BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO - Pagina 3 EmptyMer Nov 05, 2008 9:47 am

Buon idea!
Anche la mia veterinaria abbina farmaci tradizionali e farmaci omeopatici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO - Pagina 3 EmptyMer Nov 05, 2008 10:28 am

Allora è un genio quel omeopata .... qui dove abito io non ce ne, ma una mia amica a roma cura suoi cani così e conosce uno bravo, quindi chiedo là, oppure mandami con la mail anche il suo indirizzo mail, così gli spiego la situazione di Naghi e forse nel suo caso basta solo qualche omeopatico che già si vende pronto per uso nelle farmacie e magari mi dirà il nome della medicina. Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO - Pagina 3 EmptyMer Nov 05, 2008 6:38 pm

ALENA ha scritto:
Allora è un genio quel omeopata .... qui dove abito io non ce ne, ma una mia amica a roma cura suoi cani così e conosce uno bravo, quindi chiedo là, oppure mandami con la mail anche il suo indirizzo mail, così gli spiego la situazione di Naghi e forse nel suo caso basta solo qualche omeopatico che già si vende pronto per uso nelle farmacie e magari mi dirà il nome della medicina. Grazie Smile

Speriamo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Cerco una famiglia dolcissima per NEVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: