E' giusto che io chiarisca alcune posizioni che su due siti vengono sbandierate ai quattro venti....
1. Il sottoscritto lavora, per Roche diagnostics....La società è una SPA indipendente rispetto a Roche Pharma, anche se fa parte dello stesso gruppo.
2. Aderendo a un gruppo animalista Padovano, non ho nascosto la mia professione, ma credevo che questo non dovesse pregiudicare il fare animalismo.
3. Su Indymedia è venuta fuori la storia del mio lavoro ed io ho rassegnato SUL FORUM le dimissioni di responsabile di sezione.
4. Tali dimissioni sono state RIFIUTATE dal responsabile di tale associazione....Per coerenza potrebbe far resuscitare quel topic, se vuole, topic che non è accessibile...............
5. Gesù Cristo non è morto di freddo, sono io che ho sbagliato a legarmi a quel gruppo e loro a me. Punto.
6. Caro padovano, io mi sono dimesso...Puoi anche rispolverare dagli archivi il topic........
Questo per chiarezza.
Così come per chiarezza ricordo che chi si iscrive in questo forum verrà bannato (se iscritto) sul forum padovano.......
Mi potete dire anche sti cazzi......ma è giusto specificarlo
L'animalismo sta prendendo una strana piega.......personaggi beceri, violenti, intolleranti stanno facendo allontanare tante persone dalla lotta animalista.
Calunnie, minacce viaggiano nella rete più degli annunci di adozione...
Persone perdono più tempo dietro una tastiera che per strada a dare da mangiare agli animali randagi.
E questa cosa è diretta a due persone, di opposti schieramenti politici e animalisti, che solo l'amore per attaccare BloccoAnimalista e le splendide persone che ne fanno parte, unisce...........
Potete fare i collage che volete, i puzzle, le parole crociate...Potete bannare, sputtanare, fare quello che volete.....
Alla lunga le palate di merda che gettate in faccia al prossimo vi torneranno dietro con gli interessi.
E BloccoAnimalista sarà sempre qui, con un piccolo forum, con poche persone........e noi siamo contenti così
Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista