BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Che amarezza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Che amarezza Empty
MessaggioTitolo: Che amarezza   Che amarezza EmptyDom Giu 15, 2008 10:08 pm

La settimana scorsa Penelope ha rischiato di non uscire dalla clinica causa tempo pessimo. Fortuna che sono arrivata in tempo per aiutare le altre angeli custodi.. Pico ne ha approfittato per fare doppio giro.
Oggi Penelope non aveva il suo carrellino che da quanto ho capito stava in riparazione e per oggi non hanno fatto in tempo a portarlo.
Pico quindi è uscito da solo, ma mentre lo stavamo portando in giro col carrellino ci ferma un vecchietto che nella sua ignoranza fa: "Ma non era meglio sopprimerlo se deve rimanere paralizzato?" Rispondo da perfetta cogliona: "Ma scusi che c'entra non vede che ha voglia di vivere?" mentre forse la risposta più adatta sarebbe stata "Allora tutti gli esseri umani che stanno sulla sedia a rotelle è bene sopprimerli secondo lei" ... ma se non davo confidenza era meglio.
Penelope mi ha guardato col suo musetto dolce mentre me ne stavo andando dopo averla coccolata un po' come per dirmi: "Ma io non esco? Che t'ho fatto per non portarmi fuori?"
Si accettano consigli per terapia ricostituente che mi consenta di esser capace a portare a passeggio tutti i cani della clinica anche senza fottutissimo carrellino che si rompe quando non deve ! E consigli anche per trovare la risposta pronta per gli ignoranti pessimisti che pensano di risolvere tutto con la soppressione!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

Che amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza   Che amarezza EmptyLun Giu 16, 2008 12:12 am

Tesoro, al vecchietto che ti diceva che era meglio sopprimere il cane, potevi rispondergli di iniziare lui a pensare all'eutanasia (per se stesso).
Per il carrelletto che si rompe sempre, poi mi spieghi perche' si rompe sempre (qual'e' il componente difettoso): magari un buon fabbro lo troviamo Wink .
Baci cheers
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina

Numero di messaggi : 745

Che amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza   Che amarezza EmptyLun Giu 16, 2008 12:19 am

cara lilli allora iniziamo a sopprimere tutti quelli senza le braccia, senza le gambe, tetraplegici, paraplegici....ma no loro sono esseri umani e hanno diritto alla nostra comprensione e compassione e a vivere...invece gli animali sono animali e basta....purtroppo questa è l'opinione comune, ancora...
io sono d'accordo per l'eutanasia, ma solo se il soggetto in questione la vuole e per i casi veramente gravi dove e' motivata...se c'è ancora la voglia di vivere come neglio occhietti di Pico, perche' spegnerla???
Ospite
Ospite

Che amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza   Che amarezza EmptyLun Giu 16, 2008 1:18 am

In realtà mi aspettavo che si rompesse il carrellino di Pico che era un po' scucito... il carrellino di Penelope è sempre a posto solo che ci hanno detto che dovevano restituirlo oggi e allora ho pensato fosse in riparazione... ma magari lo hanno prestato per qualche altro cagnetto. Comunque alle sette meno un quarto me ne sono andata e non era ancora arrivato. Mi è dispiaciuto così tanto... oggi davvero mi sono sentita inutile. In questa settimana dovrò imparare almeno ad affilare la lingua.
Per la cronaca: Pico mi ha fatto correre con il suo carrellino, di solito lo porta il mio ragazzo che è più forte, io ho volato invece. e il vecchio scandalizzato mi parla di soppressione???? MA VAFF!
Contenuto sponsorizzato

Che amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza   Che amarezza Empty

Che amarezza
Pagina 1 di 1