moka Moderatore
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 30.10.08
| Titolo: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Mer Nov 19, 2008 6:49 pm | |
| ragazzi !!!!! ci siamo ! oltre all' allevatore che si è fatto avanti, ho trovato la padrona a Ghibly .... è una conoscente di mia madre ... ovviamente è piena di animali di vario genere, abita in campagna e ha un sacco di terreno, praticamente dobbiamo andare da lei e darle una mano per costruire la cuccia per ghibly (dove starebbe durante il giorno) e la sera starebbe in casa con lei ! stasera chiamo la ragazza volontaria che se ne occupa e vedo cosa mi dice !!!!! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Mer Nov 19, 2008 7:03 pm | |
| ooooh che bello!!! alla fine era accanto a voi l'angelo che lo avrebbe salvato! Come sono contenta povero tesoro! meglio così non deve fare tanta strada da nord a sud. al presidio ne avevo parlato con una ragazza che era in piazza per l'adozione di un cane, conosceva un amico che aveva tanti gatti e che era interessato ai pitbull... ma bisognava fare prima una prova e non era il caso portarlo fino a Roma solo per vedere se si fosse trovato bene! |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Mer Nov 19, 2008 7:11 pm | |
| | |
|
moka Moderatore
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Mer Nov 19, 2008 7:49 pm | |
| |
|
moka Moderatore
| Titolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Ven Nov 21, 2008 3:46 pm | |
| ok ... ho sentito la ragazza che si occupa di Ghibly e mi ha dato la bella notizia che lunedi è stato affidato ad una ragazza di Brescia che aveva gia un amstaff !!!! ancora meglio quindi ! comunque mi diceva che ancora non sta spargendo troppo la voce perchè preferisce aspettare visto la scottatura che si è presa col tipo che lo ha adottato prima .... ovviamente il cane è sotto controllo e ora sta benissimo. | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Ven Nov 21, 2008 4:38 pm | |
| Ma benissimo!!!!!!!!!! Incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!! | |
|
moka Moderatore
| Titolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Ven Nov 21, 2008 5:36 pm | |
| ma si secondo me stavolta è andata !!!!!! bene bene bene | |
|
Contenuto sponsorizzato