Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Grazie ad Alena e Annarita Sab Feb 02, 2008 6:31 pm | |
| Debbo ringraziare Alena e Annarita per avere sopportato una grande mole di lavoro in mia assenza. Alena, nonstante una connessione lenta e i problemi di collegamento, ha costantemente aggiornato il sito e il forum dedicandovi diverse ore al giorno; Annarita ha postato le notizie di cronaca animalista e gestito la nostra posta elettronica. Ancora grazie di tutto | |
|
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita Sab Feb 02, 2008 10:12 pm | |
| GRANDI | |
|
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita Dom Feb 03, 2008 12:50 pm | |
| come sempre ottimo lavoro | |
|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita Dom Feb 03, 2008 1:00 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Debbo ringraziare Alena e Annarita per avere sopportato una grande mole di lavoro in mia assenza.
Alena, nonstante una connessione lenta e i problemi di collegamento, ha costantemente aggiornato il sito e il forum dedicandovi diverse ore al giorno; Annarita ha postato le notizie di cronaca animalista e gestito la nostra posta elettronica. Ancora grazie di tutto Ogni volta che torno da fuori si rifiuta a collegarsi, per segnale sempre 'meglio', l'ho spostato accanto alla finestra-porta per prendere più segnale della Tim più lo giro verso il sud più segnale prende devo studiarmelo Per la home page c'è la sorpresa per questa settimana!!! (venerdì durante la cena ve l'ho accennato), poi alessandro mi manderà la documentazione della loro donazione al canile, come ha accennato claudia, poi c'è un estratto del comodato sotto le donazioni, l'articolo della ansa sotto giornali, metterò filmato e mancano solo le foto del presidio | |
|
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita Dom Feb 03, 2008 5:52 pm | |
| sono stata sepolta dalla quota di mail più che altro...grazie aurelio | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita | |
| |
|