BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! EmptyMer Nov 19, 2008 6:49 pm

ragazzi !!!!!
ci siamo ! cheers cheers cheers cheers
oltre all' allevatore che si è fatto avanti, ho trovato la padrona a Ghibly .... è una conoscente di mia madre ... ovviamente è piena di animali di vario genere, abita in campagna e ha un sacco di terreno, praticamente dobbiamo andare da lei e darle una mano per costruire la cuccia per ghibly (dove starebbe durante il giorno) e la sera starebbe in casa con lei !

stasera chiamo la ragazza volontaria che se ne occupa e vedo cosa mi dice !!!!! king
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! EmptyMer Nov 19, 2008 7:03 pm

ooooh che bello!!! alla fine era accanto a voi l'angelo che lo avrebbe salvato! Come sono contenta povero tesoro! meglio così non deve fare tanta strada da nord a sud. al presidio ne avevo parlato con una ragazza che era in piazza per l'adozione di un cane, conosceva un amico che aveva tanti gatti e che era interessato ai pitbull... ma bisognava fare prima una prova e non era il caso portarlo fino a Roma solo per vedere se si fosse trovato bene!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! EmptyMer Nov 19, 2008 7:11 pm

MAMMA MIA CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STUPENDA!!!!!!!! lol! lol! flower flower lol! cheers cheers cheers alien alien I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! EmptyMer Nov 19, 2008 7:43 pm

EVVIVA EVVIVA ..... ovviamente per le spese di veterinarioecc... se non ci pensa l'associazione gli darò una mano io, che sta signora ha già tanti animali !!!

lilli
apparte ghibly so di una pit bull a Roma, i volontari l'hanno trovata legata fuori dal canile con due buchi in testa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad provocati da un oggetto contundente ... ma non so come sia con i gatti .... se vuoi accennarlo al ragazzo interessato .... poi magari vi posto le foto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! EmptyMer Nov 19, 2008 7:49 pm

si si posta le foto!
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! EmptyVen Nov 21, 2008 3:46 pm

ok ... ho sentito la ragazza che si occupa di Ghibly e mi ha dato la bella notizia che lunedi è stato affidato ad una ragazza di Brescia che aveva gia un amstaff !!!! ancora meglio quindi !

comunque mi diceva che ancora non sta spargendo troppo la voce perchè preferisce aspettare visto la scottatura che si è presa col tipo che lo ha adottato prima .... ovviamente il cane è sotto controllo e ora sta benissimo. Like a Star @ heaven I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! EmptyVen Nov 21, 2008 4:38 pm

Ma benissimo!!!!!!!!!!
Incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! EmptyVen Nov 21, 2008 5:36 pm

ma si secondo me stavolta è andata !!!!!!

bene bene bene cat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!   Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GHIBLY E' STATO ADOTTATO !!!!
» URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: