ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| |
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Galline ovaiole: dal 2012 niente più gabbie Mar Gen 29, 2008 5:42 pm | |
| ERA ORA finalmente..... peccato che manchino ben 4 anni e nel frattempo molte galline faranno questa brutta vita e soprattutto una brutta morte.... | |
|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Galline ovaiole: dal 2012 niente più gabbie Gio Gen 31, 2008 5:26 pm | |
| - kurtclaudia ha scritto:
- ERA ORA finalmente..... peccato che manchino ben 4 anni e nel frattempo molte galline faranno questa brutta vita e soprattutto una brutta morte....
Troppi 4 anni... con una vita così, la morte è per loro la liberazione... noi adesso manifesteremo contro l'allevamenti, ci vuole una buona informazione durante presidi, per carnivori e vegetariani che comprano uova del qualsiasi allevamento ho preparato una lista delle uova dall'allevamento all'aperto e terra, se nessuno comprasse uova dall'allevamento in gabbie, non servono manco quei maledetti 4 anni di tortura, il problema sarà questo: le uova dai allevamenti biologici, all'aperto costano anche 2,50 euro, quelli dalle gabbie intorno 80 centessimi ..... io già vedo come la gente mi chiede in quei toni ironici cosa deve mangiare e che non ha soldi per le uova da allevamenti all'aperto che palle Presidio scorso contro consumo della carne, a settembe, c'era con me Willow e nessuno voleva sapere nulla sulla carne, mi chiedevano tutti di lei, cosa mangiano, come vivono, dove si prendono, e se la possono coccolare e prendevano volantini fissando willow con stupore, mi ricordo che quel giorno abbiamo finito tutti volantini informativi - stavolta a febbraio fa ancora troppo freddo per lei quindi niente distrazione dall'argomento dei allevamenti | |
|
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: Galline ovaiole: dal 2012 niente più gabbie Gio Gen 31, 2008 8:50 pm | |
| sono d'accordo ..per le povere galline la morte dopo un periodo passato in quelle condizioni, è una liberazione... p.s. Willina è una primadonna!!!!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Galline ovaiole: dal 2012 niente più gabbie | |
| |
|