| La signorina Keira | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 12:28 am | |
| Tratto da un messaggio di Free Rats su VV... Credo che a questo punto si sia passato un limite molto brutto. La signorina Keira, già conosciuta nell'incontro della PDL alla Sapienza, fa parte di tutto un codazzo di persone che spiano, millantano, etc. Nella mia breve vita non ho MAI avuto stima di ValleVegan per mia personale scelta. Non penso che il loro sia un ottimo lavoro e contro questo mi batterò affinche certe verità vengano a galla. La signorina Keira ha manipolato dicendo molte bugie, e siccome la mia telefonata è registrata, provvederò al caso. Aurelio Melone
Ultima modifica di il Dom Feb 17, 2008 4:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 3:15 am | |
| La signorina non ha pensato per un attimo che è stata riconosciuta? Ma veramente lì nella Valle Incantata credete che io abbia l'anello al naso? Le vostre manipolazioni della realtà i vostri giochetti e tutto il resto danno un senso di infantile a tutto ciò........... Per Laura: tu, i tuoi acquari siete i benvenuti nel nostro forum, e vi difenderemo sempre (ma poi per cosa) da chi la pensa diversamente da voi. | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 3:16 am | |
|
Ultima modifica di il Dom Feb 17, 2008 4:11 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 3:55 am | |
| Allora. La signorina Keira che ha parlato con me da Roma, ha postato un messaggio dagli Stati Uniti..... Troooooppppooooo forte.... A Keira e chi sei Wonder Woman??? O sei il Principino con i suoi vari IP????
IP summary: Country name: United States Area: Massachusetts City: Cambridge Postal code: 02139 latitude: 42.3646 longitude: -71.1028 Host: IDEATION.MIT.EDU IP: 18.80.0.161 | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 4:05 am | |
| Parte seconda: Keira, E sti cazzi nun ce li metti proprio.... | |
|
| |
lunadicristallo Moderatore
Numero di messaggi : 153 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.11.07
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 5:22 am | |
| - Admin ha scritto:
Per Laura: tu, i tuoi acquari siete i benvenuti nel nostro forum, e vi difenderemo sempre (ma poi per cosa) da chi la pensa diversamente da voi. Grazie da parte mia, dei pesci e dei triti ehm.. e anche dalle lumachine... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 11:49 am | |
| - lunadicristallo ha scritto:
- Admin ha scritto:
Per Laura: tu, i tuoi acquari siete i benvenuti nel nostro forum, e vi difenderemo sempre (ma poi per cosa) da chi la pensa diversamente da voi. Grazie da parte mia, dei pesci e dei triti ehm.. e anche dalle lumachine... E non solo, ma se mi accorgo che non scrivi più sul forum che non è nè mio, nè di Alena, ma che è NOSTRO, vengo su e vi riempio il sedere di calci a te e il tuo ragazzo (scusa, non è che è grosso, eh ). Se certa gente che si erge a paladino degli animali, ad antispecista, avesse un briciolo del vostro amore per gli animali, l'animalismo sarebbe un mondo diverso. E questo mondo, onestamente mi fa un pò schifo.... LunaDiCristallo, continua così | |
|
| |
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 8:12 pm | |
| Gentile signorina Keira ero presente anche io alla telefonata...certo che lei ha una capacità di manipolazione e di inventiva simile a quella dei piu famosi giornalisti, tipo quelli che fanno le interviste ai Vip e poi riescono a far uscire sul giornale tutto il contrario di quello che è stato loro detto... E purtroppo per lei, signorina Keira che forse a questo punto farà questo mestiere, come i suoi colleghi rischia di pagarne le conseguenze | |
|
| |
lunadicristallo Moderatore
Numero di messaggi : 153 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.11.07
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 8:36 pm | |
| - Admin ha scritto:
E non solo, ma se mi accorgo che non scrivi più sul forum che non è nè mio, nè di Alena, ma che è NOSTRO, vengo su e vi riempio il sedere di calci a te e il tuo ragazzo (scusa, non è che è grosso, eh ). Se certa gente che si erge a paladino degli animali, ad antispecista, avesse un briciolo del vostro amore per gli animali, l'animalismo sarebbe un mondo diverso. E questo mondo, onestamente mi fa un pò schifo.... LunaDiCristallo, continua così Grazie, no, è 1.71 ma se si incazza è peggio di un diavolo della Tazmania, una volta l'ho visto incazzato e ha inghiottito un dobberman intero... (shhh che quelli di V.V. magari ci credono).... | |
|
| |
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: La signorina Keira Dom Feb 17, 2008 10:21 pm | |
| Ciao Luna siamo qui con Ale e Simo e ci stiamo facendo un sacco di risate con le cacate che sparano da VALLEMERDAN infatti la puzza si sente fino qui..... Se avessero cura dei loro animali non starebbero tutto il tempo a presidiare il pc (unico presidio che fanno in assoluto....) e a parlar male di altri Si preoccupassero invece delle figure di merda (per rimanere in tema) che fanno ai telegiornali, se ne trovo una famosa, te la posto sul forum: in poche parole Pierino il cretino diceva ad un giornalista che lo intervistava, balbettando poche e confuse parole (il CEPU non funziona.....) che le cavie salvate dai laboratori avevano paura di gente che indossava magliette/camicie bianche che ricordavano i camici dei vivisettori.... Mai cagata fu più divertente, visto che non bisogna essere etologi per capire che i topi non sono in grado di associare una divisa ad un ruolo sociale..... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: La signorina Keira Lun Feb 18, 2008 12:10 am | |
| Claudia, questa mi sembra grave. Finchè sfrutta gli animali, continuasse, continuasse a vendere le proprie cazzate. Ma fare delle affermazioni di tal genere, rasenta la follia. Il soggetto è pericoloso per gli animali | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La signorina Keira | |
| |
|
| |
| La signorina Keira | |
|