BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI

Andare in basso 
+5
anacondina
spiderman
-TESS
gengy
ALENA
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyDom Ott 07, 2007 11:49 pm

Presidio grande , grandissimo, meraviglioso. Twisted Evil Twisted Evil
Grazie a tutti i nuovi attivisti e simpatizzanti presente e grazie anche al tempo( altrove c'è stato nubufragio) Exclamation Exclamation Exclamation

La prossima volta farò la HAKA con le parole adatte.. Shocked .e con il tempo ve la insegno anche a voi..... Shocked Shocked è tutto in fase di elaborazione.... Exclamation
per la musica fate vobis Question
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2007 12:44 am

Cosa dire????
Questo è BloccoAnimalista, lottiamo contro la pioggia, contro la sfiga, contro gli altri animalisti che ci attaccano (non subendo peraltro le nostre reazioni, visto che noi al contrario di loro concentriamo le nostre energie per gli animali, e non per infamare e accusare a destra e a manca).....
Un grazie di cuore a chi, come sempre si sposta in treno per raggiungerci, a chi ha preparato il materiale divulgativo, a chi ha passato notti insonni per curare il sito, alla nostra tesoriera che mette mano spesso e volentieri al proprio portafoglio, a tutti voi, splendidi attivisti del BloccoAnimalista!!!!
Un grazie sentito ai nostri nuovi simpatizzanti, con la speranza di vederli come sabato a combattere insieme per i nostri amici animali anche in altri appuntamenti!!!!!

BloccoAnimalista: La voce degli animali, Il fronte dell'Attivismo
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2007 2:16 am

ciao a tutti Exclamation Exclamation sono contento di aver partecipato con voi a questo presidio importante.di parole belle su gli animali se ne sono fatte tante..ma di fatti pochi e nulla..è bello trovare persone che difendono veramente chi ha bisogno ,e sopratutto non ci specula fregando i soldi come tanti finti enti che dovreb tutelare gli animali e invece si intascano i soldi..e non si spaventano per un pò di pioggia.. Smile un bacio a tutti e ci sentiamo alla prossima Wink ciaone Exclamation Exclamation marco
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2007 9:00 am

marco ha scritto:
ciao a tutti Exclamation Exclamation sono contento di aver partecipato con voi a questo presidio importante.di parole belle su gli animali se ne sono fatte tante..ma di fatti pochi e nulla..è bello trovare persone che difendono veramente chi ha bisogno ,e sopratutto non ci specula fregando i soldi come tanti finti enti che dovreb tutelare gli animali e invece si intascano i soldi..e non si spaventano per un pò di pioggia.. Smile un bacio a tutti e ci sentiamo alla prossima Wink ciaone Exclamation Exclamation marco

E bella a te Marco!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce
Grazie per il tuo attivismo!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2007 2:26 pm

cavolo, Shocked ma davvero i linkin park non sono vegetariani?
però il video è bello lo stesso, si può sempre proiettarlo ..


x Marco:
GRAZIE A TE! lol!
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2007 5:58 pm

-TESS ha scritto:
cavolo, Shocked ma davvero i linkin park non sono vegetariani?
però il video è bello lo stesso, si può sempre proiettarlo ..


x Marco:
GRAZIE A TE! lol!

Ma perchè Simona, dove avresti letto il contrario?

Io non sono d'accordo sul proiettare il video di un gruppo che non è almeno vegetariano per quanto ne condivida la bellezza...e soprattutto ammetta la sua popolarità...
E' troppo triste (e facile) fare bei video ma non avere nella quotidianità una certa coerenza.

Sarebbe bene che ognuno esprimesse la sua idea a proposito, e non che la lasciasse agli altri.
Poi accetto ogni verdetto (con accento sulla "e" aperto... Very Happy )

Insomma anch'io per un certo periodo ero più "ambientalista", consideravo più la casa che non i suoi abitanti in carne, cuore e ossa ma poi si passa avanti...sugli alberi vivono le scimmie, non l'aria.
Torna in alto Andare in basso
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2007 6:20 pm

mi pare che cos' ha detto Alena, forse ho capito male, io non li conosco.. Shocked

comunque è importante la salvaguardia dell'ambiente, altrimenti non ci sarà più niente nè per noi nè per gli animali! addio pianeta terra!
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2007 11:37 pm

Alena sabato mi ha detto che sono vegetariani e per questo mi è venuto l'idea di proiettare il video, forse ho capito male a questo punto chi meglio di Alena ci può chiarire le idee visto che è una fan?

Alena illuminaci sunny
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2007 9:33 am

gengy ha scritto:
grandi ragazzi,grazie cheers

ALENA ha scritto:
AMEN

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 100_1017

Ciao Gengy! Very Happy grazie! Smile

A Lunari ripeto: 6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Th_ame10 6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Th_01110
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2007 9:50 am

liuk ha scritto:
(che Alena non me fulmini)

FULMINATO! Evil or Very Mad 6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Th1gz410
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2007 10:14 am

Admin ha scritto:
Cosa dire????
Questo è BloccoAnimalista, lottiamo contro la pioggia, contro la sfiga, contro gli altri animalisti che ci attaccano (non subendo peraltro le nostre reazioni, visto che noi al contrario di loro concentriamo le nostre energie per gli animali, e non per infamare e accusare a destra e a manca).....
Un grazie di cuore a chi, come sempre si sposta in treno per raggiungerci, a chi ha preparato il materiale divulgativo, a chi ha passato notti insonni per curare il sito, alla nostra tesoriera che mette mano spesso e volentieri al proprio portafoglio, a tutti voi, splendidi attivisti del BloccoAnimalista!!!!
Un grazie sentito ai nostri nuovi simpatizzanti, con la speranza di vederli come sabato a combattere insieme per i nostri amici animali anche in altri appuntamenti!!!!!

BloccoAnimalista: La voce degli animali, Il fronte dell'Attivismo

GIUSTO per la prima frase !!! lasciateli parlare ..... Treno (io) - notti insonni per curare il sito (io) effetti sangue (io) Very Happy Very Happy Very Happy E GRAZIE A TE !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2007 10:42 am

marco ha scritto:
ciao a tutti Exclamation Exclamation sono contento di aver partecipato con voi a questo presidio importante.di parole belle su gli animali se ne sono fatte tante..ma di fatti pochi e nulla..è bello trovare persone che difendono veramente chi ha bisogno ,e sopratutto non ci specula fregando i soldi come tanti finti enti che dovreb tutelare gli animali e invece si intascano i soldi..e non si spaventano per un pò di pioggia.. Smile un bacio a tutti e ci sentiamo alla prossima Wink ciaone Exclamation Exclamation marco

Alla prossima Marco!
p.s.: complimenti per le salive .... anche se le mie reggono di più Laughing Salutami Bulldozer Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2007 11:22 am

spiderman ha scritto:
Alena sabato mi ha detto che sono vegetariani e per questo mi è venuto l'idea di proiettare il video, forse ho capito male a questo punto chi meglio di Alena ci può chiarire le idee visto che è una fan?

Alena illuminaci sunny
I linkin park sono il gruppo ambientalista.
In concerto i ragazzi dello staff dei Linkin si sono messi a parlare con me, uno di loro Jason mi ha procurato il pass after show, quindi ero anche nella backstage, dove ho incontato Phoenix - il bassista, una delle mie domande era se sono vegetariani e la risposta era "alcuni di noi sì" non so se Chester mangia i hamburgers e non me ne frega neanche perchè loro fanno la musica e per me conta solo quella, i loro testi e loro come delle persone, a parte che sono le persone eccezzionali e mi hanno trattata non come una fan ma come una di loro. non mi esprimo di più, è una cosa personale e privata per me ed ero occupata fare l'altro pre, durante e dopo il concerto quindi questo è tutto quello che posso dire al discorso di veg.... Il video lo avete visto, il testo avete sentito e tradotto...
per me - per sempre - solo: 6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Linkin10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite




6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2007 5:58 pm

ALENA ha scritto:
spiderman ha scritto:
Alena sabato mi ha detto che sono vegetariani e per questo mi è venuto l'idea di proiettare il video, forse ho capito male a questo punto chi meglio di Alena ci può chiarire le idee visto che è una fan?

Alena illuminaci sunny
I linkin park sono il gruppo ambientalista.
In concerto i ragazzi dello staff dei Linkin si sono messi a parlare con me, uno di loro Jason mi ha procurato il pass after show, quindi ero anche nella backstage, dove ho incontato Phoenix - il bassista, una delle mie domande era se sono vegetariani e la risposta era "alcuni di noi sì" non so se Chester mangia i hamburgers e non me ne frega neanche perchè loro fanno la musica e per me conta solo quella, i loro testi e loro come delle persone, a parte che sono le persone eccezzionali e mi hanno trattata non come una fan ma come una di loro. non mi esprimo di più, è una cosa personale e privata per me ed ero occupata fare l'altro pre, durante e dopo il concerto quindi questo è tutto quello che posso dire al discorso di veg.... Il video lo avete visto, il testo avete sentito e tradotto...
per me - per sempre - solo: 6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Linkin10

Alena, non si parlava dell'abilità musicale o della simpatia.
Questo è un sito ANIMALISTA cyclops cyclops cyclops
I Linkin sono ambientalisti (che può voler dire tutto o niente) mentre i Rise Against sono animalisti e tutti supportano la PETA. pirat pirat pirat

Ricordo che quegli ambientalisti del WWF sono gli stessi s*****i che accettano la vivisezione o autorizzano l'uccisione degli orsi...chi ricorda Bruno?... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Secondo voi se Gigi D'Alessio fosse ambientalista, usasse l'auto a metano, facesse un bel video e mi fosse simpatico (!!!) allora andrebbe bene lo stesso? affraidaffraidaffraid Tranquilli non capiterà però volevo lanciare una bomba!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2007 10:23 am

io non mai detto infatti che sono animalisti, (ho detto ambientalisti e alcuni di loro vegetariani) e ripeto che se non sono animalisti non me ne può fregar di meno, Simona e Ale parlavano di un video e una canzone di un gruppo che io conosco, quindo ho risposto, se uno vegetariano e animalista fa una canzone che a me mi fa cagare io non la ascolterò mai solo perchè è da uno che non mangia carne ed è animalista, se la canzone mi piace invece la ascolto e ben venga, sono i gusti musicali luca, abbiamo tutti i gusti diversi musicali, io sto con linkin park da 7 anni. Gigi D'Alessio si può fare in pezzi per gli animali ma non ascolterei mai quel muchio di merda perchè è inascoltabile. punto. e della musica possimo parlare in altri topic, qui - i vostri racconti e impressioni per il presidio .......

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Th_lp10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2007 8:58 pm

Scusate,
i Linkin Park faranno la canzone dal vivo.... bounce bounce bounce bounce ...........................
Mi hanno appena chiesto di partecipare al prossimo presidio affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2007 8:59 pm

Azzo.....................
troppa erba................ tongue tongue tongue pale pale clown clown cyclops cyclops rendeer cherry albino king study scratch geek jocolor queen albino cherry cheers cheers monkey Arrow Evil or Very Mad Rolling Eyes What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2007 11:46 pm

Very Happy io vorrei comunque proiettare il video per quello che dice è fa vedere è esattamente quello che penso io che il mondo sta andando a putt....
se poi non sono tutti vegetariani non c'e' problema mica devono fare parte del gruppo
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2007 9:13 am

spiderman ha scritto:
il mondo sta andando a putt....

non dire le parolacce!!! "il mondo" è una parolaccia .... invece hai dimenticato di finire la nobile: "a puttane"

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2007 12:34 pm

ahahahahahahah lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2007 6:52 pm

ciao alena!!!!!!!!!!!!!!!!! si è vero la mia saliva attacca ma la tua è come : quella di un varano Very Happy Very Happy Very Happy attacca come il super attak Cool ..comunque un bacio alla piccola willow e alla tua tarta e 2 cani se non sbaglio...non dimentico nessuno...haaaaa come no un bacio a tutti i ragazzi del blocco ...ciao marco a presto Razz ..marco
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2007 7:42 pm

ho visto che state discutendo sul discor del video ..volevo darvi un sempl consiglio...c è un gruppo italiano che fà del buon metal che si chiama los fastidios e la canzone (animal liberation)...basta andare so you tube e vedere.hanno già montato il video e la dicono tutta e senza paura su gli animali..video anche non si limita....date un occhiata....ciao marco
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2007 7:59 pm

Ottima idea!!!!
Grazie Marco Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite




6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2007 12:34 am

marco ha scritto:
ho visto che state discutendo sul discor del video ..volevo darvi un sempl consiglio...c è un gruppo italiano che fà del buon metal che si chiama los fastidios e la canzone (animal liberation)...basta andare so you tube e vedere.hanno già montato il video e la dicono tutta e senza paura su gli animali..video anche non si limita....date un occhiata....ciao marco

Mannaggia a te Marco...ma se i Los Fastidios fanno del buon metal allora D'Alessio suona rock!!!...anvedi ce l'ho con il napoletano!!!
Twisted Evil Twisted Evil
Il loro è street punk/oi, sono un tantino troppo schierati politicamente ma sugli animali max respect e infatti durante il presidio, non so se ci hai fatto caso, ho intonato un verso della canzone di cui parli..."io vorrei sapere dove è scritto che per gli animali non esiste alcun diritto..." Cool Cool

Ciao
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2007 9:47 am

liuk ha scritto:
marco ha scritto:
ho visto che state discutendo sul discor del video ..volevo darvi un sempl consiglio...c è un gruppo italiano che fà del buon metal che si chiama los fastidios e la canzone (animal liberation)...basta andare so you tube e vedere.hanno già montato il video e la dicono tutta e senza paura su gli animali..video anche non si limita....date un occhiata....ciao marco

Mannaggia a te Marco...ma se i Los Fastidios fanno del buon metal allora D'Alessio suona rock!!!...anvedi ce l'ho con il napoletano!!!
Twisted Evil Twisted Evil
Il loro è street punk/oi, sono un tantino troppo schierati politicamente ma sugli animali max respect e infatti durante il presidio, non so se ci hai fatto caso, ho intonato un verso della canzone di cui parli..."io vorrei sapere dove è scritto che per gli animali non esiste alcun diritto..." Cool Cool

Ciao

Luca ancora con questo D'Alessio ! Suspect mah sarà che ti piace .... Rolling Eyes
Credo che ho visto qualche video dei Los Fastidios sul Rock Tv della Sky! almeno credo erano loro ... se sì non è male!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.
» 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.
» 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.
» 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2.
» Presidio 13.12. 08 ORE 16.30 Roma Pellicceria Alviano !!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: