Ciao a tutti! Non so se vi ricordate di me...mi ero iscritta e presentata ma poi il mio tempo si è ridotto davvero all'osso.
Sono super presa dall'università e dal lavoro e adesso... nuovi eventi per la mia associazione.
Non so se ricordate, ma io sono socia e volontaria di Gattolandia, onlus che si occupa di gatti e gestiamo, o meglio gestivamo, un gattile.
Eh si, il nostro bel rifugio per mici malati, abbandonati e bisognosi ha chiuso. Il comune e la asl ci hanno fatto sgomberare.
Insieme però alle cattive notizie ce ne sono anche di buone: un comune vicino ci ha dato in uso gratuito un terreno: ben 780 mq di terra!!!
Al momento abbiamo dato in affido ai volontari gli ultimi mici che erano ancora da noi.
Vi chiedo il permesso di mettere un annuncio anche qui sul vostro forum.
Stiamo iniziando una lunga e difficile raccolta di fondi, perchè è vero che abbiamo il terreno, ma con quello solo tanta erba alta
Il nuovo rifugio deve essere creato, e servono davvero tanti soldini. Prevediamo di poter aprire almeno parzialmente verso primavera/estate, quindi anche con poco alla volta dovremmo riuscire a fare qualcosa.