BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. Empty
MessaggioTitolo: HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.   HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. EmptyMer Dic 24, 2008 12:28 pm

La nostra home page ufficiale ospita un racconto bellissimo e toccante della azione A.L.F del 1991 a Padova con la documentazione delle 8 fotografie uniche che ho appena pubblicato e un resoconto della 'storia' che mi ha fatto uno di attivisti ALF dell'azione, l'amico Roberto. Un speciale articolo per il nostro sito!

Leggete tutti la home page!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. Empty
MessaggioTitolo: Re: HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.   HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. EmptyMer Dic 24, 2008 1:48 pm

poveri piccoli, onore all' alf
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. Empty
MessaggioTitolo: Re: HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.   HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. EmptyMer Dic 24, 2008 7:05 pm

Brava Alena!!!!
GRANDE ROBERTO..............

ONORE ALL'ALF
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. Empty
MessaggioTitolo: Re: HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.   HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. EmptyGio Dic 25, 2008 10:38 am

La grafica che ho fatto è un capolavoro (se qualcosa mi viene bene lo dico, mica come quella intervista pale ) ora abbiamo il sito unico, mai visto su nessun altro sito animalista un racconto così particolare Smile

Le foto sono uniche e il racconto di Rob è perfetto!

Ci sarebbe solo da aggiungere una cosa ..... c'è chi va in giro con una maglietta ALF ... e poi chiama i militanti ALF con la parola "pluripregiudicati" .... vergogna eterna!
Poi c'è anche chi gira con la maglietta 'Animal liberation' e ha paura di apparire in foto o video per non essere identificato .... vergogna pura!

Poi c'è invece chi ci mette la faccia e il nome ..... onore e stima!

io dico sempre che c'è differenza tra 'avere una ideologia' e 'seguire una ideologia' ..... quindi basta blah, blah, blah ...... tipo 'io getterei sulla vetrina' .... 'io blah blah blah' e poi paura per la carta d'identità ...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. Empty
MessaggioTitolo: Re: HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.   HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. EmptyGio Dic 25, 2008 12:49 pm

Ma diciamola piu' chiaramente.
Io e due care amiche (una di queste era la Nandini) abbiamo incontrato e mangiato una pizza con Roberto Duria.
Dopo pochi giorni sul Blogghino di VV veniva riportata a chiare lettere"che noi incontriamo pluripregiudicati".
C'e' gente che per le proprie ideologie e' stata in galera.............
E il bello e' che queste persone vengono anche giudicate pluripregiudicate da chi si mette la magliettina dell'ALF (forse la mette per moda, forse perche' cercava quella del pupazzo ALF ma non l'ha trovata).

Mi fa schifo anche parlarne.........
Che vergogna................ Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. Empty
MessaggioTitolo: Re: HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.   HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» home page del blocco
» Nuova home page
» I RICCI SULLA HOME PAGE!!!!!!!!!
» In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV
» un grande se n'e' andato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: