BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alimentazione - i dolci!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyMar Nov 20, 2007 8:55 pm

Ragazzi,
i nostri pelosi amano mangiare i dolci!!! Questo, però, non fa parte della loro normale alimentazione, e può provocare grossi problemi, tra cui il diabete..........
Occorre LIMITARE il più possibile l'assunzione di alimenti ricchi di zucchero, ricordando che loro hanno una fisiologia divers dalla nostra!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyMer Nov 21, 2007 7:05 pm

Ciao sai che da anni compro una cioccolata proprio per i cani? Si trova nei negozi di animali più forniti e sicuramente non gli fa male, certo non gli si può dare tutta la tavoletta, ma 2/3 quadratini al giorno li fanno felici!
E' una vera leccornia che salvaguarda la loro salute, evito però di dargliela l'estate con il caldo torrido, potrebbe dargli fastidio all'intestino.
Per il resto dei dolci che mangiamo noi umani è assolutamente vietato il consumo ai pelosi!
Ciao
Claudia flower
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyMer Nov 21, 2007 7:34 pm

Ottima notizia, Claudia!!!!
Proverò a cercare nei negozi più forniti (qui da me non c'è Rolling Eyes !!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyDom Nov 25, 2007 10:56 am

Kiki ama i dolci .... provo anch'io di cercare la ciocco per i cani ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyDom Nov 25, 2007 11:16 pm

Per gli animali più piccoli come i roditori forse dovresti provare le gocce di cioccolato, quelle per i cani di piccola taglia, che sono sicuramente buonissime, visto che Lucky (non vedente) ne ha rubato un pacchettino nell'ingrosso del cibo dove andiamo a fare la spesa...... Ha spaccato la busta e le ha ingurgitate intere! Sono più o meno come una Golia e si sciolgono bene. Per i mei invece prendo la tavoletta vera e propria, così crunchano un pò di quadratini e sono felicissimi.
Ciao
Cla, Clo e Lucky
flower
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyLun Nov 26, 2007 12:10 pm

kurtclaudia ha scritto:
Lucky (non vedente) ne ha rubato un pacchettino nell'ingrosso del cibo dove andiamo a fare la spesa......

che amore Laughing ruba la ciocco I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyLun Nov 26, 2007 6:37 pm

Arsenio Lupin Cool Cool Grandeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyLun Nov 26, 2007 10:38 pm

mitico Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyMar Nov 27, 2007 12:22 am

Il mio nonnetto (ha 12 anni suonati tutti trascorsi in canile.....) è troppo forte, coriaceo e capoccione, quando ha trovato il pacchetto con le gocce di cioccolato, non c'è stato verso di toglierglielo e tra l'ilarità dei presenti se lo è praticamente sgargarozzato! Non ha permesso nemmeno a Clo di avvicinarsi anche solo per annusare.... La cassiera dell'ingrosso, alla quale ho portato alcuni pezzi della busta che li conteneva, con la quale mi scusavo, non me l'ha fatte pagare!
Il giovinotto, che in questo momento russa come un camionista, non ci vede ma ci azzecca alla grande Laughing
Bausaluti dai golosi di casa mia
Claudia, Clo e Lucky
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptyMer Nov 28, 2007 12:56 pm

kurtclaudia ha scritto:
Il mio nonnetto (ha 12 anni suonati tutti trascorsi in canile.....) è troppo forte, coriaceo e capoccione, quando ha trovato il pacchetto con le gocce di cioccolato, non c'è stato verso di toglierglielo e tra l'ilarità dei presenti se lo è praticamente sgargarozzato! Non ha permesso nemmeno a Clo di avvicinarsi anche solo per annusare.... La cassiera dell'ingrosso, alla quale ho portato alcuni pezzi della busta che li conteneva, con la quale mi scusavo, non me l'ha fatte pagare!
Il giovinotto, che in questo momento russa come un camionista, non ci vede ma ci azzecca alla grande Laughing
Bausaluti dai golosi di casa mia
Claudia, Clo e Lucky

Troppo forte.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptySab Gen 05, 2008 3:36 pm

Ho trovato ad Ancona la cioccolata per i cani della Vitakraft. Finalmente. Ottimo risultato, gli piace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! EmptySab Gen 05, 2008 6:03 pm


Avatar/Icons @ Bopmyspace.com

adesso i tuoi pelosi si leccheranno tutti tra loro dopo aver mangiato la cioccolata!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alimentazione - i dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione - i dolci!!!   Alimentazione - i dolci!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alimentazione - i dolci!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alimentazione ratti
» 15-09-07' PRESIDIO SULL'ALIMENTAZIONE VEGETARIANA - ROMA
» IL COSTO DELL' ALIMENTAZIONE A BASE DI CARNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: LA SALUTE DEI NOSTRI PICCOLI-
Vai verso: