BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: Empty
MessaggioTitolo: Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette:   Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: EmptyLun Dic 15, 2008 8:53 pm

Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette:



1. Francesco OFFRE STAFETTE:

QUESTA E' LA SUA PROPOSTA:



da allevatore e persona che vive con e per i cani dalla mattina alla sera, mi sono reso conto che i frequenti spostamenti per motivi animaleschi (gare cinofile e simili) miei, e di altri amici come me, potrebbero essere di aiuto per togliere ai volontari che compiono viaggi della speranza, molta fatica, e un continuo sperpero di denaro (si fa per dire dato che è ben speso).

Infatti quasi settimanalmente le persone che come me partecipano a gare di agility, esposizioni e simili, partono da tutta Italia e si mettono in moto compiendo viaggi anche di centinaia di km.

Io ho pensato che questo potrebbe esser d'aiuto a chi avesse bisogno di una staffetta per portare un cane da una città ad un'altra, o quanto meno ad avvicinarlo.

Chi volesse aderire o avesse bisogno, mi faccia sapere e lo metterò in una lista di e-mail a cui spedirò se tutto va in porto, i tragitti che compiranno questi miei amici cinofili, coi loro numeri di telefono, lo spazio disponibile in macchina, luogo di partenza e di arrivo, più ritorno.. Insomma tutto.

Hanno già aderito diversi...ma ci vorrà logicamente un po' di tempo per velocizzare tutto, e molto dipenderà dall'intelligenza, la diligenza e la praticità di chi si servirà dell'aiuto di queste persone, a far sì che tutto non vada in fumo.

Per questo vorrei che non ci fosse nessuna politicizzazione.. nessun discorso che non riguardi il semplice salvare la vita degli animali.. perchè se ci dovessero essere discorsi del genere, e io dovessi vedere che non ci si preoccupa solamente di trovare un bravo padrone, ma nel voler indagare per salvaguardare la vita dell'animale si esagera, mettendo categorie all'indice o facendo ragionamenti distorti, semplicemente smetterò-emo di collaborare, e credo che di tutto abbiano bisogno gli animali, fuorchè di estremismi e ragionamenti poco pratici.

Se aveste bisogno contattatemi

Ciao :-)

Francesco



2. ---------- Forwarded message ----------
From: solidarietà pelosi
Date: 24-mag-2008 12.55
Subject: DISPONIBILITA' STAFFETTE
To:

ciao,
siamo due ragazzi siciliani che abitano a Siena. viaggiamo spesso tra Sicilia e Toscana in autobus, treno e qualche volta anche in automobile. Siamo quindi molto utili per le staffette, contattateci e faremo il possibile per venirvi incontro. La prossima tratta prevista è dalla Sicilia verso nord tra il 6 e il 9 giugno. Ecco i nostri recapiti
Chiara 3405046361 - chiaradanna@ katamail. com
Stefano 3396989394 - stefagreco@katamail .com
ciao a tutti.



3. From: caniegattimanonsolo@yahoogroups.com [mailto:caniegattimanonsolo@yahoogroups.com] On Behalf Of Angela Maria MASSINI
Sent: mercoledì 14 marzo 2007 17:58
To: cani&gatti Group
Subject: [caniegattimanonsolo] OFFRESI STAFFETTA ROMA -NORD ITALIA e vice versa

Salve! sono un simpatizzante dell'Associazione Garibaldi di Vetralla.

Ho saputo che vi serve spesso una staffetta Roma-Nord Italia per cuccioli adottati là.

Offro la mia macchina e il mio tempo, alle stesse condizioni contemplate fino ad oggi ( che non conosco daltronde!)

Sono persona adulta, responsabile e amante degli animali.

FABIO: 328/7635103



4. >Date: Fri, 20 Oct 2006 22:59:54 +0200
>Subject: Re:Fw: un favore per i passaggi
>From: "sax\.sara\@libero\.it"
>
>ciao siamo delle attiviste animaliste. zona pavia mede milano
>piacenza alessandria.
>ci rendiamo disponibili per queste tratte.
>baci sara 340/0045191 associazione LEAL
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Anna
Moderatore



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.09

Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: Empty
MessaggioTitolo: cuccioli da salvare   Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: EmptyLun Apr 27, 2009 7:12 pm

Salve, sono Anna da Modena e vorrei segnalare dei cuccioli (5) nati il 6 aprile in un giardino di una casa che "odiano" i cani
i cuccioli si trovano a Scafati (sa)
in quel periodo mi trovavo li e li ho sistemati come meglio potevo (avevano 2 giorni)
poi sono tornata a Modena e gli ho cercato e "trovato" delle famiglie che li adottano gia ad 1 mese di vita (perchè non possono restare li in quanto appena inizieranno ad uscire dalla cuccia di "salvataggio" che gli ho creato non so proprio che fine fanno).
Credevo di avere qualcuno che mi portasse i cuccioli per darli a queste famiglie ma non è così
in pratica vorrei sapere se organizzate trasferte per fare edottare cuccioli al nord italia, se potete aiutarmi in qualche modo
se non si ha la possibilità di andare a scafati
la staffetta potrebbe partire anche o napoli o salerno fino a Modena
grazie
vi prego fatemi sapere
3293447823
felix.81@katamail.com
non so ancora se i cuccioli da portare sono 3 o 5
rispondetemi
Anna
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: Empty
MessaggioTitolo: Re: Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette:   Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: EmptyLun Apr 27, 2009 7:22 pm

Ciao Anna e benvenuta.
Ho creato un topic apposta.
Sto facendo girare l'appello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Anna
Moderatore



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.09

Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: Empty
MessaggioTitolo: cuccioli da salvare   Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: EmptyLun Apr 27, 2009 7:25 pm

grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: Empty
MessaggioTitolo: Re: Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette:   Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Banca dati delle staffette
» L'INDIFFERENZA DELLE PERSONE
» Spagna, due persone morte per morbo della mucca pazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: