| La mia Monni è volata al ponte... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
purafiesta Moderatore
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: La mia Monni è volata al ponte... Mer Nov 21, 2007 2:38 pm | |
| Ciao ragazzi...da quanto tempo....come state? Io non troppo bene, ho avuto una estate abbastanza agitata e ora...domenica la mia Monni è volata al ponte....L'avevo adottata 3 anni fa dal gattile di Rho...ne aveva già 11 ed era stata abbandonata dentro al trasportino davanti all'inceneritore...l'ho presa con me, si stava lasciando morire di fame li... L'anno scorso un veterinario mi aveva consigliato di farla sopprimere...aveva una grave insufficienza renale..ma lei ha lottato duro...ho cercato di tutto per farla stare con me...alimentazione, pastiglie...ma domenica non ce l'ha piu' fatta...sabato l ho portata alla clinica e aveva dei valori altissimi, ma non ce l ho fatta a lasciarla andare con una puntura..mi hanno assicurato che non soffriva...cosi' domenica si è spenta a casa sua, con la sua famiglia vicina... Povera piccola, spero che ora al ponte corra felice....e spero di poterla rincontrare un giorno...ciao piccola grande stellina, un bacio dalla tua mami... | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: La mia Monni è volata al ponte... Mer Nov 21, 2007 2:53 pm | |
| | |
|
| |
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: La mia Monni è volata al ponte... Mer Nov 21, 2007 5:17 pm | |
| - purafiesta ha scritto:
- Ciao ragazzi...da quanto tempo....come state? Io non troppo bene, ho avuto una estate abbastanza agitata e ora...domenica la mia Monni è volata al ponte....L'avevo adottata 3 anni fa dal gattile di Rho...ne aveva già 11 ed era stata abbandonata dentro al trasportino davanti all'inceneritore...l'ho presa con me, si stava lasciando morire di fame li...
L'anno scorso un veterinario mi aveva consigliato di farla sopprimere...aveva una grave insufficienza renale..ma lei ha lottato duro...ho cercato di tutto per farla stare con me...alimentazione, pastiglie...ma domenica non ce l'ha piu' fatta...sabato l ho portata alla clinica e aveva dei valori altissimi, ma non ce l ho fatta a lasciarla andare con una puntura..mi hanno assicurato che non soffriva...cosi' domenica si è spenta a casa sua, con la sua famiglia vicina... Povera piccola, spero che ora al ponte corra felice....e spero di poterla rincontrare un giorno...ciao piccola grande stellina, un bacio dalla tua mami...
Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina, anche io ho perso il mio amatissimo Kurt lo scorso anno il 10 giugno di glomerulonefrite... complicazione della leishmania conclamata solo 1 mese prima. TI voglio bene e cerca di essere forte Claudia | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: La mia Monni è volata al ponte... Mer Nov 21, 2007 6:02 pm | |
| Purafiesta, avrei voluto riincontrarti in un'altra occasione..... Ci sei mancata tanto...ora sei con noi............. Monni ha avuto 3 anni della propria vita fantastici, perchè è stata con una persona speciale, che l'ha amata come una madre ama il proprio figlio..... Ti voglio bene e voglio bene a Monni...staranno giocando insieme, lei e Thea, con Kurt e Suki che si stanno facendo grosse risate...sotto i baffi..... | |
|
| |
purafiesta Moderatore
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: La mia Monni è volata al ponte... Mer Nov 21, 2007 6:45 pm | |
| grazie ragazzi..sento il vostro affetto e ne sono commossa... vi voglio bene..... | |
|
| |
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: La mia Monni è volata al ponte... Mer Nov 21, 2007 6:52 pm | |
| - purafiesta ha scritto:
- grazie ragazzi..sento il vostro affetto e ne sono commossa...
vi voglio bene..... Kurt è il cane che vedi nel mio avatar, nonostante sia passato 1 anno e mezzo e sono in compagnia di 2 dolcissimi pelosoni, ancora mi dispero per la sua morte, non riesco a rassegnarmi.... Ti capisco e ti sono vicina Claudia | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: La mia Monni è volata al ponte... Mer Nov 21, 2007 7:42 pm | |
| | |
|
| |
carla Moderatore
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 30.08.07
| |
| |