(Adottabile in Toscana)
Lucrezia è una gattona dolcissima e molto tranquilla eppure nessuno la adotta!!!
Quando sono arrivata in gattile io la chiamavo “Maoooooo” perché se ne stava sempre sotto il tendone dove teniamo le coperte e mi guardava dicendomi per l’appunto “Maoooo”! Lucrezia ha circa 8 anni ed è un dispiacere vederla lì in gattile abbandonata a se stessa perché è una micia che si adatterebbe benissimo in appartamento. Va d’accordo con cani e gatti. Anche nel suo caso però c’è un “problema”…è nera…guardate la sua foto, è una micia morbidosa e a cui piace farsi coccolare. Ha i calzini bianchi e per la cronaca adora i croccantini. J
La bella Lucrezia si trova a Cecina (Livorno) ed è adottabile preferibilmente in Toscana.
Si richiede foglio di adozione e controlli pre e post-affido.
Foto al Link: www.porgiunazampa.altervista.org alla pagina CercoCasa
Info: Giada 339-8212740; gattile.cecina@libero.it
°°°
Giada Melani
Gattile di Cecina (LIVORNO)
Accudiamo 150 mici in gattile ed oltre 100 nelle colonie esterne. Abbiamo sempre bisogno di cibo, medicinali per gatti (anche in scadenza) ed offerte per andare avanti. Non fatelo per noi ma per loro...Grazie a chiunque vorrà aiutarci. Venite a trovarci in gattile!
Se interessati al nostro calendario 2008 posso anche spedirlo (costa 7 euro, spese postali incluse).
Per info: Giada 339-8212740
gattile.cecina@libero.it