BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La mia Monni è volata al ponte...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
purafiesta
Moderatore
purafiesta

Numero di messaggi : 6

La mia Monni è volata al ponte... Empty
MessaggioTitolo: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... EmptyMer Nov 21, 2007 2:38 pm

Ciao ragazzi...da quanto tempo....come state? Io non troppo bene, ho avuto una estate abbastanza agitata e ora...domenica la mia Monni è volata al ponte....L'avevo adottata 3 anni fa dal gattile di Rho...ne aveva già 11 ed era stata abbandonata dentro al trasportino davanti all'inceneritore...l'ho presa con me, si stava lasciando morire di fame li...
L'anno scorso un veterinario mi aveva consigliato di farla sopprimere...aveva una grave insufficienza renale..ma lei ha lottato duro...ho cercato di tutto per farla stare con me...alimentazione, pastiglie...ma domenica non ce l'ha piu' fatta...sabato l ho portata alla clinica e aveva dei valori altissimi, ma non ce l ho fatta a lasciarla andare con una puntura..mi hanno assicurato che non soffriva...cosi' domenica si è spenta a casa sua, con la sua famiglia vicina...
Povera piccola, spero che ora al ponte corra felice....e spero di poterla rincontrare un giorno...ciao piccola grande stellina, un bacio dalla tua mami... Crying or Very sad

La mia Monni è volata al ponte... Foto0016gd8.th
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA

Numero di messaggi : 2105

MessaggioTitolo: Re: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... EmptyMer Nov 21, 2007 2:53 pm

Sei bellissima Monni !!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
http://www.lovetherats.tumblr.com
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... EmptyMer Nov 21, 2007 5:17 pm

purafiesta ha scritto:
Ciao ragazzi...da quanto tempo....come state? Io non troppo bene, ho avuto una estate abbastanza agitata e ora...domenica la mia Monni è volata al ponte....L'avevo adottata 3 anni fa dal gattile di Rho...ne aveva già 11 ed era stata abbandonata dentro al trasportino davanti all'inceneritore...l'ho presa con me, si stava lasciando morire di fame li...
L'anno scorso un veterinario mi aveva consigliato di farla sopprimere...aveva una grave insufficienza renale..ma lei ha lottato duro...ho cercato di tutto per farla stare con me...alimentazione, pastiglie...ma domenica non ce l'ha piu' fatta...sabato l ho portata alla clinica e aveva dei valori altissimi, ma non ce l ho fatta a lasciarla andare con una puntura..mi hanno assicurato che non soffriva...cosi' domenica si è spenta a casa sua, con la sua famiglia vicina...
Povera piccola, spero che ora al ponte corra felice....e spero di poterla rincontrare un giorno...ciao piccola grande stellina, un bacio dalla tua mami... Crying or Very sad

La mia Monni è volata al ponte... Foto0016gd8.th

Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina, anche io ho perso il mio amatissimo Kurt lo scorso anno il 10 giugno di glomerulonefrite... complicazione della leishmania conclamata solo 1 mese prima.
TI voglio bene e cerca di essere forte
Claudia
Crying or Very sad
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... EmptyMer Nov 21, 2007 6:02 pm

Purafiesta, avrei voluto riincontrarti in un'altra occasione.....
Ci sei mancata tanto...ora sei con noi.............
Monni ha avuto 3 anni della propria vita fantastici, perchè è stata con una persona speciale, che l'ha amata come una madre ama il proprio figlio.....
Ti voglio bene e voglio bene a Monni...staranno giocando insieme, lei e Thea, con Kurt e Suki che si stanno facendo grosse risate...sotto i baffi..... Sad Sad Sad Sad
http://www.bloccoanimalista.org
purafiesta
Moderatore
purafiesta

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... EmptyMer Nov 21, 2007 6:45 pm

grazie ragazzi..sento il vostro affetto e ne sono commossa...
I love you vi voglio bene.....
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... EmptyMer Nov 21, 2007 6:52 pm

purafiesta ha scritto:
Kurt è il cane che vedi nel mio avatar, nonostante sia passato 1 anno e mezzo e sono in compagnia di 2 dolcissimi pelosoni, ancora mi dispero per la sua morte, non riesco a rassegnarmi....
Ti capisco e ti sono vicina
Claudia
Sad
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... EmptyMer Nov 21, 2007 7:42 pm

kurtclaudia ha scritto:
purafiesta ha scritto:
Kurt è il cane che vedi nel mio avatar, nonostante sia passato 1 anno e mezzo e sono in compagnia di 2 dolcissimi pelosoni, ancora mi dispero per la sua morte, non riesco a rassegnarmi....
Ti capisco e ti sono vicina
Claudia
Sad

Già...lasciano un vuoto dentro il nostro cuore.......ma noi dobbiamo essere forti, per chi è rimasto con noi e per tutti quelli che aiuteremo in futuro Crying or Very sad
http://www.bloccoanimalista.org
carla
Moderatore
carla

Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... EmptyVen Nov 23, 2007 5:56 pm

Sono con te nel tuo dolore profondo e lo capisco tutto:era un angioletto in terra e ora e'un angioletto in piu'in paradiso!!!! Sad Sad Sad CORAGGIO UN ABBRACCIO:Carla.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia Monni è volata al ponte...   La mia Monni è volata al ponte... Empty

La mia Monni è volata al ponte...
Pagina 1 di 1