| Associazione ANIMALARE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| |
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Associazione ANIMALARE Gio Gen 29, 2009 9:32 am | |
| voglioooooooooo un link per poter leggerloooooooooo ......
che figo!
siamo animalari !!!!!!!!!
ora un breve spiegazione per Admin:
associazione animalara, ovvero essere animalari vuol dire che uno di noi abbia la malaria!
ora capisci? voglio link!!!!!!!
però aurelio ti devo spiegare tutto io, non sai cosa vuol dire 'critico', non sai cosa vuol dire 'alf italia' e adesso non sai neanche cosa vuol dire avere una malaria ......... svegliati!
Comunque vorrei andare in fondo a questa cosa e scoprire chi di noi porta la malaria - avviso che qualsiasi ani-malaro verrà bannato .....
oddio ora ho un dubbio .... non vuol dire per caso che abbiamo anima - lara ? cioè - anima piena di Lara Croft? | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Associazione ANIMALARE Gio Gen 29, 2009 10:22 am | |
| Vedi Alena, la spiegazione e' molto semplice........................... Probabilmente chi ci definisce Animalare ha qualche tempesta ormonale che gli ottenebra le meningi................. Soluzione: Fasse da du botte da qualcuno..............semplice, indolore e magari piacevole | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Associazione ANIMALARE Gio Gen 29, 2009 6:33 pm | |
| | |
|
| |
maria pia Moderatore
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 11.12.08
| Titolo: Re: Associazione ANIMALARE Gio Gen 29, 2009 9:10 pm | |
| ... effettivamente questa definizione di associazione "animalare" incuriosisce molto anche me... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Associazione ANIMALARE Gio Gen 29, 2009 9:13 pm | |
| - maria pia ha scritto:
- ... effettivamente questa definizione di associazione "animalare" incuriosisce molto anche me...
A volte i deliri di onnipotenza sono gravi............... Maria Pia, fatti un giro nella rete e trova un'altro sito animalista dove se un presidio e' venuto uno schifo viene detto. (da noi si..........). Penso, almeno spero, che questo atteggiamento paghi, alla lunga........ | |
|
| |
maria pia Moderatore
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 11.12.08
| Titolo: Re: Associazione ANIMALARE Ven Gen 30, 2009 9:09 pm | |
| io finora con voi ho partecipato solo ad un presidio (spero che ne possano seguire molti altri) ... e devo dire che nonostante la giornata "glaciale" sono rimasta entusiasta visto l'impegno e la passione che tu e Alena ci mettete (secondo me è una questione di cuore) ...è mai successo che un presidio vi sia venuto uno schifo?!... la domanda che invece mi pongo è: ma dove sono tanti animalisti in questi occasioni??? | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Associazione ANIMALARE Ven Gen 30, 2009 9:16 pm | |
| - maria pia ha scritto:
- io finora con voi ho partecipato solo ad un presidio (spero che ne possano seguire molti altri) ... e devo dire che nonostante la giornata "glaciale" sono rimasta entusiasta visto l'impegno e la passione che tu e Alena ci mettete (secondo me è una questione di cuore) ...è mai successo che un presidio vi sia venuto uno schifo?!... la domanda che invece mi pongo è: ma dove sono tanti animalisti in questi occasioni???
Beh si.............. Maria Pia, il presidio contro i canili lager e' venuto male.......... Quello del circo e' stato un bel presidio................ Molto bello quello contro la vivisezione di fronte all'universita' Cattolica..... Dove sono gli animalisti??? Probabilmente a fare girare appelli e raccolte di firme online, convinti alla fine di avere fatto il propio dovere. Comunque e credimi, meglio essere pochi ma buoni che tanti e non valere nulla............... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Associazione ANIMALARE | |
| |
|
| |
| Associazione ANIMALARE | |
|