carla Moderatore
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Ma nessuno mi chiama? Mar Nov 20, 2007 9:30 pm | |
| Ho capito che volete le foto ma se qualcuno e'dalle mie parti xke'non si fa vivo x quel povero angioletto di cagnolina?Io non sono ancora riuscita a farle le foto ma e'deliziosa e tenera ve lo assicuro taglia bassa e tozzetta....ma serve proprio la foto x adottarla?Non dovremmo amare gli animali a oltranza foto a parte?Saluti a voi e x favore aiutatemi ad aiutarla ...grazie... | |
|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Ma nessuno mi chiama? Mer Nov 21, 2007 12:58 pm | |
| - carla ha scritto:
- Ho capito che volete le foto ma se qualcuno e'dalle mie parti xke'non si fa vivo x quel povero angioletto di cagnolina?Io non sono ancora riuscita a farle le foto ma e'deliziosa e tenera ve lo assicuro taglia bassa e tozzetta....ma serve proprio la foto x adottarla?Non dovremmo amare gli animali a oltranza foto a parte?Saluti a voi e x favore aiutatemi ad aiutarla ...grazie...
Proviamo così: scrivici indirizzo, zona o il posto essatto dove si trova la cognolina con la sua descrizione precissa e la sua situazione attuale e Aurelio con Alessandro faranno girare la mail a tutti i contatti e mailing list insieme al tuo numero, so che lo hai già fatto ma metti tutti i dati della cagnetta insieme di nuovo, anche qui in un unico topic così si fa unico copia-incolla e la mail girerà entro domani con la divulgazione di fare girare agli altri. sai tu stessa com'è dificile a trovare la casa per i cani, speriamo che qualcuno in zona si farà vivo. | |
|
carla Moderatore
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Ma nessuno mi chiama? Mer Nov 21, 2007 10:24 pm | |
| Grazie x la tua risposta Alena :la cagnolina si trova in zona Monterosi vicino Trevignano e'di taglia medio piccola nera tozzetta e dolcissima x ora la fa dormire in casa mio cugino che si e'trasferito da poco in questo piccolo comprensorio ma temo davvero x questo angioletto di cagnolina..il mio tel e' 3805064016 spero in un vostro aiuto.... | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Ma nessuno mi chiama? Gio Nov 22, 2007 12:57 am | |
| | |
|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Ma nessuno mi chiama? Gio Nov 22, 2007 12:18 pm | |
| ho fatto girare agli altri 30 contatti diversi, speriamo... | |
|
carla Moderatore