BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

NALETTA mi ha lasciato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla

Numero di messaggi : 40

NALETTA mi ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: NALETTA mi ha lasciato   NALETTA mi ha lasciato EmptySab Gen 12, 2008 9:03 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Amici cari ho saputo mezz'ora fa che la mia dolce dolce Nala ha avuto un blocco respiratorio una crisi cardiaca e se n'e'andata:non riesco nemmeno lontanamente a descrivervi il mio stato :ieri ero nuovamente tornata a Roma xke'lei stava davvero molto male e ,visto che l'intervento x l'asportazione della milza sarebbe stata la sua unica possibilita',non potendo attendere oltre,poiche'stava sempre peggio,il mio vet mi ha chiamata x organizzare l'intervento che e' finito all'una di notte e che lei aveva cmq superato,nonostante fosse molto debilitata....stamattina sembrava andare leggermente meglio (nella gravita'della situazione),aveva iniziato nuovamente a fare pipi'senza il catetere,la pressione era perfetta e tutti (prima io)eravamo leggermente e prudentemente sollevati xke'il peggio (cioe'l'intervento)lo aveva superato....poi poco fa la notizia atroce che Nala era entrata in DIC e che il suo sangue creava coaguli pericolosissimi tant'e' che l'hanno mandata i n blocco cardio-respiratorio e............. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Io non provo neanche a dire come sto:lo sapete sicuramente molto bene:so solo che Lunedi'mattina me la porto a casa e la metto nella culla qui a cassa sua con tutti gli altri angeli che mi hanno lasciata:IO NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ogni volta la sofferenza che si rinnova e'ancora peggiore:credetemi in questi momenti non vorrei avere piu'animali e soprattutto non vorrei amarli come li amo.......SONO DISTRUTTA!!!!!!!!!!!!!!Vorrei che salutaste la mia dolce Nala che in questi ultimi 2 anii avevva davvero tanto sofferto con questo cancro bastardo che poi ha vinto e me l'ha tolta:AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad CIAO MIA DOLCE NALINA PICCOLA E GENEROSA CREATURA CHE HO AVUTO L'IMMENSA FORTUNA DI AVERE NELLA MIA VITA X 13 ANNI:DIO TI BENEDICA E TI TROVI UN POSTO MOLTO SPECIALE DOVE DIMENTICARE IL MALE CHE TI HA AFFLITTO E DOVE POTER OSSERVARE E CONTINUARE AD AMARE LA TUA MAMMA CHE RIMANE QUI A PIANGERE......TI AMO TANTO E COSI'SARA'X SEMPRE....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: NALETTA mi ha lasciato   NALETTA mi ha lasciato EmptySab Gen 12, 2008 9:09 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Naletta, come tutti i nostri amici pelosi che ci hanno lasciato, resterai nei nostri cuori Sad Sad Sad
So che sei lassù insieme a tante altre innocenti creature, e lì ci guardi e sorridi, contenta dei nostri pensieri per te.....
Ciao piccola
http://www.bloccoanimalista.org
amalia
Moderatore

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: cerca di farti forza   NALETTA mi ha lasciato EmptySab Gen 12, 2008 11:37 pm

Cara Carla,
consolazione non c'e' quando un dolore cosi' immenso ti colpisce. Il dolore e il pensiero della tua piccolina ti restera' sempre dentro come una seconda pelle. Se ci riesci, pensa che ora la tua bambina e' il tuo angelo custode e da lassu' ti continua ad amare e seguire. Solo che tu non la puoi vedere, ma lei ti vede e benedice i tuoi passi.
Con affetto in questo momento difficile.
Amalia
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: NALETTA mi ha lasciato   NALETTA mi ha lasciato EmptyLun Gen 14, 2008 1:57 pm

Cara Carla, ho sempre con me questa e la leggo nei momenti di dolore, spero possa darti un piccolo conforto, ti sono vicina:

'Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata, ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno. Ho uggiolato piano, piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso: "Sono io, non ti ho lasciata, è tutto a posto, sto bene, sono qui". Ero vicino a te a colazione e ti ho guardata versare il caffé, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi, oggi, le tue braccia erano doloranti ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto. Ero con te oggi quando sei andata alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là. Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccata con la mia zampa, ti ho sorriso e ti ho detto: "Sono io". Sembravi molto stanca e triste seduta su quella sedia ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me è possibile starti così vicino sempre e dirti: "Non me ne sono mai andato". Eri seduta tranquilla, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.... che nella quiete della sera io ero molto vicino a te. Il giorno è finito, sorrido e ti guardo sbadigliare e ti dico: "Buonanotte, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio ...... e poi vieni a casa, vieni da me.'

Claudia Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NALETTA mi ha lasciato   NALETTA mi ha lasciato Empty

NALETTA mi ha lasciato
Pagina 1 di 1