Mi hanno chiamata Fighter. E in questo nome è racchiuso tutto ciò che mi riguarda: il mio passato, il mio presente, il mio futuro...
Fighter del passato, è una cagnolina dolcissima che di certo veniva usata per aizzare i cani ai combattimenti. io ero il capro espiatorio della rabbia di altre povere anime il cui destino è già stato scritto: i cani combattenti. Finchè, sfigurata e letteralmente ridotta a brandelli, non sono più servita a nulla. Non ero nemmeno più in grado di reggermi sulle zampe, il mio corpo era devastato da ferite lacero-contuse, la temperatura bassissima, il respiro quasi inesistente. Così sono stata scaricata in un fosso, dove aspettavo soltanto di morire tra dolori lancinanti. Ma un angelo, sì un vero angelo, mi ha trovata in una notte gelida.
L'indole con le persone sembra essere sempre ottima, con gli altri cani, nel nuovo ambiente della pensione, verrà attentamente valutata da una comportamentalista (Susanna).
Le adozioni di Fighter verranno attentamente valutate da Susanna, Demi, Elena e Micha, tassativamente con controlli pre e post affido.
Per avere qualsiasi tipo di info su di lei contattate:
Susanna progettord@gmail.com - cell. 340.8205992
Demi adottaunbull@hotmail.it - Elena adottaunbull2@hotmail.it
Micha michamysterio@hotmail.it - cell. 334.3615239
DOPO LE CURE