BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE

Andare in basso 
+7
kurtclaudia
lunadicristallo
-TESS
anacondina
Admin
spiderman
ALENA
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyGio Ott 09, 2008 11:48 pm

ALENA ha scritto:

per Luna - Willow con sfondo di Keanu Reeves .... ok? Wink

Oh scusate, ho scambiato la parola disturbo venatorio con la parola masturbo venatorio, non so come poteva succedere confused

Ok, d'accordissimo cheers

mhmhm... chissà da dove viene il "masturbo venatorio"... mahh.. :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyVen Ott 10, 2008 7:46 am

lilli ha scritto:
No no... con sfondi dell'amica Eleonoro...

aggiudicato !!! cheers Wink ..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyVen Ott 10, 2008 7:51 am

lunadicristallo ha scritto:
ALENA ha scritto:

per Luna - Willow con sfondo di Keanu Reeves .... ok? Wink

Oh scusate, ho scambiato la parola disturbo venatorio con la parola masturbo venatorio, non so come poteva succedere confused

Ok, d'accordissimo cheers

mhmhm... chissà da dove viene il "masturbo venatorio"... mahh.. :-)

Wink mah sai piccola che c'è qualcuno che va fare cosìdetti disturbi venatori - immagnina come però ...... la domanda è, se è il solito masturbo o addirritura masturbo venatorio scratch Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyVen Ott 10, 2008 6:51 pm

ALENA ha scritto:
la domanda è, se è il solito masturbo o addirritura masturbo venatorio scratch Wink Cool





scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMar Nov 04, 2008 1:12 pm

4.4.2007 - 4.11.2008
Willi festeggiamo pubblicamente il tuo 'un anno e 7 mesi' come ogni mese!
WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Pb010110
Un regalo particolare sulla pelle, le sue vere impronte (prese con aiuto di un succo di mirtillo dove willi ha sporcato i piedini per poi camminare sulla carta, il resto ha fatto tatuatore) ..... Willina schedata .... è ancora fresco di qualche girono fa ma se Willa non continuerà a grafiarmelo e leccarmelo guarirà presto e risulterà ancora più bello, sulla foto è anche unto di vaselina, in realtà è molto più bello, è sulla destra del collo sotto l'orecchio dove Willow è sempre seduta! Niente libro nè internet, questi sono i veri piedoni a manine di mia Willina! Uniche!
Auguri topolina, ti amo I love you

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 P1010010
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMar Nov 04, 2008 1:13 pm

auguroni flower ma che musetto ha ??? e' stupenda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMar Nov 04, 2008 3:39 pm

nooo che ideona... mi rendo conto che le zampette sono diverse, le anteriori in un modo le posteriori in un altro... non ci avevo mai pensato... com'è piccolina!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMar Nov 04, 2008 5:01 pm

AUGURONI WILLINA, DOLCE MASCOTTE DI BLOCCOANIMALISTA!!!!!!!!!!!!!
IL TUTAUGGIO E' FRUTTO DELL'AMORE DI UNA MADRE PER SUA FIGLIA.
L'IDEA E' PERLOMENO GENIALE.
LE IMPRONTE VERE DI WILLINA RESTERANNO COSI' PER SEMPRE SULLA PERSONA CHE LE HA SALVATO LA VITA E CHE LE HA DATO TANTO AMORE IN TUTTI QUESTI MESI........... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.07.08

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMar Nov 04, 2008 5:23 pm

Wink Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile ..bellissimo!!! veramente stupendo! I love you
auguri fantastica willow!!
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMar Nov 04, 2008 8:53 pm

tantissimi auguroni di tutto cuore I love you alla mascotte del blocco nonche' mia nipote essendo io con molto orgoglio la zietta romana Very Happy

Sono felicissima che la dolce Willina abbia raggiunto un traguardo cosi' importante!!!!!! cheers cheers cheers

Willina un grosso bacio e tanti sgrat sul culetto

p.s. ma il regalo Alena te l'ha fatto?DEVI PRETENDERLO( ti consiglio la tortina ai frutti di bosco) lol!

Alena veramente basta con i tatoo ormai ti chiamero' la donna illustrata, MA DEVO DIRE CHE QUESTO E' VERAMENTE IMPORTANTE E BELLISSIMO IN TUTTI I SENSI E HAI FATTO BENE!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
catwoman
Moderatore
catwoman


Numero di messaggi : 36
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.10.08

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMar Nov 04, 2008 11:06 pm

Grande ideona le zampette "vere" di Willina....

Tanti auguri a questa "PICCOLETTA"...è davvero strepitosaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMer Nov 05, 2008 9:39 am

Grazie da parte di Willow! Smile .... ma quanti tifosi ha questo mese! Anche Stefania e Annarita sono ritornate. Smile E Stefania lavora con i tatuatori quindi se lei dice che è bello, vuol dire che è veramente bello! Smile A proposito di Sthè - è arrivata al numero di 3 ratte! Dopo Selin è arrivata anche Iori Embarassed e Trilusha Embarassed .... non so se mi ricordo bene i loro nomi ma sono bellissime! Smile

Sono tanto orgogliosa di questo tatuaggio, anche perchè era la mia prima volta che ho fatto auto-applicazione, ho preso le impronte e nome preparate dal tatuatore con stancil e ho applicato sulla pelle tutto io da sola davanti specchio come volevo io .... so già procedura a memoria ... tatuata 25 volte .... pulire, passare stick deodorante, applicare nella posizione voluta, premere per 3 secondi e rimuovere via la carta da un lato all'altro .... quindi il lavoro che vedete è fatto: 1% da willow (troppo facile mettere piedi in succo) 1% da tatuatore (che l'ha finito in 20 minuti neanche) e 98% da me stessa (unica che ha lavorato) Razz Very Happy Suspect

Poi Stefania mi dice come sono andata con la auto-applicazione e se sono pronta per il mio futuro lavoro Wink

Grazie a tutti ancora ... ho letto tutto a Willina .... mi ha guardata e poi si è girata come per dire .... e sti cavoli .... Laughing


Ultima modifica di ALENA il Mer Nov 05, 2008 10:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMer Nov 05, 2008 10:39 am

lilli ha scritto:
nooo che ideona... mi rendo conto che le zampette sono diverse, le anteriori in un modo le posteriori in un altro... non ci avevo mai pensato... com'è piccolina!!!

Sì, la mano ha solo 4 dita (il police è invisibile) e sul piede ci sono 5 dita, tre in alto e due sui lati, in più è lungo perchè serve per fare i salti (fino a un metro e mezzo in alto), le manine invece sono piccoline per afferare bene il cibo.

Guarda su questa foto c'è un detaglio della manina destra girata in alto, quel cuscinetto più giù sulla sinistra è il police inesistente I love you che dolce .... :
WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 36113910

e qui le impronte di un ratto prese dal libro:
WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Ratpaw10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMer Nov 05, 2008 12:30 pm

che tenere quelle manine... se avessi un topolino me le mangerei sempre invece mi devo accontentare delle orecchiette di Lilli!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMer Nov 05, 2008 10:02 pm

ALENA ha scritto:
lilli ha scritto:
nooo che ideona... mi rendo conto che le zampette sono diverse, le anteriori in un modo le posteriori in un altro... non ci avevo mai pensato... com'è piccolina!!!

Sì, la mano ha solo 4 dita (il police è invisibile) e sul piede ci sono 5 dita, tre in alto e due sui lati, in più è lungo perchè serve per fare i salti (fino a un metro e mezzo in alto), le manine invece sono piccoline per afferare bene il cibo.

Guarda su questa foto c'è un detaglio della manina destra girata in alto, quel cuscinetto più giù sulla sinistra è il police inesistente I love you che dolce .... :
WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 36113910

e qui le impronte di un ratto prese dal libro:
WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Ratpaw10
Tante volte ho avuto Willina tra le mani........
Ma non avevo mai notato le manine.......
O meglio la parte inferiore................
Come dice Lilli, me le mangerei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyVen Nov 07, 2008 9:07 pm

Ragazzi,
mi ha chiamato Willina di ritorno da Genova...................
Mi ha detto di dirvi una cosa:
"Andateaffanculo tutti"...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyVen Nov 07, 2008 9:08 pm

Willina,
attenta che il 15 noi due ci vediamo...............e facciamo i conti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptySab Nov 08, 2008 9:00 am

Admin ha scritto:
Willina,
attenta che il 15 noi due ci vediamo...............e facciamo i conti Twisted Evil

Ho parlato con lei anche io .... ti ringrazia per la lettiera che le hai regalato (sulla foto) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep quindi attento te Suspect

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Bbb10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptySab Nov 08, 2008 12:31 pm

A piazza dei Re di Roma il 15 alcuni irriducibili saranno presenti per accogliere Willina.............. affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptySab Nov 08, 2008 2:10 pm

che bella lettiera... stimolante per Willina... può farci i suoi bisognini in scioltezza... Forza LaziE! cherry
Torna in alto Andare in basso
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.07.08

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptySab Nov 08, 2008 3:45 pm

ALENA ha scritto:
Grazie da parte di Willow! Smile .... ma quanti tifosi ha questo mese! Anche Stefania e Annarita sono ritornate. Smile E Stefania lavora con i tatuatori quindi se lei dice che è bello, vuol dire che è veramente bello! Smile A proposito di Sthè - è arrivata al numero di 3 ratte! Dopo Selin è arrivata anche Iori Embarassed e Trilusha Embarassed .... non so se mi ricordo bene i loro nomi ma sono bellissime! Smile

Sono tanto orgogliosa di questo tatuaggio, anche perchè era la mia prima volta che ho fatto auto-applicazione, ho preso le impronte e nome preparate dal tatuatore con stancil e ho applicato sulla pelle tutto io da sola davanti specchio come volevo io .... so già procedura a memoria ... tatuata 25 volte .... pulire, passare stick deodorante, applicare nella posizione voluta, premere per 3 secondi e rimuovere via la carta da un lato all'altro .... quindi il lavoro che vedete è fatto: 1% da willow (troppo facile mettere piedi in succo) 1% da tatuatore (che l'ha finito in 20 minuti neanche) e 98% da me stessa (unica che ha lavorato) Razz Very Happy Suspect

Poi Stefania mi dice come sono andata con la auto-applicazione e se sono pronta per il mio futuro lavoro Wink

Grazie a tutti ancora ... ho letto tutto a Willina .... mi ha guardata e poi si è girata come per dire .... e sti cavoli .... Laughing


ihihhihihihih.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si sei stata bravissima!!! complimenti!!! Very Happy Very Happy

cmq iori e drusilla.. Very Happy Very Happy Very Happy ..vedo se riesco a mandarti la foto..sono tutte assieme sull'amaca..bellissima.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptySab Nov 08, 2008 9:51 pm

lilli ha scritto:
che bella lettiera... stimolante per Willina... può farci i suoi bisognini in scioltezza... Forza LaziE! cherry

Lilli, ma tu sei una peperones giallorossa?????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!

CIRCONDATO DA PEPERONICI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptySab Nov 08, 2008 9:55 pm

PER LA CRONACA, WILLOW STAVA BACIANDO LA SCIARPA, E CHE CASPITA....
CHE BUGIE DICI ALENA Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyMer Nov 12, 2008 9:37 am

sthè ha scritto:
ALENA ha scritto:
Grazie da parte di Willow! Smile .... ma quanti tifosi ha questo mese! Anche Stefania e Annarita sono ritornate. Smile E Stefania lavora con i tatuatori quindi se lei dice che è bello, vuol dire che è veramente bello! Smile A proposito di Sthè - è arrivata al numero di 3 ratte! Dopo Selin è arrivata anche Iori Embarassed e Trilusha Embarassed .... non so se mi ricordo bene i loro nomi ma sono bellissime! Smile

Sono tanto orgogliosa di questo tatuaggio, anche perchè era la mia prima volta che ho fatto auto-applicazione, ho preso le impronte e nome preparate dal tatuatore con stancil e ho applicato sulla pelle tutto io da sola davanti specchio come volevo io .... so già procedura a memoria ... tatuata 25 volte .... pulire, passare stick deodorante, applicare nella posizione voluta, premere per 3 secondi e rimuovere via la carta da un lato all'altro .... quindi il lavoro che vedete è fatto: 1% da willow (troppo facile mettere piedi in succo) 1% da tatuatore (che l'ha finito in 20 minuti neanche) e 98% da me stessa (unica che ha lavorato) Razz Very Happy Suspect

Poi Stefania mi dice come sono andata con la auto-applicazione e se sono pronta per il mio futuro lavoro Wink

Grazie a tutti ancora ... ho letto tutto a Willina .... mi ha guardata e poi si è girata come per dire .... e sti cavoli .... Laughing


ihihhihihihih.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si sei stata bravissima!!! complimenti!!! Very Happy Very Happy

cmq iori e drusilla.. Very Happy Very Happy Very Happy ..vedo se riesco a mandarti la foto..sono tutte assieme sull'amaca..bellissima.. Very Happy Very Happy Very Happy

Brava vero? Very Happy Ora mi auto-applico Smile un giorno finisco ad auto-tatuarmi!

Bellissima la foto di tutte e tre! la metto subito adesso nel tuo topic, avete comprato le altre nuove per sorella di J. lunedì? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.07.08

WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 EmptyGio Nov 13, 2008 12:02 am

ALENA ha scritto:
sthè ha scritto:
ALENA ha scritto:
Grazie da parte di Willow! Smile .... ma quanti tifosi ha questo mese! Anche Stefania e Annarita sono ritornate. Smile E Stefania lavora con i tatuatori quindi se lei dice che è bello, vuol dire che è veramente bello! Smile A proposito di Sthè - è arrivata al numero di 3 ratte! Dopo Selin è arrivata anche Iori Embarassed e Trilusha Embarassed .... non so se mi ricordo bene i loro nomi ma sono bellissime! Smile

Sono tanto orgogliosa di questo tatuaggio, anche perchè era la mia prima volta che ho fatto auto-applicazione, ho preso le impronte e nome preparate dal tatuatore con stancil e ho applicato sulla pelle tutto io da sola davanti specchio come volevo io .... so già procedura a memoria ... tatuata 25 volte .... pulire, passare stick deodorante, applicare nella posizione voluta, premere per 3 secondi e rimuovere via la carta da un lato all'altro .... quindi il lavoro che vedete è fatto: 1% da willow (troppo facile mettere piedi in succo) 1% da tatuatore (che l'ha finito in 20 minuti neanche) e 98% da me stessa (unica che ha lavorato) Razz Very Happy Suspect

Poi Stefania mi dice come sono andata con la auto-applicazione e se sono pronta per il mio futuro lavoro Wink

Grazie a tutti ancora ... ho letto tutto a Willina .... mi ha guardata e poi si è girata come per dire .... e sti cavoli .... Laughing


ihihhihihihih.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si sei stata bravissima!!! complimenti!!! Very Happy Very Happy

cmq iori e drusilla.. Very Happy Very Happy Very Happy ..vedo se riesco a mandarti la foto..sono tutte assieme sull'amaca..bellissima.. Very Happy Very Happy Very Happy

Brava vero? Very Happy Ora mi auto-applico Smile un giorno finisco ad auto-tatuarmi!

Bellissima la foto di tutte e tre! la metto subito adesso nel tuo topic, avete comprato le altre nuove per sorella di J. lunedì? Smile

si abbiamo preso due maschietti..davvero belli..e sono molto dolci.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy quando riesco a fare delle belle foto te li mando... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE   WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WILLOW - BELLISSIMA-UNICA-SPECIALE
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» UNA SORPRESA PER WILLOW
» IN MEMORIA DI WILLOW MASCOTTE DI BLOCCOANIMALISTA
» UN'ALTRO WILLOW in blocco animalista
» Ratti all'attacco:WILLOW IN MISSIONE A GENOVA
» Hooligan pit speciale a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: