ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: video più belli Gio Ott 01, 2009 8:44 am | |
| | |
|
moka Moderatore
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 30.10.08
| Titolo: Re: video più belli Gio Ott 01, 2009 5:38 pm | |
| cavolo incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto quello che esce dal water.... ma come ha fatto senza annegare ????? uno volta ho visto un documentario dove dicevano che quelli in campagna rubano uova e barattoli di confettura dalle dispense e uno si sdraia sulla schiena con l'uovo o il barattolo e l'altro lo tira per la coda ..... coì non si rompe nulla ... non so se è vero ... se lo fosse sarebbe stupefacente !!! | |
|
ALENA Admin
| Titolo: Re: video più belli Ven Ott 02, 2009 4:47 am | |
| - moka ha scritto:
- cavolo incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
soprattutto quello che esce dal water.... ma come ha fatto senza annegare ?????
uno volta ho visto un documentario dove dicevano che quelli in campagna rubano uova e barattoli di confettura dalle dispense e uno si sdraia sulla schiena con l'uovo o il barattolo e l'altro lo tira per la coda .....
coì non si rompe nulla ... non so se è vero ... se lo fosse sarebbe stupefacente !!! le tue parole Moka descrivono tutto - 'incredibile, stupefacente' - sono questo i ratti ...... creature mitiche ..... dal water è impresa facile, sono bravi a nuotare in apnea a brevi distanze alla storia dell'uovo credo, loro lavorano in gruppo, ognuno ha proprio ruolo.... MITICI | |
|
moka Moderatore
| Titolo: Re: video più belli Ven Ott 02, 2009 1:53 pm | |
| e si... sapevo che erano molto intelligenti... ma che nuotassero in apnea su dal water mi mancava...
però a volte li vedo nuotare nel fiume che c'è qui a Genova in mezzo alle papere ..... | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: video più belli Ven Ott 02, 2009 5:37 pm | |
| Bello Alena............. I ratticonquisteranno il mondo.......... A noi basta conquistare CapoVerde.......
ps Moka,Alena a che ora ti passo a prendere???? | |
|
ALENA Admin
| Titolo: Re: video più belli Sab Ott 03, 2009 7:06 am | |
| vorrei proprio andare in bagno e trovarmelo là così cucciolo ps. x aure - quando la lazio vince campionato | |
|
moka Moderatore
| Titolo: Re: video più belli Lun Ott 05, 2009 10:41 am | |
| - Citazione :
- A noi basta conquistare CapoVerde.......
ps Moka,Alena a che ora ti passo a prendere???? ma guarda ... appena ho tirato su il budget per aprire una gelateria/ caffetteria .... giusto da non morire de fame | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: video più belli | |
| |
|