| Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Mar Lug 15, 2008 4:29 am | |
| BLADE RUNNER: un film storico non solo nella filmografia di fantascienza, ma in assoluto....................... Una delle frasi piu' celebri a livello cinematografico era recitata da un robot umanoide prima di morire: "Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai...................." Ma se si ha la (s)fortuna di aprire la propria posta con regolarita', si puo' ricevere un resoconto di una iniziativa lodevole: il veg. tr. E sfogliando l'album virtuale di queste giornate educative ci si imbatte in immagini bellissime, che fanno capire quali sono le ultime frontiere dell'animalismo e dell'attivismo vero, quello che mai un gruppo di sfigati (come noi) potra' mai raggiungere.............. Mila e Shiro ed altri animalisti imporvisare un torneo di pallavolo, Holly e alcuni famosi e puri antifasci-ultraantispecisti piroettare sul campo di calcio con un pallone DI CUOIO frutto della vacca e del lavoro minorile dell'est asiatico, fare una steccata su un biliardo............ Ma le foto che mi hanno piu' commosso sono quelle di gruppo..........mi hanno ricordato, con le lacrime agli occhi un piccolo gioco che regalai a mia sorella quando era piccola......un gioco di plastilina e formine.. LA FABBRICA DEI MOSTRI | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Mar Lug 15, 2008 4:31 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Mar Lug 15, 2008 8:15 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Mar Lug 15, 2008 8:40 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Gio Lug 17, 2008 12:23 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Gio Lug 17, 2008 12:25 am | |
| ma questi chi sono? mi mandi mp? |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Gio Lug 17, 2008 12:37 am | |
| - lilli ha scritto:
- ma questi chi sono? mi mandi mp?
Ti ho scritto un PM.... Chi sono: persone dannose al movimento animalista | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Gio Lug 17, 2008 12:47 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Gio Lug 17, 2008 12:51 am | |
| so furbi... o almeno credono... |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Ven Lug 18, 2008 12:07 am | |
| Superantisfascistigrandissimisticazzi!!!!!!!!!!ALL"ATTACCO!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Ven Lug 18, 2008 12:08 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Ven Lug 18, 2008 12:58 am | |
| |
|
| |
ALENA Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Ven Lug 18, 2008 4:03 pm | |
| - ALENA ha scritto:
- Admin ha scritto:
- Superantisfascistigrandissimisticazzi!!!!!!!!!!ALL"ATTACCO!!!!!!!!!!!
Sai che la anarchia dovrebbe essere una forma di ideologia per annulare tutte le forme di autorità sopra gli altri - e sai come lo fanno? - con le loro forme di autorità e pura violenza è che vogliono togliere l'autorità agli altri per impostare le loro ideologie del cazzo a tutto il mondo. ALTRO CHE LA PACE! STO CAZZO! ANTIFASCISTI sono le "persone" più pericolose e marce al mondo - se poi (in più) si spacciano per gli animalisti - la catastrofe è fatta!!! Poveri animali !!! Sai Alena, questi non sono antifascisti, MA SI SPACCIANO PER ANTIFASCISTI, COSA ANCORA PIU'GRAVE, PERICOLOSA E ANACRONISTICA. ANCORA NON HANNO CAPITO CHE AGLI ANIMALI NON IMPORTA UN CAZZO DELLE NOSTRE IDEOLOGIE, CREDO POLITICO O RELIGIOSO..... E LORO GETTANO MERDA SU CHI NON LA PENSA COME LORO. RIPETO, E LO DICO DA ANNI DI MILITANZA DI SINISTRA, E MENTRE LORO PUPPAVANO ANCORA LE TETTE DELLA MAMMINA, IO OCCUPAVO FISIOLOGIA... MA NON PER QUESTO MI DEFINISCO SUPERANTIFASCIOSTOGRANDISSIMOCAZZO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Sab Lug 19, 2008 2:18 am | |
| però... c'è di mooolto peggio... moooolto. |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Sab Lug 19, 2008 9:24 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Dom Ago 31, 2008 12:21 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai Dom Ago 31, 2008 12:22 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai | |
| |
|
| |
| Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai | |
|