BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FILM

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: FILM   FILM EmptyMar Ott 23, 2007 8:26 am

FILM Kikp10 nuovo topic dei film da vedere FILM Kilo10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyMar Ott 23, 2007 11:23 am

POSTO MESSAGGIO DA GENGY: (scusa ma non sappiamo ancora Embarassed come spostare i topic, tocca salvarli, eliminarli e poi copia-incolla). Cmq ecco il topic:

FILM "INSTINCT"

ciao, anche se l'intento sicuramente non era quello,il regista ha descritto lucidamente e chiaramente il pensiero animalista,dalla parte degli animali, quello che loro vedono, sentono, chiedono. spietato ma terribilmente reale. grazie a chi ha permesso con la sua Opera, di far capire quanto siamo noi umani, meschini e miseri nella nostra "ignorante civilta'."

http://filmup.leonardo.it/instinct.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyMar Ott 23, 2007 11:53 am

Non capisco Gengy come fai a precedermi con il mio film preferito !!! ISTINTO PRIMORDIALE !!!! Volevo scriverlo io !!! E' mio mio mio mio mio film n°1, lo guardo ogni mese. è una regola ormai, un rituale ogni mese da circa un anno e mezzo, però che lacrime ogni volta, prima mi strucco Neutral e poi preparo due pacchetti di fazzoletti pale ....... Laughing
CRUDELE MA BELLISSIMO !!!!!!!! Capolavoro anche Anthony Hopkins !!!
Quoto tutto quel che dice Gengy - spietato e pensiero animalista al primo posto. Poi la fine del film, la ultima immagine .... DA VEDERE! PER TUTTI!


FILM Instin10

in Italia la copertina è fatta così:

FILM 80070310
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
gengy
Moderatore
gengy


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyMar Ott 23, 2007 5:14 pm

ALENA,anche per me e' il film preferito,credo che non ne esistano altri con questo forte impatto emozionale,nella loro cruda e spietata realta',non e' il solito film "catastrofico" o sensazionale,ma la realta' interpretata cosi' com'e'.
nemmeno io riesco a trattenere le lacrime,non si puo',non si puo' se ti rendi conto che e' reale cio' che vediamo,e combattiamo ogi giorno.
grazie per la tua sensibilita',un abbraccio I love you

ALENA ha scritto:
Non capisco Gengy come fai a precedermi con il mio film preferito !!! ISTINTO PRIMORDIALE !!!! Volevo scriverlo io !!! E' mio mio mio mio mio film n°1, lo guardo ogni mese. è una regola ormai, un rituale ogni mese da circa un anno e mezzo, però che lacrime ogni volta, prima mi strucco Neutral e poi preparo due pacchetti di fazzoletti pale ....... Laughing
CRUDELE MA BELLISSIMO !!!!!!!! Capolavoro anche Anthony Hopkins !!!
Quoto tutto quel che dice Gengy - spietato e pensiero animalista al primo posto. Poi la fine del film, la ultima immagine .... DA VEDERE! PER TUTTI!


FILM Instin10

in Italia la copertina è fatta così:

FILM 80070310
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyMer Ott 24, 2007 10:54 am

gengy ha scritto:
ALENA,anche per me e' il film preferito,credo che non ne esistano altri con questo forte impatto emozionale,nella loro cruda e spietata realta',non e' il solito film "catastrofico" o sensazionale,ma la realta' interpretata cosi' com'e'.
nemmeno io riesco a trattenere le lacrime,non si puo',non si puo' se ti rendi conto che e' reale cio' che vediamo,e combattiamo ogi giorno.
grazie per la tua sensibilita',un abbraccio I love you

FILM Gorila10

I love you Infatti ... Instinct è unico, mai visto nulla del genere e non tratta solo la atrocità di bracconaggio o caccia, ma anche la tragedia degli zoo, in effetti la scena dalla gabbia con neonato "gorillino" e suo padre ormai distrutto è il primo pacchetto dei fazzoletti, basta vedere i loro occhi, il secondo lo consumo in scena nella foresta pale Ora che ne parliamo voglio rivederlo, questo weekend lo vedo. Intanto tutto il mondo sa e parla della fame in Africa ma nessuno si occupa del traffico e della caccia, le mani dei gorilla sono vendute come posacenere suvenire, la loro pelle come tapetto... Stato di conservazione è adesso in categoria minacciato-critico, e tra poco sarà estinto....
FILM Th_gor10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite




FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptySab Ott 27, 2007 1:21 am

ALENA ha scritto:
gengy ha scritto:
ALENA,anche per me e' il film preferito,credo che non ne esistano altri con questo forte impatto emozionale,nella loro cruda e spietata realta',non e' il solito film "catastrofico" o sensazionale,ma la realta' interpretata cosi' com'e'.
nemmeno io riesco a trattenere le lacrime,non si puo',non si puo' se ti rendi conto che e' reale cio' che vediamo,e combattiamo ogi giorno.
grazie per la tua sensibilita',un abbraccio I love you

FILM Gorila10

I love you Infatti ... Instinct è unico, mai visto nulla del genere e non tratta solo la atrocità di bracconaggio o caccia, ma anche la tragedia degli zoo, in effetti la scena dalla gabbia con neonato "gorillino" e suo padre ormai distrutto è il primo pacchetto dei fazzoletti, basta vedere i loro occhi, il secondo lo consumo in scena nella foresta pale Ora che ne parliamo voglio rivederlo, questo weekend lo vedo. Intanto tutto il mondo sa e parla della fame in Africa ma nessuno si occupa del traffico e della caccia, le mani dei gorilla sono vendute come posacenere suvenire, la loro pelle come tapetto... Stato di conservazione è adesso in categoria minacciato-critico, e tra poco sarà estinto....
FILM Th_gor10

C@zzo, m'avete convinto, cercherò di procurarmelo!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptySab Ott 27, 2007 7:52 am

liuk ha scritto:
ALENA ha scritto:
gengy ha scritto:
ALENA,anche per me e' il film preferito,credo che non ne esistano altri con questo forte impatto emozionale,nella loro cruda e spietata realta',non e' il solito film "catastrofico" o sensazionale,ma la realta' interpretata cosi' com'e'.
nemmeno io riesco a trattenere le lacrime,non si puo',non si puo' se ti rendi conto che e' reale cio' che vediamo,e combattiamo ogi giorno.
grazie per la tua sensibilita',un abbraccio I love you

FILM Gorila10

I love you Infatti ... Instinct è unico, mai visto nulla del genere e non tratta solo la atrocità di bracconaggio o caccia, ma anche la tragedia degli zoo, in effetti la scena dalla gabbia con neonato "gorillino" e suo padre ormai distrutto è il primo pacchetto dei fazzoletti, basta vedere i loro occhi, il secondo lo consumo in scena nella foresta pale Ora che ne parliamo voglio rivederlo, questo weekend lo vedo. Intanto tutto il mondo sa e parla della fame in Africa ma nessuno si occupa del traffico e della caccia, le mani dei gorilla sono vendute come posacenere suvenire, la loro pelle come tapetto... Stato di conservazione è adesso in categoria minacciato-critico, e tra poco sarà estinto....
FILM Th_gor10

C@zzo, m'avete convinto, cercherò di procurarmelo!
Se ti piace sangue, dolore, morte e sofferenza è un film giusto per te Suspect Arrow scherzo, non è così - è un film bellissimo e comovente che arrichisce l'anima (con sangue, dolore, morte e sofferenza). Oggi me lo guardo, ho la febbre e influenza quindi umore sarà giusto... Non è nuovo, se non lo trovi magari lo prenoti, io ho preso Dvd a 9 euro tanto tempo fa, lo mettono tra i film vecchi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyDom Ott 28, 2007 12:14 pm

scusate non ce l'ho fatta a leggere tutto il topic...

MATRIX e la fantascienza in generale !!!!!!! chi mi conosce lo sa bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gengy
Moderatore
gengy


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyDom Ott 28, 2007 8:14 pm

ciao,se non lo trovi in citta',ma dubito,lo trovi facilmente online,ti copio alcuni link,su ebay per esempio e' per pochi euro:

http://cgi.ebay.it/INSTINCT-istinto-primordiale-da-rivista_W0QQitemZ9107727928QQihZ011QQcategoryZ4348QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

http://www.dvdland.it/nicom1/c_1000/dvd_land.html ( questo negozio e' a Roma)

http://www.italiadvd.it/

http://www.nannucci.it/

se non hai il lettore dvd potrei farti una copia della vhs che ho a casa,fammi sapere,ciao



liuk ha scritto:
ALENA ha scritto:
gengy ha scritto:
ALENA,anche per me e' il film preferito,credo che non ne esistano altri con questo forte impatto emozionale,nella loro cruda e spietata realta',non e' il solito film "catastrofico" o sensazionale,ma la realta' interpretata cosi' com'e'.
nemmeno io riesco a trattenere le lacrime,non si puo',non si puo' se ti rendi conto che e' reale cio' che vediamo,e combattiamo ogi giorno.
grazie per la tua sensibilita',un abbraccio I love you

FILM Gorila10

I love you Infatti ... Instinct è unico, mai visto nulla del genere e non tratta solo la atrocità di bracconaggio o caccia, ma anche la tragedia degli zoo, in effetti la scena dalla gabbia con neonato "gorillino" e suo padre ormai distrutto è il primo pacchetto dei fazzoletti, basta vedere i loro occhi, il secondo lo consumo in scena nella foresta pale Ora che ne parliamo voglio rivederlo, questo weekend lo vedo. Intanto tutto il mondo sa e parla della fame in Africa ma nessuno si occupa del traffico e della caccia, le mani dei gorilla sono vendute come posacenere suvenire, la loro pelle come tapetto... Stato di conservazione è adesso in categoria minacciato-critico, e tra poco sarà estinto....
FILM Th_gor10

C@zzo, m'avete convinto, cercherò di procurarmelo!
Torna in alto Andare in basso
gengy
Moderatore
gengy


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyDom Ott 28, 2007 8:19 pm

fantascienza,anche a me piace,ma questo film e'realmente rappresentativo della sopraffazione umana verso gli animali,e non solo,verso i "diversi",quelli che non ci stanno,per scelta o costrizione,alle regole della "" civilta' ""
ciao

anacondina ha scritto:
scusate non ce l'ho fatta a leggere tutto il topic...

MATRIX e la fantascienza in generale !!!!!!! chi mi conosce lo sa bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyMar Apr 15, 2008 12:23 pm

nel frattempo abbiamo visto altri film molto belli che insegnano ad amare gli animali, come il recente WATER HORSE, veramente commovente

FILM Immdf5
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyMar Apr 15, 2008 12:28 pm

e poi l'altro giorno, un film di fantascenza che mi era sfuggito, di oltre 20 anni fa ( 1985) che si intitola "il mio nemico", e che insegna ad amare e a convivere con ciò che inizialmente si considera "diverso".

FILM 8010312035609mo0
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptySab Giu 21, 2008 6:13 pm

Ho rivisto recentemente l'incredibile Hulk in tv e spero di vedere il sequel al più presto...chi mi conosce sa che adoro la fantascienza!!!!

FILM Tsea3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyDom Giu 22, 2008 4:07 pm

FILM 2yw7d3r
ieri su LA7 ho visto un pezzettino di questo film... "Il giorno del delfino"
"Il professor Terrell e sua moglie Maggie, coordinatori di un centro di ricerche marine, studiando il comportamento dei delfini sono riusciti ad addomesticarne due - Alpha e Beta - insegnando loro a comunicare spontaneamente attraverso una forma di linguaggio elementare ma preciso. Un'organizzazione sovversiva, infiltrata tra i finanziatori delle ricerche, viene a conoscenza dei progressi di Terrell e pensa di utilizzarne i risultati per mettere in atto un complotto destinato a rovesciare il sistema politico degli Stati Uniti (dopo aver sottratto allo scienziato i due delfini, i criminali li addestrano a sistemare mine magnetiche sul fondo di alcune imbarcazioni in preparazione di un attentato contro il presidente in viaggio su uno yacht). "
Film del 1973 che pone un quesito importante: l'amore verso l'altro non deve mai sfociare nell'egoismo.
Sul genere della fantapolitica, mi ha riportato a riflettere sulla condizione dei delfini nei delfinari, o il circo, o lo zoo, o i cani che usano in situazioni delicate come un conflitto militare etc. etc.
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyLun Giu 23, 2008 11:33 pm

io l'ho visto circa 20 anni fa, non ero ancora animalista ma comunque il film era tristissimo.
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM EmptyMer Giu 25, 2008 12:55 pm

mi manca Surprised
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM   FILM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FILM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILM E ANIMALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: