Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 30.09.07
Titolo: assente giustificato :-D Dom Dic 02, 2007 4:37 pm
ciao ha tutti mi dispiace essere mancato..ho visto le foto è stato un bel presidio anche questo e tanta genteee.io questi giorni sono pò incasinato ma stò lavorando molto per i nostri amici animali un pò più attivamente...continuate così andate sempre meglio!!!!bravi tuttii....grazie ....a dimenticavo cani salvi +30 circa sfamati+45 gabbie -60 non vi dico altro canile sulla salaria nuov cuc......non vi dico altroooooooooooooo.... ciao miei cari...... p.s.complimenti alena per lo stile pantalone bianco e maglietta alf!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao marco marco
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
Ti giusitfico..........hahahahahaah Comunque i nostri amici animali hanno una grande fortuna ad avere te......Ti aspettiamo al prossimo presidio!!!! Un abbraccio
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
p.s. complimenti alena per lo stile pantalone bianco e maglietta alf!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao marco
Grazie! Mi sono fata fare la maglietta 2 settimane fa, è bellissima Marco hai perso la identificazione di tutti noi, la prossima volta tocca te non dimenticarti la carta d'identità... Cmq la prossima data è il 23 dicembre - presidio serale, come hanno già detto ragazzi ti aspettiamo tutti
marco Moderatore
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 30.09.07