(Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco)
Mi presento, sono Roky, sono un puro meticcio, maschio, taglia piccola, giovane, nato nel 2004.
Mi hanno accalappiato a dicembre del 2004, ero ancora un cuccioletto, avevo pochi mesi, e chissà perché me ne andavo in giro tutto solo, per quel di Roncello, un paesino piccino in provincia di Milano.
Detto fatto sono finito in canile, mi hanno vaccinato, sverminato, chippato, e dopo 10 giorni di canile sanitario sono finito ad Inzago, un altro canile, niente male, ma insomma essere liberi o in una casa, è tutta un’altra cosa.
Ci sono rimasto insieme ad altri “sfigati” fino al mese scorso, quindi per tre anni, non poco, quando due fratelli un po’ anzianotti hanno deciso di prendermi con se, gli sono piaciuto, e detto fatto sono andato ad abitare con loro.
Finalmente direte voi. Niente affatto, dopo pochi giorni, il fratello più giovane, quello che fa tutto, il più autonomo, ha un incidente che lo porta in ospedale, e per un bel pezzo non sarà autonomo, l’altro non lo era già, dunque, avete capito come finirà la storia?
RIENTRO IN CANILE, e vi pare il modo di fare? Io non centro con l’incidente, mi dispiace per lui perché è molto simpatico, e mi auguro si riprenda al più presto, mi faceva tante coccole, mi ha voluto bene da subito, mi portava con lui al bar a giocare a carte, ed ho conosciuto i suoi amici, mi piaceva stare in compagnia, anche se sono un po’ fifone, ma stavo incominciando a prendere confidenza.
Chiedo aiuto, non fatemi rientrare in canile, volete aprire la porta di casa vostra, e quella del vostro cuore?
Attendo con ansia.
Roky
Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org
Adottabile in provincia di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco, controlli pre e post adozione e firma verbale di affido.
Per informazioni e Adozione: Margherita (Gruppo Vita animale) luponuvola@yahoo.com
347-7558315