BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ALENA LAVORA!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA

Numero di messaggi : 2105

ALENA LAVORA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALENA LAVORA!   ALENA LAVORA! EmptyVen Ott 19, 2007 9:49 am

liuk ha scritto:
Ma ti vuoi muovere e aggiornare veramente la sezione MANIFESTAZIONI???

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mi piace farlo lentamente
OK OK OK ....... Diciamo che questa volta ero un po più pigra del solito - di tipo: Sleep Sleep Sleep .... in effetti quando siamo sul chat mentre io scrivo - tu dormi scratch Però ho già iniziato ... ho scritto - "faccio subito" - ..... tre giorni fa ..... Laughing Laughing Laughing Ma lo sai quanto tempo mi ci vuole per scrivere "faccio subito" ???!!! Laughing Kazzo!!!! Intanto so che rosiki perchè abbiamo battuto la germania 3 :0 non lo sopporti .... study study study

Ok vado lavorarci sopra! sono le 8:45, forse finisco per mezzogiorno Laughing e poi dormirò fino alle sei del pomeriggio drunken

Ma hai visto che ho rifatto il primo panello con le nuove immagini bellissime ??? Tutte le vittime dei carnivori, solo gli animali che "vanno" mangiati, manca solo anatra... non la trovo.
Anche "i nostri piccoli" con la scritta "in costruzione - a breve" sono messi male ...... Laughing devo darmi una mossa, sono un po' rincoglionita in questo periodo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite

ALENA LAVORA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALENA LAVORA!   ALENA LAVORA! EmptyVen Ott 19, 2007 10:52 am

ALENA ha scritto:
liuk ha scritto:
Ma ti vuoi muovere e aggiornare veramente la sezione MANIFESTAZIONI???

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Mi piace farlo lentamente
OK OK OK ....... Diciamo che questa volta ero un po più pigra del solito - di tipo: Sleep Sleep Sleep .... in effetti quando siamo sul chat mentre io scrivo - tu dormi scratch Però ho già iniziato ... ho scritto - "faccio subito" - ..... tre giorni fa ..... Laughing Laughing Laughing Ma lo sai quanto tempo mi ci vuole per scrivere "faccio subito" ???!!! Laughing Kazzo!!!! Intanto so che rosiki perchè abbiamo battuto la germania 3 :0 non lo sopporti .... study study study

Ok vado lavorarci sopra! sono le 8:45, forse finisco per mezzogiorno Laughing e poi dormirò fino alle sei del pomeriggio drunken

Ma hai visto che ho rifatto il primo panello con le nuove immagini bellissime ??? Tutte le vittime dei carnivori, solo gli animali che "vanno" mangiati, manca solo anatra... non la trovo.
Anche "i nostri piccoli" con la scritta "in costruzione - a breve" sono messi male ...... Laughing devo darmi una mossa, sono un po' rincoglionita in questo periodo...

Certo che ho notato le nuove immagini sulla home page.

Della Rep.Ceca non sapevo ma pensa che manco ho visto l'Italia sabato scorso...cioè l'ho vista ma tipo 10 minuti poi m'è assalita na tristezza...lo so...avrei dovuto farlo comunque ma solo la faccia di Donadoni me mette tantissima desolazione.

Scherzi a parte, complimenti per lavoro su sito!
ALENA
Admin
ALENA

ALENA LAVORA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALENA LAVORA!   ALENA LAVORA! EmptySab Ott 20, 2007 9:15 am

liuk ha scritto:
poi m'è assalita na tristezza...lo so...avrei dovuto farlo comunque ma solo la faccia di Donadoni me mette tantissima desolazione.

si chiama depressione ... Wink

Ultima modifica di il Sab Ott 20, 2007 9:21 am - modificato 1 volta.
ALENA
Admin
ALENA

ALENA LAVORA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALENA LAVORA!   ALENA LAVORA! EmptySab Ott 20, 2007 9:21 am

liuk ha scritto:

complimenti per lavoro su sito!

ALENA LAVORA! Tummyk10 .......... ALENA LAVORA! Th_rat10
spiderman
Moderatore
spiderman

Numero di messaggi : 201

ALENA LAVORA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALENA LAVORA!   ALENA LAVORA! EmptyMer Ott 24, 2007 10:22 pm

brava Alena
ottimo lavoro Very Happy
ALENA
Admin
ALENA

ALENA LAVORA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALENA LAVORA!   ALENA LAVORA! EmptyGio Ott 25, 2007 8:01 am

spiderman ha scritto:
brava Alena
ottimo lavoro Very Happy

ALENA LAVORA! Th_mou10
Contenuto sponsorizzato

ALENA LAVORA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALENA LAVORA!   ALENA LAVORA! Empty

ALENA LAVORA!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUESTO E' PER ME E ALENA
» Grazie Alena.....
» IL MACHO-RAT DI ALENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» AUGURI ALENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» La gattina Alena