BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2009 9:10 am

ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"NON SENTI LE NOSTRE VOCI, CHIUDITI NELLE SERRANDE, NON VENDERAI UN CAZZO, NON VENDERAI UNCAZZO": mai coro è stato così appropriato!!!!
NON HA VENDUTO UN CAZZO!!!!!!
La bottega degli orrori ha chiso i suoi miserabili battenti dopo poco.
Una piccola grande vittoria di BloccoAnimalista.
Nonostante la chiusura siamo restati a presidiare il negozio godendo nel vedere maniaci bussare alla vetrina CHIUSA per l'acquisto di cibo per i loro serpenti.
Grande al Megafono la nostra Alena Cerna che le ha cantate di cotte e di crude alla grandissima!!!!
Come ha detto Alena ci sono stati due momenti di tensione.
Il più bello con uno studentello fallito di biologia (lo dico da biologo,i biologi sono una manica di falliti, immaginiamo come può essere fallito uno studente di biologia) che si è avvicinato con fare saputello a noi per dire le sue ragioni giustificandole con un: "io faccio il 3 anno di biologia".
Alla mia risposta "sti cazzi, io sono biologo specializzato" lui mi dà del coglione.
La botta che gli ho dato se la ricorderà per un pò.....quando si viene per provocare bisogna anche capiure contro chi ci si mette contro.....
E lui non lo ha fatto.........

Un rongraziamento a tutti gli attivisti intervenuti, ma in particolare..............................

mi fanno morire di ridere i tuoi resoconti !!!! Mitici !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
lol!
'maniaci bussare alla vetrina' Laughing Laughing Laughing due sfigati ....

sì assolutamnete d'accordo con la piccola grande vittoria di blocco - ma aurelio - è solo inizio - prima che mi trasloco a capo verde farò (io e te) chiudere le bottege delle torture PER SEMPRE .......

ORA GLI FACCIAMO KULO A MERDE!

Ma scusa Aurelio il ragazzino tossico non ti piaceva???? Sad "CHE CAZZO RIDI PEZZENTE" ........... la dose mattutina gli farebbe rispondere 'mmm' invece la dose pomeridiana glia ha fatto dire solo "hihihi"

ripeto - incasso - 0,00 centessimi di euro lol! lol! lol!

AHAHAHHAHAHAHA IL RAGAZZINO TOSSICO!!!!
MITICA ALENA!!!!!!!!!!!

CE LO SIAMO DETTI, NOI ABBIAMO UNO SCOPO, QUELLO DI LOTTARE PER GLI ANIMALI DIMENTICATI.
DIMENTICATI DA TUTTI, MEZZI DI INFORMAZIONE, ANIMALISTI (O PRESUNTI TALI), PSEUDOPARLAMENTARI-CANARI, ETC.
LOTTARE PER GLI ANIMALI ORFANI. QUELLI DI SERIE B.
E A NOVEMBRE (DOPO IL CIRCO DI OTTOBRE), FAREMO IL BIS!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2009 9:18 am

E a Capoverde fonderemo la prima associazione per i diritti di tutti gli animali Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MITICO!!!!!!!!!!!!!

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 15b10
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2009 6:35 pm

Admin ha scritto:
E a Capoverde fonderemo la prima associazione per i diritti di tutti gli animali Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MITICO!!!!!!!!!!!!!

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 15b10


lol! lol! lol!

no scusa ma noi a capoverde andremo vivere per goderci la vita e dimenticare quella attuale lol!

CAPOVERDE
CAPOVERDE
CAPOVERDE

La vita è gratis, non dovremo lavorare, intanto tu ti compri due case quindi una me la regali e poi STI CAZZI ..... e fanculo a tutto....
dai che 2011 è vicino, intanto nel 2012 ci sarà la fine del mondo lol! lol! lol! lol! lol! lol!

stasera a cena mi dici le news dalle agenzie immobiliari a capoverde

Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2009 6:45 pm

Admin ha scritto:
ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"NON SENTI LE NOSTRE VOCI, CHIUDITI NELLE SERRANDE, NON VENDERAI UN CAZZO, NON VENDERAI UNCAZZO": mai coro è stato così appropriato!!!!
NON HA VENDUTO UN CAZZO!!!!!!
La bottega degli orrori ha chiso i suoi miserabili battenti dopo poco.
Una piccola grande vittoria di BloccoAnimalista.
Nonostante la chiusura siamo restati a presidiare il negozio godendo nel vedere maniaci bussare alla vetrina CHIUSA per l'acquisto di cibo per i loro serpenti.
Grande al Megafono la nostra Alena Cerna che le ha cantate di cotte e di crude alla grandissima!!!!
Come ha detto Alena ci sono stati due momenti di tensione.
Il più bello con uno studentello fallito di biologia (lo dico da biologo,i biologi sono una manica di falliti, immaginiamo come può essere fallito uno studente di biologia) che si è avvicinato con fare saputello a noi per dire le sue ragioni giustificandole con un: "io faccio il 3 anno di biologia".
Alla mia risposta "sti cazzi, io sono biologo specializzato" lui mi dà del coglione.
La botta che gli ho dato se la ricorderà per un pò.....quando si viene per provocare bisogna anche capiure contro chi ci si mette contro.....
E lui non lo ha fatto.........

Un rongraziamento a tutti gli attivisti intervenuti, ma in particolare..............................

mi fanno morire di ridere i tuoi resoconti !!!! Mitici !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
lol!
'maniaci bussare alla vetrina' Laughing Laughing Laughing due sfigati ....

sì assolutamnete d'accordo con la piccola grande vittoria di blocco - ma aurelio - è solo inizio - prima che mi trasloco a capo verde farò (io e te) chiudere le bottege delle torture PER SEMPRE .......

ORA GLI FACCIAMO KULO A MERDE!

Ma scusa Aurelio il ragazzino tossico non ti piaceva???? Sad "CHE CAZZO RIDI PEZZENTE" ........... la dose mattutina gli farebbe rispondere 'mmm' invece la dose pomeridiana glia ha fatto dire solo "hihihi"

ripeto - incasso - 0,00 centessimi di euro lol! lol! lol!

AHAHAHHAHAHAHA IL RAGAZZINO TOSSICO!!!!
MITICA ALENA!!!!!!!!!!!

CE LO SIAMO DETTI, NOI ABBIAMO UNO SCOPO, QUELLO DI LOTTARE PER GLI ANIMALI DIMENTICATI.
DIMENTICATI DA TUTTI, MEZZI DI INFORMAZIONE, ANIMALISTI (O PRESUNTI TALI), PSEUDOPARLAMENTARI-CANARI, ETC.
LOTTARE PER GLI ANIMALI ORFANI. QUELLI DI SERIE B.
E A NOVEMBRE (DOPO IL CIRCO DI OTTOBRE), FAREMO IL BIS!!!!!!!!!!!

assolutamente !!! dimenticati, orfani, serie B (no, non parlo del futuro della Lazio) parlo di animali Laughing
sono felice che hai capito con il cuore quello che volevo portare nel Blocco da quando l'ho preso nelle mani io, anche noi all'inizio facevamo cazzate, ora pure in due - ma per i più deboli e non considerati da nessuno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2009 6:54 pm

ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"NON SENTI LE NOSTRE VOCI, CHIUDITI NELLE SERRANDE, NON VENDERAI UN CAZZO, NON VENDERAI UNCAZZO": mai coro è stato così appropriato!!!!
NON HA VENDUTO UN CAZZO!!!!!!
La bottega degli orrori ha chiso i suoi miserabili battenti dopo poco.
Una piccola grande vittoria di BloccoAnimalista.
Nonostante la chiusura siamo restati a presidiare il negozio godendo nel vedere maniaci bussare alla vetrina CHIUSA per l'acquisto di cibo per i loro serpenti.
Grande al Megafono la nostra Alena Cerna che le ha cantate di cotte e di crude alla grandissima!!!!
Come ha detto Alena ci sono stati due momenti di tensione.
Il più bello con uno studentello fallito di biologia (lo dico da biologo,i biologi sono una manica di falliti, immaginiamo come può essere fallito uno studente di biologia) che si è avvicinato con fare saputello a noi per dire le sue ragioni giustificandole con un: "io faccio il 3 anno di biologia".
Alla mia risposta "sti cazzi, io sono biologo specializzato" lui mi dà del coglione.
La botta che gli ho dato se la ricorderà per un pò.....quando si viene per provocare bisogna anche capiure contro chi ci si mette contro.....
E lui non lo ha fatto.........

Un rongraziamento a tutti gli attivisti intervenuti, ma in particolare..............................

mi fanno morire di ridere i tuoi resoconti !!!! Mitici !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
lol!
'maniaci bussare alla vetrina' Laughing Laughing Laughing due sfigati ....

sì assolutamnete d'accordo con la piccola grande vittoria di blocco - ma aurelio - è solo inizio - prima che mi trasloco a capo verde farò (io e te) chiudere le bottege delle torture PER SEMPRE .......

ORA GLI FACCIAMO KULO A MERDE!

Ma scusa Aurelio il ragazzino tossico non ti piaceva???? Sad "CHE CAZZO RIDI PEZZENTE" ........... la dose mattutina gli farebbe rispondere 'mmm' invece la dose pomeridiana glia ha fatto dire solo "hihihi"

ripeto - incasso - 0,00 centessimi di euro lol! lol! lol!

AHAHAHHAHAHAHA IL RAGAZZINO TOSSICO!!!!
MITICA ALENA!!!!!!!!!!!

CE LO SIAMO DETTI, NOI ABBIAMO UNO SCOPO, QUELLO DI LOTTARE PER GLI ANIMALI DIMENTICATI.
DIMENTICATI DA TUTTI, MEZZI DI INFORMAZIONE, ANIMALISTI (O PRESUNTI TALI), PSEUDOPARLAMENTARI-CANARI, ETC.
LOTTARE PER GLI ANIMALI ORFANI. QUELLI DI SERIE B.
E A NOVEMBRE (DOPO IL CIRCO DI OTTOBRE), FAREMO IL BIS!!!!!!!!!!!

assolutamente !!! dimenticati, orfani, serie B (no, non parlo del futuro della Lazio) parlo di animali Laughing
sono felice che hai capito con il cuore quello che volevo portare nel Blocco da quando l'ho preso nelle mani io, anche noi all'inizio facevamo cazzate, ora pure in due - ma per i più deboli e non considerati da nessuno!

Vero............ ci metto un po a capire le cose.............ma poi nessuno mi ferma... E NESSUNO CI FERMERA'!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2009 6:56 pm

ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
E a Capoverde fonderemo la prima associazione per i diritti di tutti gli animali Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MITICO!!!!!!!!!!!!!

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 15b10


lol! lol! lol!

no scusa ma noi a capoverde andremo vivere per goderci la vita e dimenticare quella attuale lol!

CAPOVERDE
CAPOVERDE
CAPOVERDE

La vita è gratis, non dovremo lavorare, intanto tu ti compri due case quindi una me la regali e poi STI CAZZI ..... e fanculo a tutto....
dai che 2011 è vicino, intanto nel 2012 ci sarà la fine del mondo lol! lol! lol! lol! lol! lol!

stasera a cena mi dici le news dalle agenzie immobiliari a capoverde

Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

PREPARA I BAGAGLI S IPARTEEEEEEEEEEEEEE

PS 2010 NON 2011...
E CHI CE LA FA A STARE IN QUESTA MERDA DI ITALIA COSI' A LUNGO A LAVORARE E ROMPERSI IL CAZZO?????
LE CASE CE NE SONO TANTISSIME!!!!!
ECONOMICHE,IN RIVA AL MARE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2009 7:00 pm

http://www.caboverdeproperty.com/it/buy/php/viewSaleObject-Residenza_Beira_Mar-Maio-48a880bc19c5c.html

Uno delle centinaia di esempi.......................
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyLun Set 28, 2009 10:59 am

sti gran cazz.....

è uno dei miei sogni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello !!!!!!!!!!!!!

io pensavo tra un paio di anni di andare in Grecia e aprire magari una gelateria ......

di certo in Italia col cazzo che ci rimango ...

tutto l'anno in infraditooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyLun Set 28, 2009 3:50 pm

moka ha scritto:
sti gran cazz.....

è uno dei miei sogni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello !!!!!!!!!!!!!

io pensavo tra un paio di anni di andare in Grecia e aprire magari una gelateria ......

di certo in Italia col cazzo che ci rimango ...

tutto l'anno in infraditooooooooooooooooooooooo

vedo che qui tutti amano italia ....... Laughing
vieni con noi moka !!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyLun Set 28, 2009 5:07 pm

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyMar Set 29, 2009 7:55 pm

moka ha scritto:
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK ALLORA SI PARTE IN 3!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyMer Set 30, 2009 6:46 am

intanto possiamo dire che le persone ci contattano per denunciare i condizioni pessime della vita dei serpenti nella presistoria.............
Bottega deve chiudere ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyMer Set 30, 2009 8:57 am

ALENA ha scritto:
intanto possiamo dire che le persone ci contattano per denunciare i condizioni pessime della vita dei serpenti nella presistoria.............
Bottega deve chiudere ....
VERISSIMO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyMer Set 30, 2009 11:07 am

bhe fantastico ....

trattano male sia i topi che i serpenti !!!

ma non mi stupisco più di niente .. c'è gente che crede che i pitoni possano vivere in un cassetto e possano essere portati in giro affraid

una volta ho visto una ragazza in un autogrill vicino a Milano con un camaleonte sulla spalla pale
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyMer Set 30, 2009 11:08 am

Citazione :
OK ALLORA SI PARTE IN 3!!!!!

guardate che io non me lo faccio ripetere lol!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptySab Ott 10, 2009 7:45 am

sì confermiamo che neanche i serpenti non stanno bene in quel negozio
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyDom Ott 11, 2009 8:36 pm

Abbiamo avuto precise segnalazioni di serpenti NON TRATTATI NELLA MANIERA CORRETTA IN TALE NEGOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLA FACCIA DELL'AMORE PER GLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyLun Ott 19, 2009 10:30 am

ma si certo ....

la cosa brutta è che poi .... oltre a considerare i topi solo cibo ... molte persone non considerano più neanche il serpente come "animale" ... e vengono trattati malissimo ...

poi sai .. i serpenti non si lamentano, non emettono suono, hanno sempre più o meno la stessa espressione perciò..... vengono trattati come macchine.

bisognerebbe riflettere sul fatto che non pochi serpenti cadono in depressione e rifiutano il cibo fino a morire.

li ho visti io coi miei occhi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 12:19 am

moka ha scritto:
ma si certo ....

la cosa brutta è che poi .... oltre a considerare i topi solo cibo ... molte persone non considerano più neanche il serpente come "animale" ... e vengono trattati malissimo ...

poi sai .. i serpenti non si lamentano, non emettono suono, hanno sempre più o meno la stessa espressione perciò..... vengono trattati come macchine.

bisognerebbe riflettere sul fatto che non pochi serpenti cadono in depressione e rifiutano il cibo fino a morire.

li ho visti io coi miei occhi.

Oh mamma.........merdeeeeeeeeeeeee Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 EmptyMar Ott 20, 2009 9:59 am

eh si....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA   19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 12-4-08' PRESIDIO - CONTRO VIVISEZIONE
» 26-1-08' PRESIDIO - CONTRO CONBIPEL
» 28-3-09' PRESIDIO - CONTRO BOTTICELLE
» 27-6-08' PRESIDIO - CONTRO DERATTIZZAZIONE
» 20-6-09' PRESIDIO - CONTRO BOTTICELLE II.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: