BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiarimenti.......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

Chiarimenti....... Empty
MessaggioTitolo: Chiarimenti.......   Chiarimenti....... EmptyGio Gen 17, 2008 9:54 am

E' giusto che io chiarisca alcune posizioni che su due siti vengono sbandierate ai quattro venti....
1. Il sottoscritto lavora, per Roche diagnostics....La società è una SPA indipendente rispetto a Roche Pharma, anche se fa parte dello stesso gruppo.
2. Aderendo a un gruppo animalista Padovano, non ho nascosto la mia professione, ma credevo che questo non dovesse pregiudicare il fare animalismo.
3. Su Indymedia è venuta fuori la storia del mio lavoro ed io ho rassegnato SUL FORUM le dimissioni di responsabile di sezione.
4. Tali dimissioni sono state RIFIUTATE dal responsabile di tale associazione....Per coerenza potrebbe far resuscitare quel topic, se vuole, topic che non è accessibile...............
5. Gesù Cristo non è morto di freddo, sono io che ho sbagliato a legarmi a quel gruppo e loro a me. Punto.
6. Caro padovano, io mi sono dimesso...Puoi anche rispolverare dagli archivi il topic........

Questo per chiarezza.

Così come per chiarezza ricordo che chi si iscrive in questo forum verrà bannato (se iscritto) sul forum padovano.......
Mi potete dire anche sti cazzi......ma è giusto specificarlo

L'animalismo sta prendendo una strana piega.......personaggi beceri, violenti, intolleranti stanno facendo allontanare tante persone dalla lotta animalista.
Calunnie, minacce viaggiano nella rete più degli annunci di adozione...
Persone perdono più tempo dietro una tastiera che per strada a dare da mangiare agli animali randagi.

E questa cosa è diretta a due persone, di opposti schieramenti politici e animalisti, che solo l'amore per attaccare BloccoAnimalista e le splendide persone che ne fanno parte, unisce...........
Potete fare i collage che volete, i puzzle, le parole crociate...Potete bannare, sputtanare, fare quello che volete.....
Alla lunga le palate di merda che gettate in faccia al prossimo vi torneranno dietro con gli interessi.
E BloccoAnimalista sarà sempre qui, con un piccolo forum, con poche persone........e noi siamo contenti così

Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman

Numero di messaggi : 201

Chiarimenti....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti.......   Chiarimenti....... EmptyGio Gen 17, 2008 11:40 am

Very Happy Aurelio ti dico una cosa, ieri mentre andavo a consegnare le cucce a Rieti parlando con miriam una meravigliosa ragazza che si da da fare per gli animali rinunciando a i regali di natale per donare le cucce, una ragazza che fa la spola mensilmente attraversando l'Italia per far adottere i cani e parlando con Betta anche lei immersa totalmente per salvare gli animali, ho capito che per fare qualcosa di concreto per gli animali bisogna "sporcarsi le mani" intervenire facendo qualcosa di concreto perche va bene manifestare ma sappiamo tutti che manifestare non giova agli animali va bene sensibbilizzare le persone e giusto ma ci sono delle persone che fanno solo quello e che poi criticano noi che oltre a manifestare facciamo veramente qualcosa di concreto, le manifestazioni rappresenteranno solo il 10% di ciò che si può fare effettivamente per gli animali, quindi concludendo non accetto critiche da chi fa solo questo, sono orgoglioso di far parte della nostra associazione dove conosciamo e fanno parte del nostro gruppo sempre più persone attive e concrete e invece se ne sono andate persone che mi hanno detto ( io non faccio volontariato per vigliaccheria), sono convinto che il nostro gruppo farà sempre più cose concrete lasciando le chiacchiere agli altri perchè quando entri nei canili, nei rifugi o raccogli un cane per strada lui non ti chiede di che associazione sei.
anacondina
Moderatore
anacondina

Numero di messaggi : 745

Chiarimenti....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti.......   Chiarimenti....... EmptyGio Gen 17, 2008 12:04 pm

Mi sono rotta il c...o di tutto questo sputtanare a destra e a sinistra, solo perchè c'è gente che non sa che fare e passa il suo tempo a divertirsi infamando gli altri.
Ma siamo così scomodi...ALLORA SIAMO IMPORTANTI E GRAZIE PERCHE' UNA PARTE DI QUELLA IMPORTANZA CE LA STATE DANDO VOI!!!! ( quante volte vi siete visti il nostro video su internet?)

insultate e venite a controllare il nostro piccolo forum in media 3 volte al dì!!!!!!

ma allora non avete niente da fare......

ma non dovete correre dietro ai mille interventi, ai mille presidi, ai mille animali che senza di voi muoiono?

Ma che strano.....

Dormite dormite che il sonno fa bene.....in ogni senso....

P.s. sparlate di noi , chi ci conosce va al di là del pettegolezzo e delle falsità ( come dice qualcuno, tutte salvate)...e se rosicate così tanto, vuol dire che le ferite bruciano ancora e che noi ci stiamo facendo valere
Contenuto sponsorizzato

Chiarimenti....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti.......   Chiarimenti....... Empty

Chiarimenti.......
Pagina 1 di 1