BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!

Andare in basso 
+2
Admin
ALENA
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA

Numero di messaggi : 2105

AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 07, 2008 8:27 am

anacondina ha scritto:
Un consiglio Alena: copriti completamente la mano e il braccio con un maglione molto pesante e fatti mozzicare...io lo faccio e a loro piace tantissimo Very Happy

Non funziona, lui vuole la pelle e sangue ...
se mi copro le mani con maglione mi salta in faccia e morde là .... meglio le mani .... poi sai non è come vostri gattini che mordono per giocare, dalle foto non si può vedere ma si tratta degli attacchi veri e propri molto dolorosi ... pale sarebbe bello fare un filmato Very Happy Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 07, 2008 9:26 am

Scusami,
portalo al nostro prossimo presidio, almeno si sfoga un pò Wink
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 07, 2008 9:35 am

lunadicristallo ha scritto:
Aku è davvero bellissimo!! Smile

la Pixie è ai suoi primi calori e si è fermata x un bel pò a guardarlo... Wink

se devo essere sincera non sa bene nemmeno lei se è in calore o no, perchè è piccolina ed è agli inizi, fatto sta che 10 giorni fa sembrava fosse in calore, però solo la sera, poi le è passato e adesso sono 2 sere che sembra esserlo di nuovo, ma solo al mattino o alla sera fino a tardi, di pomeriggio no!!
fa dei miagolii bassissimi (per fortuna) Smile e un TRRRR ma con la bocca chiusa, poi si mette in posizione... pure davanti al cane che a volte ci prova pure con Ginger - l'altra gatta - (che è sterilizzata) e con lei... no... che cane strano... Wink e quando nessuno la calcola ci rimane male, è troppo dolce... Smile

Ciao I love you Sì è bellissimo ... e lo amo da morire! - nonostante è un vampiro sanguinario. Razz Ho già pronto il suo disegno per il mio prossimo tatuaggio Wink non immagini la paura che ho per lui quando uscirà fuori per la sua prima volta ... vorrei non farlo uscire mai .... ma poi arriverà la primavera, caldo, cani in giardino con la porta aperta ..... abito praticamente accanto un incroccio dove sono incidenti ogni settimana, strada a senso unico ma le macchine passano sempre, ora è così pestifero, basta solo saltare sopra il recinto del giardino e tragedia è fatta ... è cresciuto da solo senza la mamma e fratelli e miei cani hanno paura di lui, quindi non sa nulla del mondo là fuori, altri gatti, altri cani, ma quelli non mi fanno paura, sono tutti buoni qui in giro, ma sopratutto non conosce le macchine, non so se ha qualche istinto che riguarda questo pericolo, so solo che idioti qui anche in senso unico vanno a 60km/h .... quando mi passa la influenza andrò questa settimana fargli incidere il mio numero di cell, lo fanno in un negozio qui sul metallo lucido, anche con pietre strass, fanno lavori bellissimi, varie forme, per cani ho fatto fare due ossicini, per lui sceglierò la forma di cuoricino piccolo, incidere telefono e nome più la stessa medaglietta costa solo 10 euro perchè sono veramente belle, ora ha anche il suo primo collare, nero velutato, legerissimo con strass ... uffa ... intanto io sono iperprottetiva - quando mi scapperà dal giardino uscirò subito e lo seguirò .... se vuole farsi le sue avventure amorose con le gatte della zona che faccia pure, ma deve contarci che sarò come la sua ombra Suspect , almeno quando attraverserà la strada bloccherò le auto come con le randage .... non voglio che vada in giro .... ma perchè non gli basta giardino .... che palle ....
Ho dimenticato - dolce Pixie quanti mesi ha? Sul video e foto che mi hai mandato sul cellulare è troppo bella! Se mi ricordo bene dovrebbe essere 2 mesi più grande di Aku .... Akino è nato 20 luglio scorso .... compierà 6 mesi ... Pixie ha un calore con gli orari prestabiliti diciamo Smile ..... pomeriggio non le piace Wink pazienza cat se esisterebbe un calore per i gatti maschi credo che con Aku ci siamo ... l'ho visto ieri fare le certe cose .... Rolling Eyes Saranno questi mesi della loro età, sono quasi uguali Pixie e Aku con l'età ....
Pixie e Aku I love you
spiderman
Moderatore
spiderman

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 07, 2008 11:29 am

Very Happy Aku secondo me ha dei poteri speciali !!!!!!!
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo

Numero di messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 07, 2008 4:30 pm

ALENA ha scritto:

Ciao I love you Sì è bellissimo ... e lo amo da morire! - nonostante è un vampiro sanguinario. Razz Ho già pronto il suo disegno per il mio prossimo tatuaggio Wink non immagini la paura che ho per lui quando uscirà fuori per la sua prima volta ... vorrei non farlo uscire mai .... ma poi arriverà la primavera, caldo, cani in giardino con la porta aperta ..... abito praticamente accanto un incroccio dove sono incidenti ogni settimana, strada a senso unico ma le macchine passano sempre, ora è così pestifero, basta solo saltare sopra il recinto del giardino e tragedia è fatta ... è cresciuto da solo senza la mamma e fratelli e miei cani hanno paura di lui, quindi non sa nulla del mondo là fuori, altri gatti, altri cani, ma quelli non mi fanno paura, sono tutti buoni qui in giro, ma sopratutto non conosce le macchine, non so se ha qualche istinto che riguarda questo pericolo, so solo che idioti qui anche in senso unico vanno a 60km/h .... quando mi passa la influenza andrò questa settimana fargli incidere il mio numero di cell, lo fanno in un negozio qui sul metallo lucido, anche con pietre strass, fanno lavori bellissimi, varie forme, per cani ho fatto fare due ossicini, per lui sceglierò la forma di cuoricino piccolo, incidere telefono e nome più la stessa medaglietta costa solo 10 euro perchè sono veramente belle, ora ha anche il suo primo collare, nero velutato, legerissimo con strass ... uffa ... intanto io sono iperprottetiva - quando mi scapperà dal giardino uscirò subito e lo seguirò .... se vuole farsi le sue avventure amorose con le gatte della zona che faccia pure, ma deve contarci che sarò come la sua ombra Suspect , almeno quando attraverserà la strada bloccherò le auto come con le randage .... non voglio che vada in giro .... ma perchè non gli basta giardino .... che palle ....
Ho dimenticato - dolce Pixie quanti mesi ha? Sul video e foto che mi hai mandato sul cellulare è troppo bella! Se mi ricordo bene dovrebbe essere 2 mesi più grande di Aku .... Akino è nato 20 luglio scorso .... compierà 6 mesi ... Pixie ha un calore con gli orari prestabiliti diciamo Smile ..... pomeriggio non le piace Wink pazienza cat se esisterebbe un calore per i gatti maschi credo che con Aku ci siamo ... l'ho visto ieri fare le certe cose .... Rolling Eyes Saranno questi mesi della loro età, sono quasi uguali Pixie e Aku con l'età ....
Pixie e Aku I love you

Si, la Pixie è nata in aprile, l'hanno trovata nello scatolone col fratellino che non aveva + di 10 giorni ed era fine aprile, noi l'abbiamo presa il 23 maggio 2007 che aveva 50 giorni...

per le macchine ti posso capire... Sad quando stavo da me in Piemonte i gatti entravano e uscivano durante il giorno, ma stavano a dormire in casa la notte. Penny&Tigre mi seguivano come un'ombra, spesso attraversavo i boschi e il canale per andare da mia zia e loro erano sempre con me.. Smile quando uscivo col cane al guinzaglio venivano su x la strada anche loro ma mi bastava dirgli: "Pe, Ti, macchina..." e loro si buttavano da un lato della strada in mezzo all'erba e uscivano solo quando gli dicevo: "Potete uscire", erano la fine del mondo i miei cuccioli, con loro sono stata fortunata ma perchè erano + obbedienti del cane, dopo di loro ho preso Ginger che era stata selvatica i primi 4 mesi della sua vita, all'inizio è stata dura ma alla fine ha scelto lei... non è mai uscita, tranne una volta al suo primo calore appena prima che la facessi sterilizzare che mi è scappata ma per fortuna l'ho presa dopo 10 minuti, un'altra volta ha visto una lucertola dall'altra parte del muro e si è buttata dalla finestra del secondo piano... che spavento... c'era mia mamma in camera e non ha fatto in tempo a prenderla, sono corsa giù come una pazza, povera, piangeva così forte che aveva persino le lacrime agli occhi, non sapeva + dove andare, quando l'ho ripresa ha cominciato a fare le fusa e non finiva + e poi da quel momento non è + uscita, pensavo che farla vivere cmq in appartamento mi facesse le tragedie invece qualche volta quando apriamo la porta lei esce sullo zerbino (stiamo al settimo piano) e se per errore chiudiamo la porta perchè non la vediamo comincia a piangere e sta lì fuori con le orecchie basse disperata finchè non la facciamo rientrare, pochi secondi, perchè da come piange si fa subito sentire, quindi alla fine lei ci vive qui dentro, avevo paura quando mi sono trasferita quasi un anno fa invece è felicissima... da me faceva sempre freddo e non sapeva mai in che stanza stare, stava un pò in una poi appena mi avvicinavo alla porta saltava sulla schiena per cambiare stanza, andava nell'altra e faceva così anche lì... qui invece ha i suoi angolini, i suoi giochi e ora altri 2 gatti... Smile ma se uscisse la Pixie è sicuro che farebbe una brutta fine... Sad poi ha il difetto che non ha paura di NIENTE... pensa che quando l'ho portata a casa ha fatto amicizia subito col cane e si è fatta leccare da capo a piedi come se lo vedesse da sempre e in 50 giorni non aveva mai visto cani... insomma, meno male che loro vivono tutti e 3 in casa, altrimenti non vivrei + quindi ti capisco... già con Penny&Tigre anche se sapevo che stavano attenti quando erano ingiro avevo sempre il cuore in gola, sempre paura a guardare la strada perchè anche se è una strada in cui passa una sola macchina e non bisogna superare i 50, vanno sempre tutti sparati... Sad i gatti della vicina han fatto tutti quella brutta fine lì con quelle macchine "bastarde"... SadSad per fortuna loro se non vedevano me ci andavano poco in strada... stavano sempre o in cortile o nei prati e sempre insieme, quasi mai vedevo solo uno anche se Tigre era un maschio non è mai andato ingiro a gatte per ore e ore, mentre il micio che avevo quando ero piccola e che poi è scomparso Sad veniva a casa solo a mangiare e a volte non lo vedevo per 4 o 5 giorni e quando accadeva sapevo già che dovevo chiamare la vet perchè aveva qualche problema, era impossibile tenerlo dentro... Sad quindi capisco come ti senti al pensiero di farlo uscire... Sad
http://www.noderattizzazione.net
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 07, 2008 6:13 pm

Alena complimenti è bellissimo e furbissimo come tutti i gattoni, se non vuoi che ti scappi sarebbe meglio sterilizzarlo, ingrassano un pò ma ne guadagni in tranquillità. Fanno anche a botte tra maschi in maniera cruenta se ci sono femmine da contendere e potrebbe prenderle da qualche gattone di strada che difende il territorio. cat
anacondina
Moderatore
anacondina

Numero di messaggi : 745

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 07, 2008 8:43 pm

Ma non è che poi ci butta anche Alena nel water???? affraid affraid affraid affraid affraid
ALENA
Admin
ALENA

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 08, 2008 9:56 am

Si, la Pixie è nata in aprile, l'hanno trovata nello scatolone col fratellino che non aveva + di 10 giorni ed era fine aprile, noi l'abbiamo presa il 23 maggio 2007 che aveva 50 giorni...

per le macchine ti posso capire... Sad quando stavo da me in Piemonte i gatti entravano e uscivano durante il giorno, ma stavano a dormire in casa la notte. Penny&Tigre mi seguivano come un'ombra, spesso attraversavo i boschi e il canale per andare da mia zia e loro erano sempre con me.. Smile quando uscivo col cane al guinzaglio venivano su x la strada anche loro ma mi bastava dirgli: "Pe, Ti, macchina..." e loro si buttavano da un lato della strada in mezzo all'erba e uscivano solo quando gli dicevo: "Potete uscire"

Ma davvero?! sunny Penny e Tigre I love you intelligentissimi .... che dolci .....
Ho provato ora dire ad Aku "macchina" con voce spaventata Rolling Eyes vabbè ... lascia perdere ... sembrava che stava ridendo I love you
vedi che anche Pixie è uguale a lui, pure lui non ha paura di niente, è interessante - tu l'hai presa quando aveva 50 giorni io Aku quando aveva circa 35 circa - può darsi che gattini salvati così piccoli non svillupano le paure? ... perchè da piccoli stano sempre al sicuro e in più senza la mamma gatta che li insegna le cose .... oddio mi prende la angoscia .... ora fa freddissimo fuori quindi la casa è chiusa per fortuna Sad
ALENA
Admin
ALENA

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 08, 2008 10:08 am

kurtclaudia ha scritto:
Alena complimenti è bellissimo e furbissimo

I love you Grazie I love you Ho cresciuto un essere meraviglioso, non lo chiamo mai Aku, lo chiamo sempre 'bambino' ... se vedessi com'era quando lo hanno trovato in quel postaccio, non camminava neanche ed era tutto nero dalla vernice, polvere e sporcizia, con infezioni fungine e vermi, pelle e ossa e rifiutava biberon e adesso ... Smile un bellissimo vampiro I love you
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 2:41 am

ALENA ha scritto:

Ma davvero?! sunny Penny e Tigre I love you intelligentissimi .... che dolci .....
Ho provato ora dire ad Aku "macchina" con voce spaventata Rolling Eyes vabbè ... lascia perdere ... sembrava che stava ridendo I love you
vedi che anche Pixie è uguale a lui, pure lui non ha paura di niente, è interessante - tu l'hai presa quando aveva 50 giorni io Aku quando aveva circa 35 circa - può darsi che gattini salvati così piccoli non svillupano le paure? ... perchè da piccoli stano sempre al sicuro e in più senza la mamma gatta che li insegna le cose .... oddio mi prende la angoscia .... ora fa freddissimo fuori quindi la casa è chiusa per fortuna Sad

si, Penny&Tigre erano dei gatti/cagnolini, molto + obbedienti di Whiskey, il mio cane Wink erano la mia ombra e io la loro, spesso ancora adesso mi capita x sbaglio di chiamare Ginger, Penny (era tricolore anche lei come Ginger e Pixie) e a volte persino Tigre, mi sa che questa cosa non mi passerà mai.. Sad
si, penso che significhi molto il fatto che non abbiano avuto i genitori ad insegnargli le cose e quindi sono sempre stati in casa al sicuro. Ginger invece che ha vissuto una vita randagia per i suoi primi 4 mesi di vita è attenta a tutto e soprattutto si spaventa facilmente, pensa che dopo quasi un anno che sto qui solo ieri è salita 10 secondi in braccio alla mamma del mio ragazzo... appena la vede corre ai ripari... con lui invece è stato amore a prima vista... penso che molte cose che sviluppano poi, dipenda dal loro vissuto...
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 2:42 am

ALENA ha scritto:
kurtclaudia ha scritto:

I love you Grazie I love you Ho cresciuto un essere meraviglioso, non lo chiamo mai Aku, lo chiamo sempre 'bambino' ... se vedessi com'era quando lo hanno trovato in quel postaccio, non camminava neanche ed era tutto nero dalla vernice, polvere e sporcizia, con infezioni fungine e vermi, pelle e ossa e rifiutava biberon e adesso ... Smile un bellissimo vampiro I love you

devi esserne orgogliosa di come l'hai fatto diventare! Smile
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 9:28 am

ALENA ha scritto:
kurtclaudia ha scritto:

Sono d'accordo con Lunadicristallo!!! cheers
....................comunque un'occhiata da un esorcista gliela farei dare pale pale
ALENA
Admin
ALENA

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 3:18 pm

ALENA ha scritto:
kurtclaudia ha scritto:

Grazie AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 211
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 5:10 pm

ALENA ha scritto:
kurtclaudia ha scritto:

SATANA pale pale pale pale pale
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2008 6:19 pm

Admin ha scritto:
ALENA ha scritto:
kurtclaudia ha scritto:

SATANA pale pale pale pale pale

No, la Pixie per i primi mesi era MOLTO peggio... avevo gambe e braccia che sembrava ci avessi passato sopra una grattuggia, ogni giorno ne combina una nuova... ora si sta un pò calmando e almeno non ha + la fissa di mordere ma ne combina una ogni giorno lo stesso, ha creato anche un blog perchè vuole consigliare agli altri mici come far diventare i capelli bianchi ai loro genitori... ci teneva così tanto a farlo... adesso è + tranquilla in questo periodo perchè ogni tanto ha lo schizzo del calore ma altrimenti chiede sempre il portatile in prestito... Wink

http://blog.libero.it/pixolina
ALENA
Admin
ALENA

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyVen Gen 11, 2008 5:30 pm

No, la Pixie per i primi mesi era MOLTO peggio... avevo gambe e braccia che sembrava ci avessi passato sopra una grattuggia, ogni giorno ne combina una nuova... ora si sta un pò calmando e almeno non ha + la fissa di mordere ma ne combina una ogni giorno lo stesso, ha creato anche un blog perchè vuole consigliare agli altri mici come far diventare i capelli bianchi ai loro genitori... ci teneva così tanto a farlo... adesso è + tranquilla in questo periodo perchè ogni tanto ha lo schizzo del calore ma altrimenti chiede sempre il portatile in prestito... Wink

http://blog.libero.it/pixolina

Oddiooooooooo !!!!! era un angelo da cucciolina !!!! bellissima !!!! Come beve da biberon !!!! dolcissima Pixie I love you I love you I love you

AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 Getmed10

Ma come si fa diventare così pestiferi quando sembrano gli angioletti !!!! E pure lei gestisce un blog Very Happy doveva chiamarlo "gatti all'attacco contro i genitori" Suspect Ve lo dico che i gattini cresciuti senza la mamma gatta diventano diavoletti! Anche Aku sembrava innocente ..... una volta:

AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 Marzo10

e invece ..... una peste! Dobbiamo fidanzare Pixie con Aku! Tutti e due cresciuti con biberon e senza mamma gatta, stessa età, stesso livelo della pazzia e agressività e stessa bellezza! Very Happy Complimenti per il blog Laura, è molto bello, coloratissimo, davvero bello!
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyVen Gen 11, 2008 8:01 pm

ALENA ha scritto:

Oddiooooooooo !!!!! era un angelo da cucciolina !!!! bellissima !!!! Come beve da biberon !!!! dolcissima Pixie I love you I love you I love you

AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 Getmed10

Ma come si fa diventare così pestiferi quando sembrano gli angioletti !!!! E pure lei gestisce un blog Very Happy doveva chiamarlo "gatti all'attacco contro i genitori" Suspect Ve lo dico che i gattini cresciuti senza la mamma gatta diventano diavoletti! Anche Aku sembrava innocente ..... una volta:

AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 Marzo10

e invece ..... una peste! Dobbiamo fidanzare Pixie con Aku! Tutti e due cresciuti con biberon e senza mamma gatta, stessa età, stesso livelo della pazzia e agressività e stessa bellezza! Very Happy Complimenti per il blog Laura, è molto bello, coloratissimo, davvero bello!

essì hai ragione.. pensa che quando guardiamo le foto di quando era cucciolina ci commuoviamo sempre come 2 scemi... e dire che è comunque ancora un terzo del gattone... ehm... beh... ma Ginger è più o meno metà di lui... è lui che è enorme... Wink
anacondina
Moderatore
anacondina

Numero di messaggi : 745

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 EmptyVen Gen 11, 2008 10:09 pm

Da gattofila vi dico che sono tutti belli...ma in genere pestiferi ( ieri pipì nel cassetto del mobile nuovo e poi vaso rotto on mille pezzi)...
Mad Mad Mad Mad Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!   AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!! - Pagina 2 Empty

AKU - L'ULTIMO ARRIVATO !!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Donne, è arrivato l'arrotino!!!!!!!!!
» ZEUS - FINALMENTE E' ARRIVATO UN MASCHIETTO