BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

*°* FIAMMA e MARU' *°*

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelica
Moderatore

Numero di messaggi : 39

*°* FIAMMA e MARU' *°* Empty
MessaggioTitolo: *°* FIAMMA e MARU' *°*   *°* FIAMMA e MARU' *°* EmptyMer Gen 16, 2008 12:51 am

(Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco)

Ciao,

Io sono Fiamma, la mamma e lui è Marù il mio bimbo, sono una meticcia di pastore tedesco, nero focato, e lui ha preso un po’ dal papà, un husky.

Siamo entrambi giovani, io sono nata

il 24 agosto 2003, e lui il 10 dicembre 2004

Stiamo per entrare in canile, il nostro primo proprietario, eravamo in un’officina, ha chiuso l’attività e quindi ci ha ceduto ad una famiglia che abita in collina, un posto stupendo, mai visto tanto verde, liberi di scorazzare ovunque, un po’ troppo però, perché Marù è un ragazzo indisciplinato, ed è attratto dal pollame, devo dire che il vicino non è per niente d’accordo, e nemmeno il pollame a dire il vero, non posso dargli torto, quindi dobbiamo assolutamente cambiare residenza.

Chi ci vuole? Naturalmente io preferirei restare con il mio bimbo, ma se proprio proprio non sarà possibile, pazienza, ci divideremo.

Lui sa stare al guinzaglio molto bene, e nonostante la passione per i polli, starebbe bene anche in appartamento, basta portarlo a passeggio spesso.

Attendiamo fiduciosi

A presto Fiamma e Marù

SE NESSUNO CI ADOTTERà, VENERDì 7 DICEMBRE MARù SARà SBATTUTO IN CANILE!

Adottabili nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e controlli pre e post adozione.

Foto al Link: www.porgiunazampa.altervista.org

Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale luponuvola@yahoo.com

347-7558315

*°* FIAMMA e MARU' *°* Adfiammamaruab9
Torna in alto Andare in basso

*°* FIAMMA e MARU' *°*
Pagina 1 di 1