| VALLEV. O VALLEMERDAN? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
atalaone Moderatore
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 11.09.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Lun Set 22, 2008 7:23 pm | |
| ma che sito è indymedia? ci sono diffamazioni a non finire su tutte le associazioni animaliste, messe appunto da vallemerdan. Che razza di utilità ha dunque questo sito? Tra l'altro vige anche la censura quando si vuole scoprire l'altra faccia della medaglia. Bene: a me è servito leggere la risposta di pirlino quando gli si chiedeva di spiegare le ragioni per cui a Vallevegan Pico non fosse stato portato. Lui invece di spiegare ha fatto il cazzone, ovviamente insultando il prossimo (che persona pia). Tra l'altro la motivazione era facile da capire anche senza la sua spiegazione: a vallevegan non ci sono le strutture per un cane disabile. Sono più spese che introiti e io sto avendo l'impressione che ci si concentri solo sugli introiti. Comunque nel freezer forse si trovavano anche i cosciotti d'agnello. Dalla gente violenta mi aspetto di tutto. |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Lun Set 22, 2008 8:01 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Lun Set 22, 2008 8:05 pm | |
| sta bene dove sta ora... guai a chi ce lo tocca! |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Lun Set 22, 2008 8:08 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Set 26, 2008 8:53 am | |
| Le curiosità ........ le curiosità dal mondo animale ...... ultimi aggiornamenti sulle bestie ......
per leggere le ultime novità e curiosità aprite tale sezione del forum ...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Set 26, 2008 12:42 pm | |
| uff che noiosi sti qui... invece di parlare di animali parlano di fascisti etc. etc. non hanno a cuore la salute dei loro animali ma solo la lotta contro un loro antagonista che tra l'altro si sta battendo per far emergere la verità. Ulteriore prova che degli animali non gliene frega granchè, ma hanno a cuore solo la loro immagine e diffamano gli altri. Ma poi perchè parlano tanto del loro movimento antifascista se sono loro che occultano tutti i messaggi inerenti alla loro attività? Suonatemi la balalaika, va! |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Set 26, 2008 7:13 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Set 26, 2008 7:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Set 26, 2008 11:02 pm | |
| magari in (IN) un altro posto. |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Gio Ott 02, 2008 1:56 am | |
| miserabili, offendono le persone così gratuitamente. Sempre più prove dei pezzi di merda che circolano tra gli antispecististocazzo. Che uomini frustrati... Poi non ho capito cosa intendeva dire con l'appellativo "cecena"... ma studia ignorantone studia invece di pensare alle donne che tanto manco a pagamento le trovi. |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Gio Ott 02, 2008 8:46 am | |
| | |
|
| |
lunadicristallo Moderatore
Numero di messaggi : 153 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.11.07
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Mer Ott 08, 2008 3:02 am | |
| Letto tutto, avevo già letto alcune cosucce sul pirlino... ma prima o poi lo incul... ehm... lo sbatteranno fuori no?! | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Gio Ott 09, 2008 7:05 am | |
| - lunadicristallo ha scritto:
- Letto tutto, avevo già letto alcune cosucce sul pirlino... ma prima o poi lo incul... ehm... lo sbatteranno fuori no?!
Lo hanno già inculato fidati e poi la cosa veramente angosciante è che si è inculato pure da solo ........ | |
|
| |
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Gio Ott 09, 2008 11:56 pm | |
| - ALENA ha scritto:
- lunadicristallo ha scritto:
- Letto tutto, avevo già letto alcune cosucce sul pirlino... ma prima o poi lo incul... ehm... lo sbatteranno fuori no?!
Lo hanno già inculato
fidati
e poi la cosa veramente angosciante è che si è inculato pure da solo ........ ahi ahi ahi ehhh pirlino... non si fa! | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Ott 10, 2008 8:03 am | |
ahi ahi ahi ehhh pirlino... non si fa! spero che non sente tanto male ..... anche io lo dirò: ehhh pirlino non si fa! | |
|
| |
atalaone Moderatore
| Titolo: Adozioni TOPI???????? Ven Ott 10, 2008 1:43 pm | |
| Ho letto una cosa dei vallemerdosi DA PAURA Si occupano della riabilitazione e dell'affidamento dei TOPI???? Ma se non ci capiscono un cazzo??????? Liberati lo sfruttatore prenderà sicuramente i soldi anche da questi di Vita da Topi e Vita da Cani La puzza della merda che proviene da Vallemerdan è veramente insopportabile..... Aleeeenaaaa dove sei? Poveri ratti e poveri topi nelle mani dello sfruttatore Pirlino e poi scrivono: Per informazioni e adozioni scrivere a ValleVegan email attivismo@vallevegan.org o tel 3294955244. Per conoscere tutte le esigenze di un roditore consultare il sito del progetto specifico www.vitadatopi.net e certo che devi chiedere a vitadatopi.net ma loro che cazzo ne sanno di come si tiene un topo e delle esigenze etologiche di questi animali I buffoni vallemerdosi ci prendono solo i soldi e poi dichiara Liberati al TG5 che si spaventano quando vedono un camice biancooo La puzza di merda dei vallemerdosi è sempre più evidente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Ott 10, 2008 6:25 pm | |
| ma siamo sicuri che con Vita da topi e vita da cani c'entri vallemerdan? io non so se ricordo male ma c'è una persona che non ha niente a che fare con questi... è strano ma avevo letto altre notizie... forse ho letto male. |
|
| |
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Ott 10, 2008 6:53 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Ott 10, 2008 6:54 pm | |
| - lilli ha scritto:
- ma siamo sicuri che con Vita da topi e vita da cani c'entri vallemerdan? io non so se ricordo male ma c'è una persona che non ha niente a che fare con questi... è strano ma avevo letto altre notizie... forse ho letto male.
con Vita da topi c'entra una persona che non penso voglia c'entrare con altri... | |
|
| |
atalaone Moderatore
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Ott 10, 2008 7:28 pm | |
- lilli ha scritto:
- ma siamo sicuri che con Vita da topi e vita da cani c'entri vallemerdan? io non so se ricordo male ma c'è una persona che non ha niente a che fare con questi... è strano ma avevo letto altre notizie... forse ho letto male.
con Vita da topi c'entra una persona che non penso voglia c'entrare con altri... Scusate ragazze ma il Pierino sta sempre in mezzo quando si tratta di fare soldi leggete qua: http://www.vallevegan.org/dblog/articolo.asp?articolo=649 mi dispiace solo per i topi/ratti che devono transitare nel campo di concentramento e per i quali saranno degli ubriaconi senza scrupoli a fare le adozioni....... Preoccupante visto che cito dal sito vallemerdan: "Per conoscere tutte le esigenze di un roditore consultare il sito del progetto specifico www.vitadatopi.net " Ma dai | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Ott 10, 2008 7:42 pm | |
| Ma vi preoccupate ancora?????????? Cazzo in quei posto i rattti albini hanno visori agli infrarossi, raggi fotonici, magli perforanti, etccccccccccccccccc | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? Ven Ott 10, 2008 7:43 pm | |
- lilli ha scritto:
con Vita da topi c'entra una persona che non penso voglia c'entrare con altri... Vero........... | |
|
| |
atalaone Moderatore
| Titolo: test di laboratorio Ven Ott 10, 2008 7:48 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VALLEV. O VALLEMERDAN? | |
| |
|