(non le troverai mai le scarpe belle a Roma) tongue bounce Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 1:26 pm

lo sapevo... vengo a Jesi??? Sad
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 2:37 pm

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!! bounce

guarda che qui da noi c'è 'Globo' tongue
è un enorme 'centro scarpa' con mille metri di scarpe sintetiche più belle del mondo! E non costano mai tanto.

O te le compro qui e willa te le porta a roma Suspect

scarpe scarpe scarpe bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 2:47 pm

oooh bello!
Ieri quella scema di commessa! le dico:
- scusi ho visto tre paia di scarpe ma vorrei sapere se sono di pelle perchè in quel caso non le compro
- sono tuttte di camoscio ma è pelle uguale. Solo la suola è di plastica.
- allora no
- però è pelle il resto
-e appunto le voglio sintetiche
- NO NO sintetico non abbiamo niente...
e mi guarda come se fossi scema!
Fabry ha detto che temeva che in quel momento le gridassi Vaffanculo!
si preannuncia viaggio a Jesi... E' QUI?
GLOBO CALZATURE ABBIGLIAMENTO SPORT
Cosmo S.R.L.
60035 Jesi (AN)

14, VIALE MINZONI DON

tel: 0731 214911

fax:0731 200340
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 3:07 pm

lilli ha scritto:
E' QUI?
GLOBO CALZATURE ABBIGLIAMENTO SPORT
Cosmo S.R.L.
60035 Jesi (AN)

14, VIALE MINZONI DON

tel: 0731 214911

fax:0731 200340

GRANDE LILLI !!!!!!!!! Laughing GIA' TROVATO !!!! bounce study sunny

VIALE DON MINZONI bounce bounce bounce E' PRATICAMENTE LA MIA SECONDA CASA ..... ora ho pure il sconto di 20% per la prossima spesa!!!!! tongue
Sai che possiamo fare .... venire un po più giù ad Ancona, là è dieci volte più grande di questo qui!!!! ci vado quando non trovo il mio numero qui bounce ma è ancora più bello e più grande !!!!

mi sa che oggi mi faccio un giro in viale minzoni Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 3:14 pm

lilli ha scritto:

Ieri quella scema di commessa! le dico:
- scusi ho visto tre paia di scarpe ma vorrei sapere se sono di pelle perchè in quel caso non le compro
- sono tuttte di camoscio ma è pelle uguale. Solo la suola è di plastica.
- allora no
- però è pelle il resto
-e appunto le voglio sintetiche
- NO NO sintetico non abbiamo niente...
e mi guarda come se fossi scema!
Fabry ha detto che temeva che in quel momento le gridassi Vaffanculo!

.... non ha capito una mazza quella là ......

Very Happy Immagino la faccia di Fabry Laughing ti ricordi quando ti ha preso il megafono mentre urlavi contro lo Zoomarine ??? Very Happy lo ha preso e portato via Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 3:19 pm

oddio non mi ricordo questo episodio ho rimosso. Alena ieri con quella commessa era l'ultima mia performance perchè prima ho sputacchiato davanti a un negozio di pellicce, in maniera simbolica visto che stavo sullo scooter, ferma al semaforo,anche se poi alla donna che è uscita da lì ho gridato "Sei brutta babbiona!"
e poi ovviamente non poteva mancare l'esternazione del mio orrore a Coin... ma... vende sciarpe di coniglio ti rendi conto???
sicuro che quella renna che sta in vetrina è fatta di pelle di camoscio.
Insomma la mia uscita pomeridiana è stata una tragedia... nemmeno in libreria sono stata tranquilla: vendono delle biglie con dentro insetti veri!!
è una congiura contro di me mi sa!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 4:17 pm

lilli ha scritto:
oddio non mi ricordo questo episodio ho rimosso. Alena ieri con quella commessa era l'ultima mia performance perchè prima ho sputacchiato davanti a un negozio di pellicce, in maniera simbolica visto che stavo sullo scooter, ferma al semaforo,anche se poi alla donna che è uscita da lì ho gridato "Sei brutta babbiona!"
e poi ovviamente non poteva mancare l'esternazione del mio orrore a Coin... ma... vende sciarpe di coniglio ti rendi conto???
sicuro che quella renna che sta in vetrina è fatta di pelle di camoscio.
Insomma la mia uscita pomeridiana è stata una tragedia... nemmeno in libreria sono stata tranquilla: vendono delle biglie con dentro insetti veri!!
è una congiura contro di me mi sa!

Ma dai che tragedia Laughing ......... che giornataccia ..... povero Fabry ..... mi fate morire di ridere .... un giorno prenderà a botte qualcuno per colpa tua Razz almeno ti sei sfogata! dai su! Fa bene alla salute Wink
Sì davanti Zoomarine urlavi e lui ti ha strappato megafono dalle mani Sad

Razz

io sono pericolosa nei ipermercati .... faccio finta di farmi cavoli miei, mi avvicino da dietro e sputo sulle pellicce, capisci ... adosso alla gente .... io odio fare la spesa di cose da mangiare quindi sono già nervosa di mio, e quando queste ti si mettono davanti e ti bloccano che non puoi passare perdo la testa, la scorsa volta ho sputtato su una con capottino di cincillà e si sentiva pure lo sputto, poi parlo pure a voce alta per innervosirle, tipo vado accanto e guardando la roba dico 'ma ti sei visto(a), sacco di merda' .... e loro pensano che parlo per me stessa (sembro una pazza in effetti) perchè non li guardo, quindi non è rivolto a loro e non possono dirmi nulla, è tutto studiato study
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 5:14 pm

eheh... me fai morì... prima o poi chiameranno la neuro quando mi vedono per vetrine...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:02 pm

Bimbe,
secondo me il prossimo presidio la polizia viene direttamente con il cellulare..............
E noi dentro in coro:

TUTTI A REBIBBIA
TUTTI A REBIBBIA!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:03 pm

BIMBE,
lo sapete che sono TAAAAAAAAAAAAANTO orgoglioso di voi?????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:03 pm

E comunque magari un viaggio a Jesi o Ancona tutti insieme a comprare le scarpe ce lo facciamo lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:07 pm

Admin ha scritto:
Bimbe,
secondo me il prossimo presidio la polizia viene direttamente con il cellulare..............
E noi dentro in coro:

TUTTI A REBIBBIA

TUTTI A REBIBBIA!!!!!!!!!1

ma che vuol dire che viene col cellulare? viene e ci riprende coi cellulari? pensavo che non mi dispiacerebbe andare a Rebibbia: finalmente un posto dove dormire, un pasto caldo poi quando esco mi danno pure lavoro! ahò de sti tempi non è tanto male fare il galeotto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:09 pm

lilli ha scritto:
Admin ha scritto:
Bimbe,
secondo me il prossimo presidio la polizia viene direttamente con il cellulare..............
E noi dentro in coro:

TUTTI A REBIBBIA

TUTTI A REBIBBIA!!!!!!!!!1

ma che vuol dire che viene col cellulare? viene e ci riprende coi cellulari? pensavo che non mi dispiacerebbe andare a Rebibbia: finalmente un posto dove dormire, un pasto caldo poi quando esco mi danno pure lavoro! ahò de sti tempi non è tanto male fare il galeotto!

IL CELLULARE E' IL CAMIONCINO PER TRASPORTARE I DETENUTI Very Happy
L'unica cosa che mi dispiace e' che ci mettono in celle separate..............almeno ci si faceva compagnia
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:13 pm

ahahah... non lo sapevo... ma i poliziotti so' amici miei nun te preoccupà me vonno bene assaje!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:14 pm

COMUNQUE:
TUTTI A JESIIIIIIIIIIIIIIIII Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:16 pm

si si tutti a Jesi! Tutti a Jesi con la macchina de Aurelio... e la benzina pure!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:17 pm

lilli ha scritto:
si si tutti a Jesi! Tutti a Jesi con la macchina de Aurelio... e la benzina pure!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma EmptyMer Nov 19, 2008 7:18 pm

VABBE' LA BENZA CE LA METTO IO
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





urge negozio scarpe roma Empty
MessaggioTitolo: Re: urge negozio scarpe roma   urge negozio scarpe roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
urge negozio scarpe roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DAL NEGOZIO FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!
» I pirati a Roma????
» Urge sangue!!!!!!!!!
» Urge aiuto a Catania
» URGE SANGUE PER CAGNOLINA IN PERICOLO DI VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: