| 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Gio Set 24, 2009 9:10 am | |
| - ALENA ha scritto:
- Admin ha scritto:
- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"NON SENTI LE NOSTRE VOCI, CHIUDITI NELLE SERRANDE, NON VENDERAI UN CAZZO, NON VENDERAI UNCAZZO": mai coro è stato così appropriato!!!! NON HA VENDUTO UN CAZZO!!!!!! La bottega degli orrori ha chiso i suoi miserabili battenti dopo poco. Una piccola grande vittoria di BloccoAnimalista. Nonostante la chiusura siamo restati a presidiare il negozio godendo nel vedere maniaci bussare alla vetrina CHIUSA per l'acquisto di cibo per i loro serpenti. Grande al Megafono la nostra Alena Cerna che le ha cantate di cotte e di crude alla grandissima!!!! Come ha detto Alena ci sono stati due momenti di tensione. Il più bello con uno studentello fallito di biologia (lo dico da biologo,i biologi sono una manica di falliti, immaginiamo come può essere fallito uno studente di biologia) che si è avvicinato con fare saputello a noi per dire le sue ragioni giustificandole con un: "io faccio il 3 anno di biologia". Alla mia risposta "sti cazzi, io sono biologo specializzato" lui mi dà del coglione. La botta che gli ho dato se la ricorderà per un pò.....quando si viene per provocare bisogna anche capiure contro chi ci si mette contro..... E lui non lo ha fatto.........
Un rongraziamento a tutti gli attivisti intervenuti, ma in particolare.............................. mi fanno morire di ridere i tuoi resoconti !!!! Mitici !!!!! 'maniaci bussare alla vetrina' due sfigati ....
sì assolutamnete d'accordo con la piccola grande vittoria di blocco - ma aurelio - è solo inizio - prima che mi trasloco a capo verde farò (io e te) chiudere le bottege delle torture PER SEMPRE .......
ORA GLI FACCIAMO KULO A MERDE!
Ma scusa Aurelio il ragazzino tossico non ti piaceva???? "CHE CAZZO RIDI PEZZENTE" ........... la dose mattutina gli farebbe rispondere 'mmm' invece la dose pomeridiana glia ha fatto dire solo "hihihi"
ripeto - incasso - 0,00 centessimi di euro AHAHAHHAHAHAHA IL RAGAZZINO TOSSICO!!!! MITICA ALENA!!!!!!!!!!! CE LO SIAMO DETTI, NOI ABBIAMO UNO SCOPO, QUELLO DI LOTTARE PER GLI ANIMALI DIMENTICATI. DIMENTICATI DA TUTTI, MEZZI DI INFORMAZIONE, ANIMALISTI (O PRESUNTI TALI), PSEUDOPARLAMENTARI-CANARI, ETC. LOTTARE PER GLI ANIMALI ORFANI. QUELLI DI SERIE B. E A NOVEMBRE (DOPO IL CIRCO DI OTTOBRE), FAREMO IL BIS!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Gio Set 24, 2009 9:18 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Gio Set 24, 2009 6:35 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Gio Set 24, 2009 6:45 pm | |
| - Admin ha scritto:
- ALENA ha scritto:
- Admin ha scritto:
"NON SENTI LE NOSTRE VOCI, CHIUDITI NELLE SERRANDE, NON VENDERAI UN CAZZO, NON VENDERAI UNCAZZO": mai coro è stato così appropriato!!!! NON HA VENDUTO UN CAZZO!!!!!! La bottega degli orrori ha chiso i suoi miserabili battenti dopo poco. Una piccola grande vittoria di BloccoAnimalista. Nonostante la chiusura siamo restati a presidiare il negozio godendo nel vedere maniaci bussare alla vetrina CHIUSA per l'acquisto di cibo per i loro serpenti. Grande al Megafono la nostra Alena Cerna che le ha cantate di cotte e di crude alla grandissima!!!! Come ha detto Alena ci sono stati due momenti di tensione. Il più bello con uno studentello fallito di biologia (lo dico da biologo,i biologi sono una manica di falliti, immaginiamo come può essere fallito uno studente di biologia) che si è avvicinato con fare saputello a noi per dire le sue ragioni giustificandole con un: "io faccio il 3 anno di biologia". Alla mia risposta "sti cazzi, io sono biologo specializzato" lui mi dà del coglione. La botta che gli ho dato se la ricorderà per un pò.....quando si viene per provocare bisogna anche capiure contro chi ci si mette contro..... E lui non lo ha fatto.........
Un rongraziamento a tutti gli attivisti intervenuti, ma in particolare.............................. mi fanno morire di ridere i tuoi resoconti !!!! Mitici !!!!! 'maniaci bussare alla vetrina' due sfigati ....
sì assolutamnete d'accordo con la piccola grande vittoria di blocco - ma aurelio - è solo inizio - prima che mi trasloco a capo verde farò (io e te) chiudere le bottege delle torture PER SEMPRE .......
Ma scusa Aurelio il ragazzino tossico non ti piaceva???? "CHE CAZZO RIDI PEZZENTE" ........... la dose mattutina gli farebbe rispondere 'mmm' invece la dose pomeridiana glia ha fatto dire solo "hihihi"
ripeto - incasso - 0,00 centessimi di euro AHAHAHHAHAHAHA IL RAGAZZINO TOSSICO!!!! MITICA ALENA!!!!!!!!!!!
CE LO SIAMO DETTI, NOI ABBIAMO UNO SCOPO, QUELLO DI LOTTARE PER GLI ANIMALI DIMENTICATI. DIMENTICATI DA TUTTI, MEZZI DI INFORMAZIONE, ANIMALISTI (O PRESUNTI TALI), PSEUDOPARLAMENTARI-CANARI, ETC. LOTTARE PER GLI ANIMALI ORFANI. QUELLI DI SERIE B. E A NOVEMBRE (DOPO IL CIRCO DI OTTOBRE), FAREMO IL BIS!!!!!!!!!!! assolutamente !!! dimenticati, orfani, serie B (no, non parlo del futuro della Lazio) parlo di animali sono felice che hai capito con il cuore quello che volevo portare nel Blocco da quando l'ho preso nelle mani io, anche noi all'inizio facevamo cazzate, ora pure in due - ma per i più deboli e non considerati da nessuno! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Ven Set 25, 2009 6:54 pm | |
| - ALENA ha scritto:
- Admin ha scritto:
- ALENA ha scritto:
- Admin ha scritto:
ripeto - incasso - 0,00 centessimi di euro AHAHAHHAHAHAHA IL RAGAZZINO TOSSICO!!!! MITICA ALENA!!!!!!!!!!!
CE LO SIAMO DETTI, NOI ABBIAMO UNO SCOPO, QUELLO DI LOTTARE PER GLI ANIMALI DIMENTICATI. DIMENTICATI DA TUTTI, MEZZI DI INFORMAZIONE, ANIMALISTI (O PRESUNTI TALI), PSEUDOPARLAMENTARI-CANARI, ETC. LOTTARE PER GLI ANIMALI ORFANI. QUELLI DI SERIE B. E A NOVEMBRE (DOPO IL CIRCO DI OTTOBRE), FAREMO IL BIS!!!!!!!!!!! assolutamente !!! dimenticati, orfani, serie B (no, non parlo del futuro della Lazio) parlo di animali sono felice che hai capito con il cuore quello che volevo portare nel Blocco da quando l'ho preso nelle mani io, anche noi all'inizio facevamo cazzate, ora pure in due - ma per i più deboli e non considerati da nessuno! Vero............ ci metto un po a capire le cose.............ma poi nessuno mi ferma... E NESSUNO CI FERMERA'!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Ven Set 25, 2009 6:56 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Ven Set 25, 2009 7:00 pm | |
| http://www.caboverdeproperty.com/it/buy/php/viewSaleObject-Residenza_Beira_Mar-Maio-48a880bc19c5c.html
Uno delle centinaia di esempi....................... | |
|
| |
moka Moderatore
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 30.10.08
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Lun Set 28, 2009 10:59 am | |
| sti gran cazz.....
è uno dei miei sogni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello !!!!!!!!!!!!!
io pensavo tra un paio di anni di andare in Grecia e aprire magari una gelateria ......
di certo in Italia col cazzo che ci rimango ...
tutto l'anno in infraditooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Lun Set 28, 2009 3:50 pm | |
| - moka ha scritto:
- sti gran cazz.....
è uno dei miei sogni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello !!!!!!!!!!!!!
io pensavo tra un paio di anni di andare in Grecia e aprire magari una gelateria ......
di certo in Italia col cazzo che ci rimango ...
tutto l'anno in infraditooooooooooooooooooooooo vedo che qui tutti amano italia ....... vieni con noi moka !!! | |
|
| |
moka Moderatore
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Lun Set 28, 2009 5:07 pm | |
| GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Mar Set 29, 2009 7:55 pm | |
| - moka ha scritto:
- GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK ALLORA SI PARTE IN 3!!!!! | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Mer Set 30, 2009 6:46 am | |
| intanto possiamo dire che le persone ci contattano per denunciare i condizioni pessime della vita dei serpenti nella presistoria............. Bottega deve chiudere .... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Mer Set 30, 2009 8:57 am | |
| - ALENA ha scritto:
- intanto possiamo dire che le persone ci contattano per denunciare i condizioni pessime della vita dei serpenti nella presistoria.............
Bottega deve chiudere .... VERISSIMO. | |
|
| |
moka Moderatore
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Mer Set 30, 2009 11:07 am | |
| bhe fantastico .... trattano male sia i topi che i serpenti !!! ma non mi stupisco più di niente .. c'è gente che crede che i pitoni possano vivere in un cassetto e possano essere portati in giro una volta ho visto una ragazza in un autogrill vicino a Milano con un camaleonte sulla spalla | |
|
| |
moka Moderatore
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Mer Set 30, 2009 11:08 am | |
| - Citazione :
- OK ALLORA SI PARTE IN 3!!!!!
guardate che io non me lo faccio ripetere | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Sab Ott 10, 2009 7:45 am | |
| sì confermiamo che neanche i serpenti non stanno bene in quel negozio | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Dom Ott 11, 2009 8:36 pm | |
| Abbiamo avuto precise segnalazioni di serpenti NON TRATTATI NELLA MANIERA CORRETTA IN TALE NEGOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DELL'AMORE PER GLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
moka Moderatore
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Lun Ott 19, 2009 10:30 am | |
| ma si certo ....
la cosa brutta è che poi .... oltre a considerare i topi solo cibo ... molte persone non considerano più neanche il serpente come "animale" ... e vengono trattati malissimo ...
poi sai .. i serpenti non si lamentano, non emettono suono, hanno sempre più o meno la stessa espressione perciò..... vengono trattati come macchine.
bisognerebbe riflettere sul fatto che non pochi serpenti cadono in depressione e rifiutano il cibo fino a morire.
li ho visti io coi miei occhi. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Mar Ott 20, 2009 12:19 am | |
| - moka ha scritto:
- ma si certo ....
la cosa brutta è che poi .... oltre a considerare i topi solo cibo ... molte persone non considerano più neanche il serpente come "animale" ... e vengono trattati malissimo ...
poi sai .. i serpenti non si lamentano, non emettono suono, hanno sempre più o meno la stessa espressione perciò..... vengono trattati come macchine.
bisognerebbe riflettere sul fatto che non pochi serpenti cadono in depressione e rifiutano il cibo fino a morire.
li ho visti io coi miei occhi. Oh mamma.........merdeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
moka Moderatore
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA Mar Ott 20, 2009 9:59 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA | |
| |
|
| |
| 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA | |
|