| BENVENUTA SUNAKO!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: BENVENUTA SUNAKO!!!! Mer Apr 09, 2008 12:50 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Mer Apr 09, 2008 12:57 am | |
| | |
|
| |
Sunako Moderatore
Numero di messaggi : 41 Localisation : Roma Data d'iscrizione : 09.04.08
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Sab Apr 12, 2008 11:30 pm | |
| grazie! io ho 2 tarta acquatiche,una piccola e chiara e l'altra grande e scura,si chiamano lattuga(quella più chiara) e rughetta (quella più scura). beh non sono pelosi ma sono animali bellissimi e dolcissimi... io ho 10 anni e vivo a roma. se volete sapere proprio tutto vi dico tutto: ho gli occhi grigi-verdi,i capelli marroni,faccio il compleanno il 14 maggio e sono del segno del toro. sono una tifosa della Roma. vi basta? ciao ciao! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Sab Apr 12, 2008 11:56 pm | |
| | |
|
| |
Sunako Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Dom Apr 13, 2008 12:21 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Dom Apr 13, 2008 4:19 am | |
| Certo i cani ...... E che quei idioti portano tutti e due le vere pellicce (colli) ..... ma ovviamente cane è il cane ... volpe scuoiata viva per loro non è nessuno! Due imbecilli! non capirò mai la loro limitata mentalità! Che pena! | |
|
| |
anacondina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Dom Apr 13, 2008 1:04 pm | |
| Si certo, totti e company fanno tanta beneficenza per animali e da quanto so anche per bambini.....però per noi animalisti vederli poi indossare capi di pelliccia....bè è un controsenso, dato che alla base del nostro credo c'è l'antispecismo. Ci sono anche tante artiste/i che aiutano associazioni benefiche ma poi fanno pubblicità per marchi che producono pellicce o enti che sostengono la vivisezione.... Non tutti arrivano ad amare un ratto, ma almeno evitare di fare alcuni tipi di pubblicità o indossare alcuni capi è possibile!!!! | |
|
| |
Sunako Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Dom Apr 13, 2008 1:20 pm | |
| - ALENA ha scritto:
- Certo i cani ......
E che quei idioti portano tutti e due le vere pellicce (colli) ..... ma ovviamente cane è il cane ... volpe scuoiata viva per loro non è nessuno! Due imbecilli! non capirò mai la loro limitata mentalità! Che pena! non ho mai visto totti con il giacchetto con il collo di pelliccia...vabbè voi ne sapete più di me sicuramente....ma scusa che ne sapete se è vera o finta?? | |
|
| |
anacondina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Dom Apr 13, 2008 2:45 pm | |
| magari la moglie si...e credo sia vera.... | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Sunako Moderatore
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: BENVENUTA SUNAKO!!!! Lun Apr 14, 2008 12:05 am | |
| Ora non ricordo...........
Ma hai detto benissimo: non sono animalisti, e forse amano i cani....... Troppe associazioni si occupano di cani e gatti, i cosiddetti Animali da Affezione, trascurando gli animali da reddito (ovini, suini, bovini, etc). L'animalismo deve necessariamente difendere tutti gli animali a 360 gradi.....
Ma ora non parliamo piu' di questo argomento...........