(Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco)
Mi chiamo Catia, sono una cagnolina che arriva da Catania, sono stata una cagnolina un po’ sfortunata, perché dei ragazzini che non sapevano come occupare il loro tempo libero, hanno pensato bene di prendermi a sassate.
Vi racconto il tutto. Io vivevo libera insieme ad altri cani, sfigati come me, perché in quel quartiere ne succedono di ogni tutti i giorni, (al mio caro amico gli hanno incendiato la coda, ora sta meglio, mi dicono, si trova presso un’associazione di Trapani,) non so da dove arrivo, se sono nata in strada o mi hanno abbandonata da piccola, ma proprio piccola, perché io ho + o – 7 od 8 mesi, quindi piccina piccina, non lo so.
Sta di fatto che stavo riposando, quando questi ragazzini, incominciano a tirarmi dei sassi, naturalmente mi sveglio e cerco di scappare, incredula a quello che mi sta capitando, ma vuoi per la sorpresa, vuoi che sono un po’ imbranata, ne ho prese un sacco e una sporta.
Dalla mia è che passava di lì una ragazza, che ha visto la scena, e che è riuscita a mandare via… e non solo… i miei aguzzini, e che mi ha portato dal veterinario.
Dopo che mi sono ripresa, quante coccole mi hanno fatto, ha chiesto aiuto via internet, e sono finita qua a Pozzo d’Adda, con questa associazione che sta facendo di tutto per farmi adottare.
Qualcuno mi vuole? Non sono molto bella, va beh, però sono simpatica, e vado d’accordo con tutti, ed i bambini mi piacciono molto.
Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e visite pre e post adozione.
Qui allegata una locandina per chi voglia appenderla nelle province di adozione.
Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org alla pagina "CercoCasa"
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347-7558315 luponuvola@yahoo.com