Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mar Dic 16, 2008 9:28 am
ALENA Admin
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mar Dic 16, 2008 9:31 am
ALENA Admin
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mar Dic 16, 2008 9:33 am
ALENA Admin
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mar Dic 16, 2008 9:40 am
Fine presidio, le voci di Alessandro e Aurelio si sentivano a distanza di mille metri
Ultima modifica di ALENA il Mar Dic 16, 2008 9:55 am - modificato 1 volta.
ALENA Admin
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mar Dic 16, 2008 9:52 am
Willina in auto
ALENA Admin
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mar Dic 16, 2008 10:07 am
Ho finito, potete scrivere ... non serviva bruciare pelo Carlo sull'etichetta in effetti c'era scritto lapin, però io lo riconosco ormai anche senza vedere le etichette, non è difficile riconoscere vera da falsa, dopo anni e anni di 'verificazioni'. Sì sì, un grande gesto, vero.
Ospite Ospite
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mar Dic 16, 2008 11:32 am
ALENA ha scritto:
Willina Inseparabili ... Mi chiedevano se ho un neonato nella coperta perchè giravo così Bellissima la mia neonata in calda coperta! Faceva freddo così è uscita in versione 'involtino' solo per pochi minuti .... sembra un orsacchiotto
troppo bella che amore sono innamorato di willina non vedo l'ora di conoscerla complimenti a tutti voi ,grazie per dar voce ai poveri animali da pelliccia
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
Come al solito un grosso ringraziamento ad Alena per avere postato le foto ed avere costruito il topic, con un lavoro che porta via ore!!!!
ALENA Admin
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mer Dic 17, 2008 8:42 am
nik72 ha scritto:
troppo bella che amore sono innamorato di willina non vedo l'ora di conoscerla
Sono tutti innamorati di Willi !!! Quella foto è così dolce! Sembra un peluche! Le orecchie !!!! Quasi non sembra vera! Polizia mi fa 'hai un neonato? ci fai vedere?' e io dico come no e giro la coperta con il faccino di Willi a loro, e loro 'ma cheeeee'èèèèèèè?' e io dico sempre 'è la mia bambina' (si aspettavano vedere una brutta faccia di un neonato umano e invece hanno visto la più bella topa del mondo!)
ALENA Admin
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mer Dic 17, 2008 8:56 am
Admin ha scritto:
Come al solito un grosso ringraziamento ad Alena per avere postato le foto ed avere costruito il topic, con un lavoro che porta via ore!!!!
E già! E c'ho messo meno di un mese questa volta
E noi due ci siamo fatti anche un 'donna in pelliccia'
E in quattro ci siamo fatti pure 3 volte 'bastardo pellicciaio' e 'le mani insanguinate'
Belli belli ..... pian piano inizia ad inventare un coro contro Merdano (non sarà difficile)
Bravo anche Alessandro che ha megafonato da dio questa volta!
Non dimenticare a pubblicare il video di Willa oggi! sei già in un gran ritardo sai com'è sensibile in questo periodo dopo la sua rottura con capibara ..... è così depressa che ha già finito il stick alla mela
Ospite Ospite
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Mer Dic 17, 2008 11:22 am
ALENA ha scritto:
nik72 ha scritto:
troppo bella che amore sono innamorato di willina non vedo l'ora di conoscerla
Sono tutti innamorati di Willi !!! Quella foto è così dolce! Sembra un peluche! Le orecchie !!!! Quasi non sembra vera! Polizia mi fa 'hai un neonato? ci fai vedere?' e io dico come no e giro la coperta con il faccino di Willi a loro, e loro 'ma cheeeee'èèèèèèè?' e io dico sempre 'è la mia bambina' (si aspettavano vedere una brutta faccia di un neonato umano e invece hanno visto la più bella topa del mondo!)
troppo bella la scena
Admin Admin
Come sta annusando l'aria! Tutta attiva! E la mano sinistra!
Bellissimo il video! I suoi video sono più visti dei video di presidi!!! Caccia e canili ..... vedete numeri ... aurelio direbbe rubascena, io dico che la gente preferisce vedere lei piùtosto che noi
Admin Admin
Come sta annusando l'aria! Tutta attiva! E la mano sinistra!
Bellissimo il video! I suoi video sono più visti dei video di presidi!!! Caccia e canili ..... vedete numeri ... aurelio direbbe rubascena, io dico che la gente preferisce vedere lei piùtosto che noi
Beh su questo non ci sono dubbi: 1. RUBASCENA SFACCIATISSIMA 2. E' MOLTO PIU' BELLA DI NOI
ALENA Admin
Titolo: Re: 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2. Ven Dic 19, 2008 8:38 am
ALENA ha scritto:
Willina in auto
è vero aurè! ...... sono tutte cliccabili! io pensavo che stavi scherzando .... (ormai dopo ultimo scherzo fatto a Carletto non credo più a nulla) invece se si clicca ..... ma guarda che non era così prima, probabilmente hanno cambiato qualcosa sui forumattivi, non credo che in passato erano cliccabili, poi si vede tutto in dimensioni originali io pensavo che scherzavi quindi inutile tentativo di boicottare me stessa (dai che guarderanno tutti willina) ma mi serviva l'altra foto per riempire tutta la seconda pagina del topic, ne abbiamo fatte poche perchè pioveva, al circo ci rifaremmo, ma il video lo farò io questa volta - per mia madre, dai, fallo per lei che non vede l'ora, oppure lo facciamo fare ad alessandro, almeno gli rubo il mega - megafono!
Admin Admin