BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sarno (SA): sospetto caso di aviaria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptyMer Lug 30, 2008 7:13 pm

SALERNO NOTIZIE
29 LUGLIO 2008

Sarno (SA): sospetto caso di aviaria, indagini in corso, nessun allarme per la popolazione

Sarno (SA) - E' in un allevamento di galline e polli da carne che si trova a poca distanza dalla foce del fiume Sarno che lAsl Sa/1 ha riscontrato la sieropositività di alcuni animali al virus dellaviaria. Nel corso dei controlli svolti periodicamente dal servizio veterinario, i medici guidati dalla dott.ssa Clara De Nicola hanno trovato anticorpi sospetti nel sangue dei volatili. Per questo, in via precauzionale, è scattato il sequestro dellallevamento, sigillato fino allarrivo degli esiti definitivi di ulteriori accertamenti. Le analisi dei tamponi fecali prelevati su galline e polli dellallevamento sarnese avrebbero scongiurato la presenza della malattia, dellaviaria conclamata, ma hanno spinto i veterinari dellAsl Sa/1 a chiedere comunque labbattimento di tutti i capi per motivi di sicurezza. Ora spetta al sindaco di Sarno, Amilcare Mancusi, firmare lordinanza di abbattimento, dopodichi si potrà procedere. Il caso aveva generato allarme nella popolazione locale e nei consumatori, ma è la stessa dott.ssa De Nicola a rassicurare tutti. Contattata stamani da LIRATV ha riferito che +è stato rispettato il protocollo di procedure previsto in questi casi e che il presunto focolaio di aviaria alla fine non esisteva, essendo stata riscontrata nei polli la sola sieropositività al virus, ovvero la presenza di anticorpi;. La delicatezza del caso ha suggerito, come ovvio, la massima prudenza: di qui il sequestro e la decisione di abbattere i volatili. Per il proprietario dellallevamento si ipotizza unindennità di ristoro per compensare i danni economici subiti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptyMer Lug 30, 2008 7:16 pm

M al cosa bella e' che ancora tendono a minimizzare gli allarmi di aviaria e encefalopatia spongiforme.
Mortaccivostri, che cazzo non si fa per non fa rode il culo agli allevatori.
Quando sto popolo de merda si sara' levato dai coglioni, saro' contento Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptyMer Lug 30, 2008 7:39 pm

evviva la soiaaaaaaa.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptyGio Lug 31, 2008 12:05 am

lilli ha scritto:
evviva la soiaaaaaaa.....

GNAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptyGio Lug 31, 2008 12:06 am

Pero' c'e' anche da dire che non e' possibile che i burger di soia costino cosi' cari....
CHE CAZZO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptyVen Ago 01, 2008 1:03 pm

Admin ha scritto:
Pero' c'e' anche da dire che non e' possibile che i burger di soia costino cosi' cari....
CHE CAZZO!!!!!!!!!

è tremendo veramente.... e seitan costa ancora di più, io prendo solo quello perchè mi dà quasi la doppia dosi della proteina di quello di soia, tanto vale la pena aggiungere un euro in più per me che ho le carenze nutrizionali pale per fortuna mi sono abituata alle lenticchie, perchè ancora non riesco a ingoiare nessun altro legume, solo odore mi fa vomitare pale ....... anche con seitan soffrivo perchè puzza come un cadavere ma ora va bene, lo mangio senza respirare con naso....

Uffa .... io e cibo .... No ..... non finisce mai .....

Tremendi i prezzi ... tremendi ...... poi i ristoranti vegetariani solo queli più cari .... qui c'è uno ed è sempre vuoto perchè caro, tutti vanno sotto in quello cinese perchè con 8 euro mangiano 4 kili di roba ..... tipo ratti, topi, pipistrelli ...... c'è una cosa là che si chiama 'anatra cinese' - solo sulla prenotazione di qualche giorno prima - ti dico io che vanno in giro a catturare ratti dopo la prenotazione- ecco la loro anatra cinese ...... meglio se non li becco, sennò da un cinese ne faccio due e ancora più cessi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptyVen Ago 01, 2008 1:49 pm

mortacci di questi ristoratori...
Comunque il seitan io non lo posso soffrire, è buono il seitan alla milanese, ma non so quanto può essere genuino poi costa caro.
Invece al discount vicino casa mia ho trovato gli "hamburger" di soia che sono davvero buonissimi e non vengono tanto... solo che hanno il sapore di fritto.. mi sa che io cucino troppo grasso anche quando la pietanza è genuina di per sè... UFF
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptySab Ago 02, 2008 7:04 pm

notizia recentissima uscita su un quotidiano l'altra settimana
casilino 900 ragazzo 12 anni coma da una settimana causa del coma forti sospetti su bse sindrome della mucca pazza!

e noi sappiamo perchè non lo dicono alla tv.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria EmptyMar Ago 05, 2008 8:17 pm

spiderman ha scritto:
notizia recentissima uscita su un quotidiano l'altra settimana
casilino 900 ragazzo 12 anni coma da una settimana causa del coma forti sospetti su bse sindrome della mucca pazza!

e noi sappiamo perchè non lo dicono alla tv.

Continuano ad insabbiare.............
E quando la realta' verra'a a galla sara' una tragedia pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarno (SA): sospetto caso di aviaria   Sarno (SA): sospetto caso di aviaria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarno (SA): sospetto caso di aviaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A chi diceva che l'influenza aviaria era sparita
» Attaccamento agli animali...un caso di amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: CONTRO L'INDUSTRIA DELLA CARNE-
Vai verso: