BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 *°* ASIA *°*

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelica
Moderatore



Numero di messaggi : 39
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.01.08

*°* ASIA *°* Empty
MessaggioTitolo: *°* ASIA *°*   *°* ASIA *°* EmptyMer Gen 16, 2008 12:57 am

(Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco)

Ciao sono ASIA,

una cagnolina, direi carina, un po’ sfigata, ma carina, giravo da un po’ per Catania, un po’ conciata a dire il vero, con un collare, ormai diventato troppo stretto, che mi si è infilzato nella carne, decisamente non piacevole, ma io come facevo a togliermelo, qualcuno ci ha provato, ma era meglio se non lo faceva, perché lasciare il lavoro a metà, beh non è il meglio,

decisamente doloroso.

Va beh, per farla breve pochi giorni fa mi hanno presa, e portata dal veterinario che ha provveduto a sedarmi e a togliermi il residuo di collare, ora va meglio, il fatto però + importante è che a breve diventerò mamma, sarebbe una cosa bella se avessi una casa, ma non ce l’ho,

quindi ragazzi datevi da fare,

perché per ora starò presso dei volontari, ma dopo che i miei piccoli saranno svezzati, bisognerà trovare casa a loro ed anche a me, naturalmente.

Cosa ne dite, nasceranno dei bei cuccioli vero? Perché non ne prenotate uno?

Mi dispiacerà separarmi da loro,

ma capisco che non si potrà fare diversamente,

l’importante è che gli vogliate bene.

A presto ASIA

Foto su www.porgiunazampa.altervista.org

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e controlli pre e post adozione.

Gruppo Vita Animale luponuvola@yahoo.com

margherita 347-7558315

*°* ASIA *°* Adasiampc9
Torna in alto Andare in basso
 
*°* ASIA *°*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asia - ratti arrosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: