BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VALLEV. O VALLEMERDAN?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
atalaone
Moderatore



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.09.08

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyLun Set 22, 2008 2:37 pm

lilli ha scritto:
che poi io ho visto la foto in cui mostra il suo frigo pieno de verdure... se se... bah...

Ciao Lilli veramente il supplì con le gambe (Lidio) che sostiene il vallemerdoso sfruttatore degli animali ha il frigorifero pieno di medicine, altro che verdure affraid affraid e poi va a fare i presidi contro la vivisezione Shocked al felix day Mad
A proposito di sfruttamento avete letto qui? Hanno hiddato l'articolo i censori di Vallemerdan pirat
http://roma.indymedia.org/hidden/show/4764
No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyLun Set 22, 2008 7:23 pm

ma che sito è indymedia? ci sono diffamazioni a non finire su tutte le associazioni animaliste, messe appunto da vallemerdan. Che razza di utilità ha dunque questo sito? Tra l'altro vige anche la censura quando si vuole scoprire l'altra faccia della medaglia.
Bene: a me è servito leggere la risposta di pirlino quando gli si chiedeva di spiegare le ragioni per cui a Vallevegan Pico non fosse stato portato. Lui invece di spiegare ha fatto il cazzone, ovviamente insultando il prossimo (che persona pia). Tra l'altro la motivazione era facile da capire anche senza la sua spiegazione: a vallevegan non ci sono le strutture per un cane disabile. Sono più spese che introiti e io sto avendo l'impressione che ci si concentri solo sugli introiti.
Comunque nel freezer forse si trovavano anche i cosciotti d'agnello. Dalla gente violenta mi aspetto di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyLun Set 22, 2008 8:01 pm

lilli ha scritto:
ma che sito è indymedia? ci sono diffamazioni a non finire su tutte le associazioni animaliste, messe appunto da vallemerdan. Che razza di utilità ha dunque questo sito? Tra l'altro vige anche la censura quando si vuole scoprire l'altra faccia della medaglia.
Bene: a me è servito leggere la risposta di pirlino quando gli si chiedeva di spiegare le ragioni per cui a Vallevegan Pico non fosse stato portato. Lui invece di spiegare ha fatto il cazzone, ovviamente insultando il prossimo (che persona pia). Tra l'altro la motivazione era facile da capire anche senza la sua spiegazione: a vallevegan non ci sono le strutture per un cane disabile. Sono più spese che introiti e io sto avendo l'impressione che ci si concentri solo sugli introiti.
Comunque nel freezer forse si trovavano anche i cosciotti d'agnello. Dalla gente violenta mi aspetto di tutto.

E brava Lilli!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Ma se Pico veniva col TG5, un posto per lui c'era Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyLun Set 22, 2008 8:05 pm

sta bene dove sta ora... guai a chi ce lo tocca!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyLun Set 22, 2008 8:08 pm

lilli ha scritto:
sta bene dove sta ora... guai a chi ce lo tocca!

lol! lol! lol! VIVA PICO lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2008 8:53 am

Le curiosità ........ le curiosità dal mondo animale ...... ultimi aggiornamenti sulle bestie ......

per leggere le ultime novità e curiosità aprite tale sezione del forum ......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2008 12:42 pm

uff che noiosi sti qui... invece di parlare di animali parlano di fascisti etc. etc. non hanno a cuore la salute dei loro animali ma solo la lotta contro un loro antagonista che tra l'altro si sta battendo per far emergere la verità. Ulteriore prova che degli animali non gliene frega granchè, ma hanno a cuore solo la loro immagine e diffamano gli altri.
Ma poi perchè parlano tanto del loro movimento antifascista se sono loro che occultano tutti i messaggi inerenti alla loro attività?
Suonatemi la balalaika, va!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2008 7:13 pm

lilli ha scritto:
uff che noiosi sti qui... invece di parlare di animali parlano di fascisti etc. etc. non hanno a cuore la salute dei loro animali ma solo la lotta contro un loro antagonista che tra l'altro si sta battendo per far emergere la verità. Ulteriore prova che degli animali non gliene frega granchè, ma hanno a cuore solo la loro immagine e diffamano gli altri.
Ma poi perchè parlano tanto del loro movimento antifascista se sono loro che occultano tutti i messaggi inerenti alla loro attività?
Suonatemi la balalaika, va!

Suonate la balalaika................ lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2008 7:13 pm

Pero' in testa!!!!!!!!!!!!! Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2008 11:02 pm

magari in (IN) un altro posto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyGio Ott 02, 2008 12:09 am

ALENA ha scritto:
Le curiosità ........ le curiosità dal mondo animale ...... ultimi aggiornamenti sulle bestie ......

per leggere le ultime novità e curiosità aprite tale sezione del forum ......

LIBRO, LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyGio Ott 02, 2008 1:56 am

miserabili, offendono le persone così gratuitamente. Sempre più prove dei pezzi di merda che circolano tra gli antispecististocazzo. Che uomini frustrati... Poi non ho capito cosa intendeva dire con l'appellativo "cecena"... ma studia ignorantone studia invece di pensare alle donne che tanto manco a pagamento le trovi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyGio Ott 02, 2008 8:46 am

lilli ha scritto:
miserabili, offendono le persone così gratuitamente. Sempre più prove dei pezzi di merda che circolano tra gli antispecististocazzo. Che uomini frustrati... Poi non ho capito cosa intendeva dire con l'appellativo "cecena"... ma studia ignorantone studia invece di pensare alle donne che tanto manco a pagamento le trovi.

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyMer Ott 08, 2008 3:02 am

Letto tutto, avevo già letto alcune cosucce sul pirlino... ma prima o poi lo incul... ehm... lo sbatteranno fuori no?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyGio Ott 09, 2008 7:05 am

lunadicristallo ha scritto:
Letto tutto, avevo già letto alcune cosucce sul pirlino... ma prima o poi lo incul... ehm... lo sbatteranno fuori no?!


Lo hanno già inculato Wink

fidati Wink

e poi la cosa veramente angosciante è che si è inculato pure da solo ........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyGio Ott 09, 2008 11:56 pm

ALENA ha scritto:
lunadicristallo ha scritto:
Letto tutto, avevo già letto alcune cosucce sul pirlino... ma prima o poi lo incul... ehm... lo sbatteranno fuori no?!


Lo hanno già inculato Wink

fidati Wink

e poi la cosa veramente angosciante è che si è inculato pure da solo ........

ahi ahi ahi
ehhh pirlino...
non si fa! Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 8:03 am

lunadicristallo ha scritto:


ahi ahi ahi
ehhh pirlino...
non si fa! Neutral

spero che non sente tanto male .....
anche io lo dirò:
ehhh pirlino
non si fa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
atalaone
Moderatore



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.09.08

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Adozioni TOPI????????   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 1:43 pm

Evil or Very Mad
Ho letto una cosa dei vallemerdosi DA PAURA affraid affraid affraid
Si occupano della riabilitazione e dell'affidamento dei TOPI???? scratch
Ma se non ci capiscono un cazzo??????? Question Question
Liberati lo sfruttatore prenderà sicuramente i soldi anche da questi di Vita da Topi e Vita da Cani
La puzza della merda che proviene da Vallemerdan è veramente insopportabile.....
Aleeeenaaaa dove sei? Poveri ratti e poveri topi nelle mani dello sfruttatore Pirlino e poi scrivono:

Per informazioni e adozioni scrivere a ValleVegan email attivismo@vallevegan.org o tel 3294955244. Per conoscere tutte le esigenze di un roditore consultare il sito del progetto specifico www.vitadatopi.net

e certo che devi chiedere a vitadatopi.net ma loro che cazzo ne sanno di come si tiene un topo e delle esigenze etologiche di questi animali clown
I buffoni vallemerdosi ci prendono solo i soldi e poi dichiara Liberati al TG5 che si spaventano quando vedono un camice biancooo Embarassed
La puzza di merda dei vallemerdosi è sempre più evidente Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 6:25 pm

ma siamo sicuri che con Vita da topi e vita da cani c'entri vallemerdan? io non so se ricordo male ma c'è una persona che non ha niente a che fare con questi... è strano ma avevo letto altre notizie... forse ho letto male.
Torna in alto Andare in basso
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 6:53 pm

[quote="ALENA"]
lunadicristallo ha scritto:

spero che non sente tanto male .....
anche io lo dirò:
ehhh pirlino
non si fa!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 6:54 pm

lilli ha scritto:
ma siamo sicuri che con Vita da topi e vita da cani c'entri vallemerdan? io non so se ricordo male ma c'è una persona che non ha niente a che fare con questi... è strano ma avevo letto altre notizie... forse ho letto male.

con Vita da topi c'entra una persona che non penso voglia c'entrare con altri...
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
atalaone
Moderatore



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.09.08

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 7:28 pm

lunadicristallo ha scritto:
lilli ha scritto:
ma siamo sicuri che con Vita da topi e vita da cani c'entri vallemerdan? io non so se ricordo male ma c'è una persona che non ha niente a che fare con questi... è strano ma avevo letto altre notizie... forse ho letto male.

con Vita da topi c'entra una persona che non penso voglia c'entrare con altri...

Scusate ragazze ma il Pierino sta sempre in mezzo quando si tratta di fare soldi leggete qua:
http://www.vallevegan.org/dblog/articolo.asp?articolo=649
mi dispiace solo per i topi/ratti che devono transitare nel campo di concentramento e per i quali saranno degli ubriaconi senza scrupoli a fare le adozioni.......
Preoccupante visto che cito dal sito vallemerdan: "Per conoscere tutte le esigenze di un roditore consultare il sito del progetto specifico www.vitadatopi.net "
Ma dai No
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 7:42 pm

Ma vi preoccupate ancora??????????

Cazzo in quei posto i rattti albini hanno visori agli infrarossi,
raggi fotonici,
magli perforanti,
etccccccccccccccccc lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 7:43 pm

lunadicristallo ha scritto:
lilli ha scritto:
ma siamo sicuri che con Vita da topi e vita da cani c'entri vallemerdan? io non so se ricordo male ma c'è una persona che non ha niente a che fare con questi... è strano ma avevo letto altre notizie... forse ho letto male.

con Vita da topi c'entra una persona che non penso voglia c'entrare con altri...

Vero........... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
atalaone
Moderatore



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.09.08

VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: test di laboratorio   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 7:48 pm

Admin ha scritto:
Ma vi preoccupate ancora??????????

Cazzo in quei posto i rattti albini hanno visori agli infrarossi,
raggi fotonici,
magli perforanti,
etccccccccccccccccc lol! lol!

Allora siamo a posto confused dopo i test di tossicità e quelli in assenza di gravità se superano pure quelli di Pirlino il viscidone allora sono veramente in salvo Shocked Shocked Shocked
ma che dire dei potenziali adottanti che sceglierà il malfattore vallemerdoso? affraid
Secondo voi ubriaco più la mattina che la sera e se dorme fino a mezzogiorno come farà a vedere bene in faccia i potenziali adottanti? What a Face
Non capisce un cazzo di cani e gatti figuriamoci di topi/ratti.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN?   VALLEV. O VALLEMERDAN? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VALLEV. O VALLEMERDAN?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» VALLEMERDAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: