| Cricetini siberiani | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
RaelDelMare Moderatore
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 26.11.07
| Titolo: Cricetini siberiani Lun Nov 26, 2007 8:38 pm | |
| Come dicevo nell'altro topic. Ci sono 5 cricetini siberiani, 4 maschi e 1 femmina. Si trovano a Roma da una volontaria mia amica, sono bellissimi e dolcissimi ma non molto abituati al contatto umano perchè la volontaria ha tanti animali di cui prendersi cura. Comunque non mordono. Sono giovani. Se volete adottarli o conoscete qualcuno che cerca criceti, girate pure il mio annuncio. Io li posso portare a Firenze, Bologna, Milano, conosco una volontaria che li può portare a Torino. La mia mail è arlaune@email.it mi occupo direttamente io della loro adozione Queste foto sono state scattate ad un fratellino che ha trovato casa (sono tutti molto simili, tranne la femmina che è quasi tutta bianca tranne una striscia scura sul dorso): 1 2 3 | |
|
| |
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: Cricetini siberiani Lun Nov 26, 2007 10:36 pm | |
| me li prenderei tutti, ma Aurelio dice che i gatti se li pappano | |
|
| |
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Cricetini siberiani Mar Nov 27, 2007 12:29 am | |
| E i cani? Il mio Kurt aveva una passione per Baby Honey (il coniglio ariete che avevo), lo rincorreva facendolo morire di paura e poi lo acciuffava sbatacchiandolo a terra, il povero disgraziato se la vedeva brutta, per poco non gli spezzava l'osso del collo e così sono stata costretta a regalare il coniglietto con grande dispiacere.... I criceti sono compatibili con loro o se li mangiano? Clo rincorre tutto e se riesce a metterci le zampe, nonostante sia piccola, non è molto delicata, anzi..... Fatemi sapere, ciao Claudia | |
|
| |
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Cricetini siberiani Mar Nov 27, 2007 12:30 am | |
| Scusate Baby era un angora bellissimo, non ariete, sono stanca e scrivo stupidaggini. Ciao | |
|
| |
RaelDelMare Moderatore
| Titolo: Re: Cricetini siberiani Mar Nov 27, 2007 12:44 pm | |
| Allora secondo la mia esperienza, tutto dipende dal gatto o dal cane che si ha in casa Se avete gatti cacciatori e nessun posto dove mettere la gabbietta del cricio, allora vi dico di lasciar stare, perchè povero cricio gli verrebbe un infarto! Riguardo al cane. Povero niglietto! Evidentemente il tuo cagnolino ha l'istinto da caccia eheh come detto sopra se hai un posto, magari in alto dove mettere la gabbia, dove il cane non possa raggiungerlo, ok. altrimenti ho paura che anche vedendolo in gabbia tenterebbe di acchiapparlo. Vi dico questo perchè persone con gatti o cani hanno adottato crici da me e i loro pelosoni non hanno guardato di striscio il simil topo nuovo arrivato | |
|
| |
anacondina Moderatore
| Titolo: Re: Cricetini siberiani Mar Nov 27, 2007 8:47 pm | |
| | |
|
| |
RaelDelMare Moderatore
| Titolo: Re: Cricetini siberiani Mer Nov 28, 2007 8:53 pm | |
| | |
|
| |
anacondina Moderatore
| Titolo: Re: Cricetini siberiani Mer Nov 28, 2007 10:49 pm | |
| | |
|
| |
RaelDelMare Moderatore
| Titolo: Re: Cricetini siberiani Gio Nov 29, 2007 4:45 pm | |
| ihihihih E allora no, niente cricetino Ci vorrebbe un animaletto più grosso, tipo un coniglio (una ragazza ha adottato dalla nostra associazione 2 conigli che ora convivono pacificamente con 8 gatti ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cricetini siberiani | |
| |
|
| |
| Cricetini siberiani | |
|