| BARZELLETTE ... (per soridere) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| |
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Mar Ott 23, 2007 8:42 am | |
| Tante che girano nelle nostre mailing list ...
Giro da Luca:
Sala parto: si sta sperimentando una nuova macchina che e' in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto dalla madre al padre del bimbo. La donna entra in travaglio e così comincia l'esperimento. Si inizia con una prova d'assaggio trasferendo solo il 10% del dolore. Padre impassibile. Allora passano al 25%. Sempre impassibile. Sbalorditi, i medici provano a passare al 60%. Sempre nessuna reazione da parte del padre.Eccitatissimi dato il risultato, I medici decidono di trasferire tutto il dolore al padre passando quindi al 100%. Il bimbo nasce sano e bello. La madre sta benissimo, felice di non aver avuto il minimo dolore. La famigliola torna a casa, una bellissima villetta in campagna, e trovano l'idraulico stecchito sul vialetto. | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Mar Ott 23, 2007 8:44 am | |
| Giro da Simona:
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e gli chiede:"Tu chi sei?" e il cane risponde: "Sono il cane lupo" "Non può essere ! Uno, o è cane o è lupo". Il cane, con tanta pazienza, gli spiega: "Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo". Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce: "E tu chi sei?" e il pesce: "Sono la trota salmonata" "non è possibile, uno, o è trota o è salmone" e la trota: "Mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io" L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto: "E tu chi sei?" e l'insetto: "Sono la zanzara tigre" e il passerotto: " Ma và affanculooooo........" | |
|
| |
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Mer Ott 24, 2007 11:43 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Mer Ott 24, 2007 11:50 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Gio Ott 25, 2007 8:31 am | |
| Da Luca:Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. "Questo è tuo marito?" chiede nervosamente. "No, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui. "E' il tuo fidanzato, allora?" continua lui. "Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio "E' tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di rassicurarsi. "No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!" afferma lei. "Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? allora?" "Quello sono io prima dell'operazione." | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Gio Ott 25, 2007 8:34 am | |
| Da Luca:
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e le chiede:"Scusi, forse noi ci conosciamo..." "La signora risponde:"Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini." Lui ci pensa un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradi' sua moglie... Cosi' dice alla donna: "Sei tu la stripper che salto' fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa? Sai, quella che presi sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte ...." La donna lo guarda con orrore e dice: "No, io sono la maestra di suo figlio." | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Gio Ott 25, 2007 8:38 am | |
| Questa è troppo bella Da Luca:Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna. Ad un tratto si accorge che c'è un omino rosso sul bordo della strada. «Sai,» gli risponde l'omino «io vengo da Marte, sono ricchione, e ho tanta fame» «Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te» gli dice il camionista. Gli dà il panino e riparte. Dopo un po' vede un omino verde a bordo strada. Si ferma, scende, si avvicina, e vede che anche l'omino verde piange. «Perché piangi, omino verde?» «Sai,» gli risponde l'omino «io vengo da Venere, sono ricchione, e ho tanta sete» «Guarda, io posso darti la mia Coca-cola , ma non posso fare altro per te» gli dice il camionista. Gli dà la lattina e riparte. Dopo un altro po', vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede: «E tu, piccolo ricchione, da quale pianeta vieni?» «Favorisca patente e libretto, prego..." | |
|
| |
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Gio Ott 25, 2007 10:40 pm | |
| un capo ufficio preoccupato della resa sul lavoro di un suo dipendente modello lo fa pedinare da un investigatore per una settimana. passata la settimana l'investigatore va dal capoufficio, il capoufficio gli chiede allora cosa ha scoperto? l'investigatore allora comincia, be durante l'orario di lavoro il suo dipendente prende la sua macchina, va a casa sua, si scopa sua moglie e si fuma il suo migliore sigaro, be allora il capoufficio tranquillizato dice meno male pesavo che stava confabulando con la concorrenza allora l'investigatore chiede al capo ufficio se gli poteve dare del tu, il capoufficio dice ma cetro, ed allora l'investigatore gli dice il tuo dipendente prende la tua macchina, va a casa tua si scopa tua moglie e si fuma il tuo migliore sigaro!!!!!!!! | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Ven Ott 26, 2007 10:44 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Dom Ott 28, 2007 12:08 am | |
| Corriere della Sera 12 gennaio 2005
Ragazza stufa scappa di casa Genitori muoino assiderati | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Dom Ott 28, 2007 12:09 am | |
| Papà, la mamma è cattiva!! Zitto e mangia!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Dom Ott 28, 2007 12:10 am | |
| Drrriiiin.... Pronto la Sai? No me la racconti? | |
|
| |
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Dom Ott 28, 2007 12:12 pm | |
| | |
|
| |
liuk Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Dom Ott 28, 2007 5:26 pm | |
| |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) Mer Nov 07, 2007 8:53 am | |
| Un italiano in Francia sta consumando il suo "petit déjeuner"(caffé,croissant,pane, burro e marmellata), quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto il francese l'apostrofa: "Voi il pane lo mangiate tutto?" L'italiano risponde sorpreso: "Certamente." Il francese fa un bel palloncino con la gomma: "Noi no. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia.", prosegue, con una smorfietta insolente. L'italiano resta in silenzio. Il francese insiste: "Ci metti la marmellata, sul pane?" L'italiano: "Certamente." Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: "Noi no. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Italia." L'italiano allora chiede: "Voi francesi fate sesso?" Il francese risponde: "Ma certo!", con un gran sorriso. E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue l'italiano. "Li gettiamo via, naturalmente." "Noi no" conclude l'italiano. "In Italia, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia." | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BARZELLETTE ... (per soridere) | |
| |
|
| |
| BARZELLETTE ... (per soridere) | |
|