ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA Mer Dic 19, 2007 12:11 pm | |
| | |
|
RaelDelMare Moderatore
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 26.11.07
| Titolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA Mer Dic 19, 2007 2:24 pm | |
| A Willow piace il muesli alla frutta? Io ne compro uno molto buono (lo mangio anch'io ) che non viene neanche tantissimo. Se vuoi ne compro un pacchetto pure a te e domani lo do ad Aurelio così te lo porta Un regalino da parte mia per Willina *_* | |
|
ALENA Admin
| Titolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA Mer Dic 19, 2007 3:16 pm | |
| | |
|
lunadicristallo Moderatore
Numero di messaggi : 153 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.11.07
| Titolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA Gio Dic 20, 2007 7:55 pm | |
| Willow è sempre + bella! noi insieme al mangime mischiamo anche mueslie di vari tipi sia per i cricci che per i topini, oltre al fatto che quando ne abbiamo parlato alla vet esperta in esotici ci ha detto che è un'alimentazione perfetta, vanno ghiotti per il mueslie mischiato al resto, prendiglielo, al lidl non costa tanto! | |
|
ALENA Admin
| Titolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA Ven Dic 21, 2007 8:59 am | |
| - lunadicristallo ha scritto:
- Willow è sempre + bella!
noi insieme al mangime mischiamo anche mueslie di vari tipi sia per i cricci che per i topini, oltre al fatto che quando ne abbiamo parlato alla vet esperta in esotici ci ha detto che è un'alimentazione perfetta, vanno ghiotti per il mueslie mischiato al resto, prendiglielo, al lidl non costa tanto! Ok! Spero che con muesli diventerà un po' più ciccina, magari come tutti i tuoi criceti totalmente ciccioni che sembrano la pallina da tennis Dolcissime palline Questo l'ho trovato in web mentre dorme con manine su mica è una pallina ciccia come i tuoi ragazzi, è un siberiano? che dici? dalla pancina forse direi di sì ... ??? : Sai anche che cosa piace tanto? Biscotti di Vitakraft - si chiama "happy TEDDY" sono gli orsetti a base di cereali e verdura per conigli, cavie e criceti, Willina ne va matta. Li conosci? | |
|
lunadicristallo Moderatore
Numero di messaggi : 153 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.11.07
| Titolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA Ven Dic 21, 2007 1:34 pm | |
| - ALENA ha scritto:
- lunadicristallo ha scritto:
- Willow è sempre + bella!
noi insieme al mangime mischiamo anche mueslie di vari tipi sia per i cricci che per i topini, oltre al fatto che quando ne abbiamo parlato alla vet esperta in esotici ci ha detto che è un'alimentazione perfetta, vanno ghiotti per il mueslie mischiato al resto, prendiglielo, al lidl non costa tanto! Ok!
Spero che con muesli diventerà un po' più ciccina, magari come tutti i tuoi criceti totalmente ciccioni che sembrano la pallina da tennis Dolcissime palline
Questo l'ho trovato in web mentre dorme con manine su mica è una pallina ciccia come i tuoi ragazzi, è un siberiano? che dici? dalla pancina forse direi di sì ... ??? :
Sai anche che cosa piace tanto? Biscotti di Vitakraft - si chiama "happy TEDDY" sono gli orsetti a base di cereali e verdura per conigli, cavie e criceti, Willina ne va matta. Li conosci? ehehe... hai ragione... alcuni li dobbiamo mettere a dieta (soprattutto i 9 russi che vivono insieme!!!), solo che ogni volta che passiamo si attaccano TUTTI alle sbarre perchè vogliono qualcosa di buono e alla fine non gli diciamo mai di no, quindi non è il mueslie che li fa ingrassare! si, li conosco quei biscotti, cioè conosco la vitakraft ma biscotti così non li ho mai visti finora.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA | |
| |
|