| A SETTEMBRE !!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| |
| |
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Dom Lug 22, 2007 1:32 pm | |
| saro' pronto anche con i volantini pieghevoli, mentre dobbiamo ancora scegliere le immagini da inserire su i volantini da far stamapre alla copisteria, e se avete trovate in rete delle immagini cruente e di effetto inviatemele, prima del 3 agosto perche poi andro in ferie. grazie a tutti Alessandro | |
|
| |
spiderman Moderatore
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Dom Lug 22, 2007 2:11 pm | |
| ciao a tutti, ieri sera siamo stati a visitare un rifugio per cani ai castelli, un posto favoloso immerso nel bosco, abbiamo proprio rosicato, i gestori vivono in una baita tutta di legno, poi vi segnalo l'indirizzo del loro sito. Alena sei andata poi a cercare su internet siti sul Panteismo? fammi sapere poi che ne pensi, io lo trovo molto interessante! Simona | |
|
| |
ALENA Admin
| |
| |
spiderman Moderatore
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Lun Lug 23, 2007 11:41 am | |
| ma se vado con la mia capa in ferie | |
|
| |
-TESS Moderatore
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Lun Lug 23, 2007 1:42 pm | |
| :eccovi il sito del rifugio, chi vuole andare a vedere www.snupi.net , lo mettiamo tra i siti amici, sono persone eccezionali.. | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Mar Lug 24, 2007 7:50 am | |
| | |
|
| |
-TESS Moderatore
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Mar Lug 24, 2007 7:00 pm | |
| Ragazzi prima di settembre propongo di fare volantinaggio contro Zoomarine, si sta facendo una pubblicità spudorata! solo nella stazione di Ciampino ci saranno un 10 di mega manifesti, 3 per binario! ognuno può distribuire nella propria zona! dobbiamo ostacolare sti bastardi! | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Mer Lug 25, 2007 7:39 am | |
| Si fatte volantinaggi a roma, ma possiamo fare anche la prima manifestazione davanti zoomarine, mettà di settembre un bel sabato siamo ancora in piena stagione, meno turisti, ma fa ancora caldo e credo tutto il settembre sarà sempre pieno. Se lo organizziamo come primo presidio e spostiamo quello contro la carne di due settimane ... possiamo fare sabato 15.9 zoomarine e sabato 29 vegetarianismo, intanto le date non sono importanti..... faremo tutto. | |
|
| |
liuk Ospite
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Mer Lug 25, 2007 1:04 pm | |
| - ALENA ha scritto:
Blocco animalista ritornerà a settembre nelle piazze di Roma, uno dei prossimi obbiettivi sarà la campagna di sensibilizzazione contro il consumo della carne, il nostro punto più forte è un grande schermo, quindi il nostro gruppo punterà sopratutto sulle videoproiezioni dei filmati della macellazione e distribuzione del materiale informativo. Alena stasera cerco di inviarti l'ultimo volantino creato su Vegetarismo. La tipologia è la stessa adottata per quello sulle pellicce...cioè mostrare il prima e...il dopo ma rovesciato in un certo senso. L'immagine "del prima" che ho messo mi sembrava cruenta ma a vedere la tua...vabbe, poi vedo. ciao |
|
| |
spiderman Moderatore
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Mer Lug 25, 2007 10:41 pm | |
| mi raccomando usate immagini in alta risoluzione, mandatemi tutto prima possibile che lo elaboro ciao Alex | |
|
| |
liuk Ospite
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Mer Lug 25, 2007 11:35 pm | |
| - spiderman ha scritto:
- mi raccomando usate immagini in alta risoluzione,
mandatemi tutto prima possibile che lo elaboro ciao Alex Alex, io ce provo a collimare l'esigenza di immagini forti ma anche dalla buona risoluzione... ma quelle che ho fatto finora pensi siano buone in fase di stampa? |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Gio Lug 26, 2007 9:31 am | |
| | |
|
| |
spiderman Moderatore
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Ven Lug 27, 2007 5:36 pm | |
| le immagini del volantino sono buone anche se il plotter di stampa puo stamparle ancora di migliori | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Sab Lug 28, 2007 9:41 am | |
| si potrebbero usare anche più immagini piccole in un volantino, così anche immagini di risoluzione bassa risultano buone se sono piccole, e poi più immagini vedrà la gente meglio è ... | |
|
| |
spiderman Moderatore
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Lun Lug 30, 2007 10:32 pm | |
| certo anche più immagini possono andare bene, comunque proviamo a farne vari ed ad agosto quando ci incontriamo decidiamo insieme quali stampare, poi ne potrei stampare anche io 1500 senza problemi e dovrebbero bastarci per i primi presidi poi vediamo quanti ne riusciamo a distribuire. | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Ven Ago 17, 2007 8:12 am | |
| Alessandro io sto a roma per il 25-26 se vuoi quel incontro,comincia parlare con la lista ristretta di queste date, per esempio del nostro incontro per il 12 non sapeva Luca. comunque se non hai già scelto noi ci vediamo sicuramente il 25 o 26 e decidiamo. | |
|
| |
spiderman Moderatore
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Ven Ago 17, 2007 8:46 pm | |
| il volantino pieghevole sulla carne é stato ultimato oggi spero di stamparne un centinaio per il 25, speriamo che vi piaccia. Complimenti per il calendario ci è molto piaciuto p.s. sopratutto a me Ciao Alessandro e Simona | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! Sab Ago 18, 2007 5:29 pm | |
| Benissimo allora! pieghevoli pronti! (Cadamax per il settembre anche) ci vediamo il weekend prossimo !!!!! | |
|
| |
ALENA Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A SETTEMBRE !!!! | |
| |
|
| |
| A SETTEMBRE !!!! | |