|
| FILM | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| | | | ALENA Admin
| Titolo: Re: FILM Mar Ott 23, 2007 11:23 am | |
| POSTO MESSAGGIO DA GENGY: (scusa ma non sappiamo ancora come spostare i topic, tocca salvarli, eliminarli e poi copia-incolla). Cmq ecco il topic: FILM "INSTINCT"ciao, anche se l'intento sicuramente non era quello,il regista ha descritto lucidamente e chiaramente il pensiero animalista,dalla parte degli animali, quello che loro vedono, sentono, chiedono. spietato ma terribilmente reale. grazie a chi ha permesso con la sua Opera, di far capire quanto siamo noi umani, meschini e miseri nella nostra "ignorante civilta'."http://filmup.leonardo.it/instinct.htm | |
| | | ALENA Admin
| Titolo: Re: FILM Mar Ott 23, 2007 11:53 am | |
| | |
| | | gengy Moderatore
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: FILM Mar Ott 23, 2007 5:14 pm | |
| ALENA,anche per me e' il film preferito,credo che non ne esistano altri con questo forte impatto emozionale,nella loro cruda e spietata realta',non e' il solito film "catastrofico" o sensazionale,ma la realta' interpretata cosi' com'e'. nemmeno io riesco a trattenere le lacrime,non si puo',non si puo' se ti rendi conto che e' reale cio' che vediamo,e combattiamo ogi giorno. grazie per la tua sensibilita',un abbraccio - ALENA ha scritto:
- Non capisco Gengy come fai a precedermi con il mio film preferito !!! ISTINTO PRIMORDIALE !!!! Volevo scriverlo io !!! E' mio mio mio mio mio film n°1, lo guardo ogni mese. è una regola ormai, un rituale ogni mese da circa un anno e mezzo, però che lacrime ogni volta, prima mi strucco e poi preparo due pacchetti di fazzoletti .......
CRUDELE MA BELLISSIMO !!!!!!!! Capolavoro anche Anthony Hopkins !!! Quoto tutto quel che dice Gengy - spietato e pensiero animalista al primo posto. Poi la fine del film, la ultima immagine .... DA VEDERE! PER TUTTI!
in Italia la copertina è fatta così:
| |
| | | ALENA Admin
| Titolo: Re: FILM Mer Ott 24, 2007 10:54 am | |
| - gengy ha scritto:
- ALENA,anche per me e' il film preferito,credo che non ne esistano altri con questo forte impatto emozionale,nella loro cruda e spietata realta',non e' il solito film "catastrofico" o sensazionale,ma la realta' interpretata cosi' com'e'.
nemmeno io riesco a trattenere le lacrime,non si puo',non si puo' se ti rendi conto che e' reale cio' che vediamo,e combattiamo ogi giorno. grazie per la tua sensibilita',un abbraccio
Infatti ... Instinct è unico, mai visto nulla del genere e non tratta solo la atrocità di bracconaggio o caccia, ma anche la tragedia degli zoo, in effetti la scena dalla gabbia con neonato "gorillino" e suo padre ormai distrutto è il primo pacchetto dei fazzoletti, basta vedere i loro occhi, il secondo lo consumo in scena nella foresta Ora che ne parliamo voglio rivederlo, questo weekend lo vedo. Intanto tutto il mondo sa e parla della fame in Africa ma nessuno si occupa del traffico e della caccia, le mani dei gorilla sono vendute come posacenere suvenire, la loro pelle come tapetto... Stato di conservazione è adesso in categoria minacciato-critico, e tra poco sarà estinto.... | |
| | | liuk Ospite
| Titolo: Re: FILM Sab Ott 27, 2007 1:21 am | |
| - ALENA ha scritto:
- gengy ha scritto:
- ALENA,anche per me e' il film preferito,credo che non ne esistano altri con questo forte impatto emozionale,nella loro cruda e spietata realta',non e' il solito film "catastrofico" o sensazionale,ma la realta' interpretata cosi' com'e'.
nemmeno io riesco a trattenere le lacrime,non si puo',non si puo' se ti rendi conto che e' reale cio' che vediamo,e combattiamo ogi giorno. grazie per la tua sensibilita',un abbraccio
Infatti ... Instinct è unico, mai visto nulla del genere e non tratta solo la atrocità di bracconaggio o caccia, ma anche la tragedia degli zoo, in effetti la scena dalla gabbia con neonato "gorillino" e suo padre ormai distrutto è il primo pacchetto dei fazzoletti, basta vedere i loro occhi, il secondo lo consumo in scena nella foresta Ora che ne parliamo voglio rivederlo, questo weekend lo vedo. Intanto tutto il mondo sa e parla della fame in Africa ma nessuno si occupa del traffico e della caccia, le mani dei gorilla sono vendute come posacenere suvenire, la loro pelle come tapetto... Stato di conservazione è adesso in categoria minacciato-critico, e tra poco sarà estinto....
C@zzo, m'avete convinto, cercherò di procurarmelo! |
| | | ALENA Admin
| Titolo: Re: FILM Sab Ott 27, 2007 7:52 am | |
| - liuk ha scritto:
- ALENA ha scritto:
- gengy ha scritto:
Infatti ... Instinct è unico, mai visto nulla del genere e non tratta solo la atrocità di bracconaggio o caccia, ma anche la tragedia degli zoo, in effetti la scena dalla gabbia con neonato "gorillino" e suo padre ormai distrutto è il primo pacchetto dei fazzoletti, basta vedere i loro occhi, il secondo lo consumo in scena nella foresta Ora che ne parliamo voglio rivederlo, questo weekend lo vedo. Intanto tutto il mondo sa e parla della fame in Africa ma nessuno si occupa del traffico e della caccia, le mani dei gorilla sono vendute come posacenere suvenire, la loro pelle come tapetto... Stato di conservazione è adesso in categoria minacciato-critico, e tra poco sarà estinto....
C@zzo, m'avete convinto, cercherò di procurarmelo! Se ti piace sangue, dolore, morte e sofferenza è un film giusto per te scherzo, non è così - è un film bellissimo e comovente che arrichisce l'anima (con sangue, dolore, morte e sofferenza). Oggi me lo guardo, ho la febbre e influenza quindi umore sarà giusto... Non è nuovo, se non lo trovi magari lo prenoti, io ho preso Dvd a 9 euro tanto tempo fa, lo mettono tra i film vecchi | |
| | | anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: FILM Dom Ott 28, 2007 12:14 pm | |
| scusate non ce l'ho fatta a leggere tutto il topic... MATRIX e la fantascienza in generale !!!!!!! chi mi conosce lo sa bene | |
| | | gengy Moderatore
| Titolo: Re: FILM Dom Ott 28, 2007 8:14 pm | |
| ciao,se non lo trovi in citta',ma dubito,lo trovi facilmente online,ti copio alcuni link,su ebay per esempio e' per pochi euro: http://cgi.ebay.it/INSTINCT-istinto-primordiale-da-rivista_W0QQitemZ9107727928QQihZ011QQcategoryZ4348QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem http://www.dvdland.it/nicom1/c_1000/dvd_land.html ( questo negozio e' a Roma) http://www.italiadvd.it/ http://www.nannucci.it/ se non hai il lettore dvd potrei farti una copia della vhs che ho a casa,fammi sapere,ciao - liuk ha scritto:
- ALENA ha scritto:
- gengy ha scritto:
C@zzo, m'avete convinto, cercherò di procurarmelo! | |
| | | gengy Moderatore
| Titolo: Re: FILM Dom Ott 28, 2007 8:19 pm | |
| fantascienza,anche a me piace,ma questo film e'realmente rappresentativo della sopraffazione umana verso gli animali,e non solo,verso i "diversi",quelli che non ci stanno,per scelta o costrizione,alle regole della "" civilta' "" ciao - anacondina ha scritto:
- scusate non ce l'ho fatta a leggere tutto il topic...
MATRIX e la fantascienza in generale !!!!!!! chi mi conosce lo sa bene | |
| Titolo: Re: FILM Mar Apr 15, 2008 12:23 pm | |
| nel frattempo abbiamo visto altri film molto belli che insegnano ad amare gli animali, come il recente WATER HORSE, veramente commovente | |
| Titolo: Re: FILM Mar Apr 15, 2008 12:28 pm | |
| e poi l'altro giorno, un film di fantascenza che mi era sfuggito, di oltre 20 anni fa ( 1985) che si intitola "il mio nemico", e che insegna ad amare e a convivere con ciò che inizialmente si considera "diverso". | |
| Titolo: Re: FILM Sab Giu 21, 2008 6:13 pm | |
| Ho rivisto recentemente l'incredibile Hulk in tv e spero di vedere il sequel al più presto...chi mi conosce sa che adoro la fantascienza!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM Dom Giu 22, 2008 4:07 pm | |
| ieri su LA7 ho visto un pezzettino di questo film... "Il giorno del delfino" "Il professor Terrell e sua moglie Maggie, coordinatori di un centro di ricerche marine, studiando il comportamento dei delfini sono riusciti ad addomesticarne due - Alpha e Beta - insegnando loro a comunicare spontaneamente attraverso una forma di linguaggio elementare ma preciso. Un'organizzazione sovversiva, infiltrata tra i finanziatori delle ricerche, viene a conoscenza dei progressi di Terrell e pensa di utilizzarne i risultati per mettere in atto un complotto destinato a rovesciare il sistema politico degli Stati Uniti (dopo aver sottratto allo scienziato i due delfini, i criminali li addestrano a sistemare mine magnetiche sul fondo di alcune imbarcazioni in preparazione di un attentato contro il presidente in viaggio su uno yacht). " Film del 1973 che pone un quesito importante: l'amore verso l'altro non deve mai sfociare nell'egoismo. Sul genere della fantapolitica, mi ha riportato a riflettere sulla condizione dei delfini nei delfinari, o il circo, o lo zoo, o i cani che usano in situazioni delicate come un conflitto militare etc. etc. |
| | | spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: FILM Lun Giu 23, 2008 11:33 pm | |
| io l'ho visto circa 20 anni fa, non ero ancora animalista ma comunque il film era tristissimo. | |
| Titolo: Re: FILM Mer Giu 25, 2008 12:55 pm | |
| mi manca | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FILM | |
| |
| | | | FILM | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |