BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Che voltastomaco!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla

Numero di messaggi : 40

Che voltastomaco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptyLun Set 24, 2007 5:26 pm

Festa italiana Rai 1:COSCE DI RANA IN PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA RICETTAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH affraid affraid affraid affraid affraid E basta basta che voltastomaco...quando la finiranno di massacrare tutto cio'che vive respira e nemmeno s'immagina che esista una specie abberrante come quella umana!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptyLun Set 24, 2007 11:18 pm

Sad io mi vergogno di fare parte della specie umana se potessi cambierei specie all'istante per diventare un uccello e volare via
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptyMar Set 25, 2007 12:30 am

Shocked Shocked Shocked
Cosce di rana.......... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptyGio Set 27, 2007 2:03 pm

Non so se sia un bene o un male ma 'ste cose ormai non mi stupiscono più...
anacondina
Moderatore
anacondina

Numero di messaggi : 745

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptyGio Set 27, 2007 4:14 pm

purtroppo so che mangiare le cosce di rana ERA un'abitudine diffusa del passato.. Shocked a mia madre gliele propinavano dicendo che davano forza e tiravano su..(forse nel senso che l'avrebbero fatta saltare più in alto? bounce bounce bounce ).
MIA MADRE non le mangiava mai e ancore oggi se le ricorda con orrore...

PERCHE' riportare in auge sta cosa schifosa? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
liuk
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptyGio Set 27, 2007 4:25 pm

anacondina ha scritto:
purtroppo so che mangiare le cosce di rana ERA un'abitudine diffusa del passato.. Shocked a mia madre gliele propinavano dicendo che davano forza e tiravano su..(forse nel senso che l'avrebbero fatta saltare più in alto? bounce bounce bounce ).
MIA MADRE non le mangiava mai e ancore oggi se le ricorda con orrore...

PERCHE' riportare in auge sta cosa schifosa? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Semplice.
La bellezza scompare rapidamente mentre l'orrido purtroppo rimane più a lungo.
ALENA
Admin
ALENA

Numero di messaggi : 2105

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptyVen Set 28, 2007 9:27 am

Per me non è nessuna novità, le cosce di rana, zuppa di tartaruga, carne dei serpenti, voglio dire anfibi e rettili si mangiano da decine degli anni, la novità invece sono gli insetti, in particolare diventano molto popolari le blatte fritte e cavalette con sugo, neanche a me mi stupisce al dire il vero.
http://www.lovetherats.tumblr.com
carla
Moderatore
carla

Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptyVen Set 28, 2007 8:37 pm

No No Eh sapessi quante ne ho potute vedere in giro x il mondo:altro che serpenti o insetti!!!!!Ma vedi, il punto e'che,pur non essendo neanche x me una novita' la squallida cultura di mangiare assaggiare sempre piu'parti di animali di ogni specie,non mi succedera' mai di abituarmi a tutto questo e continuero'a inorridire sempre x tutto quanto (anche se saputo e risaputo) xke' non mi arrendero'mai a schifezze di questo tipo......Probabilmente e'un mio limite ,ma x me l'abitudine e'pericolosa in ogni situazione:mai abituarsi a cio'che non si accetta!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ALENA
Admin
ALENA

Numero di messaggi : 2105

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! EmptySab Set 29, 2007 11:00 am

carla ha scritto:
mai abituarsi a cio'che non si accetta!!!!!!!!!!!!!!!

Mai Mai Mai!!! Wink è per questo che scendiamo in strade per manifestare Wink
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che voltastomaco!!!!!   Che voltastomaco!!!!! Empty

Che voltastomaco!!!!!
Pagina 1 di 1