BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala

Andare in basso 
+4
kurtclaudia
ALENA
Admin
carla
8 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyDom Nov 25, 2007 1:46 pm

Crying or Very sad Ciao a tutti voi amici:ho gia'accennato ad Alena questa cosa.I miei 2 angeli giganti domani dovranno fare una visita molto speciale dall'oncologo a Roma xke'hanno 2 unghie ridotte male e si sospetta un carcinoma del letto ungueale:i miei schnauzer come tutti i cani a pelo nero(mi dice l'oncologo)sono piu'esposti a questo tipo di patologia:poi la mia dolce Nala un anno fa ha avuto un orribile forma di melanoma della bocca che le aveva scavato fino alla mandibola ma grazie a Dio e al meraviglioso dott.Spugnini l'oncologo ce l'ha fatta e ne siamo usciti,ma credetemi ha sofferto le pene dell'inferno xke'era un'applicazione di chemio localizzata a settimana...e ora di nuovo l'ombra di questo mostro schifoso che e'il tumore.........HO DAVVERO TANTA ANGOSCIA E PAURA X LORO CHE SONO I MIEI ANGELI!!!!!!!!!!!!!!!!Domani sara'un giorno che non arrivera'mai..............
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyDom Nov 25, 2007 1:53 pm

Carla,
speriamo bene......facci sapere Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyDom Nov 25, 2007 2:00 pm

pale a che ora faranno la visita? Vi penseremo io Bambi e Kiki ...

Sad
Pluto e Nala - un bacio sulla pancina da me: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Tummyk10

Carla, poi facci subito sapere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyDom Nov 25, 2007 2:04 pm

Domani alle tre.......Ne ho gia'persi due con questo maledetto cancro e ho il terrore di perderli.............ogni volta e'un braccio o una gamba o un occhio una parte di me che mi taglia via il destino:e domani si rinnova il mio terrore!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyDom Nov 25, 2007 2:38 pm

Ripeto...vedrai che stavolta andrà bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyDom Nov 25, 2007 10:52 pm

Auguri per i tuoi pelosi anche da Clotilde e Lucky
Claudia
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyLun Nov 26, 2007 11:23 am

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyGio Nov 29, 2007 8:58 am

Riporto la notizia tristissima da Carla, che si scusa con tutti per la sua assenza e ringrazia a tutti per il sostegno dato, purtroppo Carla sta molto in ansia e deve dare tutte le sue attenzioni a Pluto e Nala che purtroppo sono stati operati alle dita - che sono stati asportati! Pluto non riesce ad alzarsi e pesa 50 kg quindi Carla è molto preoccupata e impegnata.
ora attendiamo l'esame istologico x sabato che ci dira'che tipo di cancro possa essere. Due i casi: carcinoma dell'unghia e forse staremo relativamente tranquilli xke'non e' aggressivo e richiede solo il controllo
semestrale altrimenti melanoma che forse richiedera'una botta di chemio !!!!!

Un abbraccio a Plutino, Nalina e Carla
Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyGio Nov 29, 2007 12:44 pm

Buon giorno Alena e grazie a tutti voi:sto preparandomi x andare a Roma a portare i miei angeli a Roma x la medicazione ai diti:come ha teneramente riportato Alena sono in una terribile angoscia x loro....Nala ora un po'si e'ripresa e cammina a tre zampe ma il povero dolce nonno Pluto e'un dramma xke'non ce la fa proprio a stare in piedi x l'artrosi alle zampe posteriori e la zampa anteriore operata....MA CI SONO IO QUIIII X LORO e anche se mi rompo la schiena ogni volta lo aiuto a tirarsi su' xke'non voglio assolutamente che si lasci andare... Sad Sad Sad Grazie a tutti voi e un abbraccio Alena!!!!
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyGio Nov 29, 2007 4:25 pm

AUGURONI I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyGio Nov 29, 2007 4:43 pm

Sad Dai forza, tengo le dita incrociate per i tuoi piccolini!
Pregherò per loro e speriamo vada tutto bene e che non sia la cosa più grave ;_;
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyGio Dic 06, 2007 7:20 pm

un bacio per i pelosetti...da marco e brando I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyVen Dic 14, 2007 2:40 pm

Dove sei finita Carla? aspettiamo le notizie di Pluto e Nala Question Speriamo stanno meglio ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala EmptyVen Dic 14, 2007 8:01 pm

carla...........attendiamo notiziaeeeeee Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty
MessaggioTitolo: Re: Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala   Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pluto e Nala vi salutano
» Nala e Pluto ringraziano....
» Buon Natale
» Buon ferragosto..............
» Nala

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: