BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

*°* Roky *°*

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelica
Moderatore

Numero di messaggi : 39

*°* Roky *°* Empty
MessaggioTitolo: *°* Roky *°*   *°* Roky *°* EmptyMer Gen 16, 2008 12:45 am

(Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco)

Mi presento, sono Roky, sono un puro meticcio, maschio, taglia piccola, giovane, nato nel 2004.

Mi hanno accalappiato a dicembre del 2004, ero ancora un cuccioletto, avevo pochi mesi, e chissà perché me ne andavo in giro tutto solo, per quel di Roncello, un paesino piccino in provincia di Milano.

Detto fatto sono finito in canile, mi hanno vaccinato, sverminato, chippato, e dopo 10 giorni di canile sanitario sono finito ad Inzago, un altro canile, niente male, ma insomma essere liberi o in una casa, è tutta un’altra cosa.

Ci sono rimasto insieme ad altri “sfigati” fino al mese scorso, quindi per tre anni, non poco, quando due fratelli un po’ anzianotti hanno deciso di prendermi con se, gli sono piaciuto, e detto fatto sono andato ad abitare con loro.

Finalmente direte voi. Niente affatto, dopo pochi giorni, il fratello più giovane, quello che fa tutto, il più autonomo, ha un incidente che lo porta in ospedale, e per un bel pezzo non sarà autonomo, l’altro non lo era già, dunque, avete capito come finirà la storia?

RIENTRO IN CANILE, e vi pare il modo di fare? Io non centro con l’incidente, mi dispiace per lui perché è molto simpatico, e mi auguro si riprenda al più presto, mi faceva tante coccole, mi ha voluto bene da subito, mi portava con lui al bar a giocare a carte, ed ho conosciuto i suoi amici, mi piaceva stare in compagnia, anche se sono un po’ fifone, ma stavo incominciando a prendere confidenza.

Chiedo aiuto, non fatemi rientrare in canile, volete aprire la porta di casa vostra, e quella del vostro cuore?

Attendo con ansia.

Roky

Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org

Adottabile in provincia di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco, controlli pre e post adozione e firma verbale di affido.

Per informazioni e Adozione: Margherita (Gruppo Vita animale) luponuvola@yahoo.com

347-7558315

*°* Roky *°* Adroky1ig6
Torna in alto Andare in basso

*°* Roky *°*
Pagina 1 di 1